Vai al contenuto

Taglio di capelli per orecchie a sventola?

Messaggi raccomandati

NonHoUnNome
Inviato

Ciao ragazzi, ho le orecchie a sventola, del tipo "folletto" per farvi capire.. Porto i capelli lunghi da quasi 7 anni, lunghi come Andrea Pirlo.. Vorrei cambiare un po' taglio, anche perchè di profilo non mi piacciono proprio come stanno, visto che porto anche un po' le punte alzate dietro che se viste di faccia invece fanno un buon effetto! Non ho un bellissimo naso, bruttino, ma c'è di peggio, non mi lamento.. Solo che vovrei provare un altro taglio che nasconde le orecchie. In estate ho provato ad accorciarli soprattutto nei lati e mettendoli tutti buttati indietro e non mi sono proprio piaciuti. In più ho un viso allungato.. Dai datemi consigli!

Inviato

ciao, capelli davanti fino all attaccatura delle mascelle, dietro a scalare finendo con punta a v all attaccatura bassa delle scapole tanto per capirci.

NonHoUnNome
Inviato

ciao, capelli davanti fino all attaccatura delle mascelle, dietro a scalare finendo con punta a v all attaccatura bassa delle scapole tanto per capirci.

Foto? Comunque non vorrei portarli ancora più lunghi.. Ho 16 anni, è un look troppo pesante

w00z
NonHoUnNome
Inviato

grazie, ma ho un viso allungato, non squadrato come il suo.. Inoltre a me sembrano gonfi nella parte in alto dietro, non so come spiegarmi, mentre lui li porta sfoltiti. Si vedrebbero penso le orecchie.. Comunque il mio taglio è molto simile al suo, solo che sembra più gonfio in testa.. Altre foto? Comunque ancora grazie degli aiuti :)

w00z
Inviato

mm.. senza una tua foto è difficile consigliarti qualcosa di specifico..

Peeter
Inviato

BHe il mio consiglio è di tagliarti i capelli come ti pare e piace senza preoccuparti delle tuo orecchie, comincia a toglierti dalle palle questo piccolo disagio delle orecchie a sventola.

NonHoUnNome
Inviato

mm.. senza una tua foto è difficile consigliarti qualcosa di specifico..

Orecchie a sventola che non si notano con i capelli lunghi e viso allungato, prova, valuto io poi quali potrebbero andare !

BHe il mio consiglio è di tagliarti i capelli come ti pare e piace senza preoccuparti delle tuo orecchie, comincia a toglierti dalle palle questo piccolo disagio delle orecchie a sventola.

Si, lo so, il problema è che perdo molto con le orecchie in evidenza, quindi no doppi tagli e cose varie.. Non si pensa ai difetti, ma si cerca di migliorare ed ottenere il massimo da se stesso !

NonHoUnNome
Inviato

ma i capelli ce li hai lisci o ricci?

Lisci, inoltre ho una buona crescita