Vai al contenuto

Taglio di capelli per orecchie a sventola?

Messaggi raccomandati

w00z
Inviato

e non puoi farteli come deep? o non ti vedi proprio con quel taglio?

Peeter
Inviato

Si, lo so, il problema è che perdo molto con le orecchie in evidenza, quindi no doppi tagli e cose varie.. Non si pensa ai difetti, ma si cerca di migliorare ed ottenere il massimo da se stesso !

"Il problema è il tuo atteggiamento verso il problema" :)

Comunque se proprio devi.... ci sono i tagli che usano ultimamente gli emo pova a guardare tra queste immagini. http://www.google.it/search?hl=it&client=safari&tbo=d&biw=768&bih=928&tbm=isch&sa=1&q=taglio+capelli+lunghi+uomo&oq=taglio+capelli+lunghi+&gs_l=img.1.2.0l10.5531.8305.0.9645.11.8.0.3.3.0.208.963.0j2j3.5.0...0.0...1ac.Pj4IP5vhiBI#biv=i|0;d|ZNdm5AOuy6XLOM:

NonHoUnNome
Inviato

Per esempio oggigiorno non c'è nessuno con i capelli lunghi tipo il mio taglio, e il mio tipo di capelli non è "alla moda".. In più non ottengo risultati come i modelli, loro anche se hanno un taglio di capelli corto, stanno lo stesso bene !

w00z
Inviato

Se vuoi coprire il problema li devi tenere lunghi.. Fregatene della moda se poi stai male con quella pettinatura :)

• Mi piace! 1
NonHoUnNome
Inviato

Li ho fatti più o meno come johnny depp, ma non come li ha adesso lunghi, una via di mezzo, comunque ringrazio tutti, e se avete altre idee non esitate a dirle!