Vai al contenuto

Quante volte vi masturbate in media a settimana?

Messaggi raccomandati

Inviato

Fai qualcosa. Fai palestra, solleva qualche peso e picchia qualche sacco/avversario, vedrai che un pò ti passerà la voglia. E quando proprio hai voglia di masturbarti approfittane per fare qualche esercizio kegel.

ale4
Inviato (modificato)

2/3 volte a settimana. ho provato a smettere, ed ero arrivato a una ogni settimana, anche meno, ma per assurdo avevo meno testosterone in giro. non lo so ero in uno stato zen, a momenti neanche le cercavo le donne. invece così mi sento un animale, e quando trombo sono una bestia. non me lo spiego, onestamente, dovrebbe essere il contrario!

Modificato da ale4
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Fai qualcosa. Fai palestra, solleva qualche peso e picchia qualche sacco/avversario, vedrai che un pò ti passerà la voglia. E quando proprio hai voglia di masturbarti approfittane per fare qualche esercizio kegel.

Cos'è un esercizio kegel?

anto.speed
Inviato

mi stanno venendo in mente le famose seghe con i pesi ai polsi ahahahahah l utile e il dilettevole ahahahahahahaha

• Mi piace! 7
dickinson1
Inviato

Cos'è un esercizio kegel?

"I cosiddetti esercizi di Kegel sono semplici contrazioni volontarie dei muscoli del pavimento pelvico

Questi esercizi devono il proprio nome al ginecologo statunitense A. Kegel, che li ideò e promosse dopo averne scoperto la sorprendente utilità. L'obiettivo principale degli esercizi di Kegel è migliorare il tono muscolare attraverso il rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico."

In poche parole sono esercizi per il mondo femminile

• Mi piace! 1
anto.speed
Inviato

"I cosiddetti esercizi di Kegel sono semplici contrazioni volontarie dei muscoli del pavimento pelvico

Questi esercizi devono il proprio nome al ginecologo statunitense A. Kegel, che li ideò e promosse dopo averne scoperto la sorprendente utilità. L'obiettivo principale degli esercizi di Kegel è migliorare il tono muscolare attraverso il rafforzamento dei muscoli del pavimento pelvico."

In poche parole sono esercizi per il mondo femminile

ahahahahahaha senti ma se uno vuole fare massa ahahahahaha che esercizi fa ahahahahaha su e giù in contrazione? ahahahahhaa

Eris
Inviato (modificato)

Anzi, no, niente.

Modificato da Eris
dr.feelgood
Inviato

In poche parole erano esercizi per il mondo femminile

Te l'ho corretto, ora è giusto.

• Mi piace! 1
Peeter
Inviato

Ormai sono passati circa 2 anni dall'ultima pippa :D

• Mi piace! 1