Vai al contenuto

Quante volte vi masturbate in media a settimana?

Messaggi raccomandati

Inviato

3-4 volte al giorno se continuate diventano troppe eh... più che altro, rubano il tempo al resto della vita

Si era giusto per testare un po' questo nuovo superpotere :D

HaphaHapha
Inviato

Una volta sono arrivato a masturbarmi 9 volte in un'ora e mezza, eiaculando ad ogni giro... Dopo sembravo tirato di coca...

dickinson1
Inviato

Credo al massimo due volte nello stesso giorno,poi ero spompato!

Chissa' le donne quante volte si masturbano!

Di sicuro a domandarglielo rispondono "No,mai"...ma chi va a crederle!

Sarebbe da porre sta domanda a qualche donzella del forum,tanto per farsi una idea.

D'altronde loro generalmente godono di piu' e sanno bene che punti toccare.

drummer
Inviato

ATTENZIONE.. potrebbe essere un meccanismo di gratificazione psicologica e fisica!!..

E' una dipendenza!!

Inviato

Una volta sono arrivato a masturbarmi 9 volte in un'ora e mezza, eiaculando ad ogni giro

E la madonna!!Ti eri preparato per l'evento con 2 anni di astinenza forzata??Nell'arco di una giornata,gia' dalla terza mi esce solo acqua :D

Chissa' le donne quante volte si masturbano!

Di sicuro a domandarglielo rispondono "No,mai"...ma chi va a crederle!

Lessi da qualche parte che in media ci vanno giu' peggio dei maschi,toccherebbe chiedere a qualcuna del forum si..

poiuyto
Inviato

Cristo, si rizzasse a me 3 volte al giorno cercherei veramente un altro lavoro, nemmeno da adolescente ero così. Non ho la carica mentale e fisica per scopare più di un paio di volte a settimana, verso i 26-27 anni mi è passata la botta ormonale.

Quelle poche volte che mi trastullo è più per ammazzare il tempo che per bisogno fisico, praticamente se ho altro da fare non ci penso nemmeno.

matthew80
Inviato (modificato)

Questo thread devo ammettere mi ha incuriosito parecchio.

La mia risposta al thread è che non ho una media. Dalla scoperta dell'autoerotismo ho avuto pause di uno o due mesi (alcune in cui sentivo una carica fortissima, e altre in cui mi sentivo in pace con me stesso),

Adesso da un po' di tempo a questa parte mi capita mediamente ogni due settimane.

Mi sento in un periodo in cui sessualmente sono davvero scarico. Per me comunque è una cosa temporanea, dato che durante le LTR mi masturbo davvero raramente, poi ci sono diverse scuole di pensiero su questo, pare!

Modificato da matthew80
J-LIVE
Inviato

Io mi sparo una sega solo quando ho freddo e non ho nulla di caldo da bere :D :D :D :D

poiuyto
Inviato

Io mi sparo una sega solo quando ho freddo e non ho nulla di caldo da bere :D :D :D :D

O devi fari colazione con la brioches. :D

Crow
Inviato

9 volte è impossibile ahahahahahah te lo sei consumato xD