Tyrant [Élite] 235 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 3-4 volte al giorno se continuate diventano troppe eh... più che altro, rubano il tempo al resto della vita Si era giusto per testare un po' questo nuovo superpotere
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Una volta sono arrivato a masturbarmi 9 volte in un'ora e mezza, eiaculando ad ogni giro... Dopo sembravo tirato di coca...
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Credo al massimo due volte nello stesso giorno,poi ero spompato! Chissa' le donne quante volte si masturbano! Di sicuro a domandarglielo rispondono "No,mai"...ma chi va a crederle! Sarebbe da porre sta domanda a qualche donzella del forum,tanto per farsi una idea. D'altronde loro generalmente godono di piu' e sanno bene che punti toccare.
drummer [Partecipante] 45 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 ATTENZIONE.. potrebbe essere un meccanismo di gratificazione psicologica e fisica!!.. E' una dipendenza!!
Tyrant [Élite] 235 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Una volta sono arrivato a masturbarmi 9 volte in un'ora e mezza, eiaculando ad ogni giro E la madonna!!Ti eri preparato per l'evento con 2 anni di astinenza forzata??Nell'arco di una giornata,gia' dalla terza mi esce solo acqua Chissa' le donne quante volte si masturbano! Di sicuro a domandarglielo rispondono "No,mai"...ma chi va a crederle! Lessi da qualche parte che in media ci vanno giu' peggio dei maschi,toccherebbe chiedere a qualcuna del forum si..
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Cristo, si rizzasse a me 3 volte al giorno cercherei veramente un altro lavoro, nemmeno da adolescente ero così. Non ho la carica mentale e fisica per scopare più di un paio di volte a settimana, verso i 26-27 anni mi è passata la botta ormonale. Quelle poche volte che mi trastullo è più per ammazzare il tempo che per bisogno fisico, praticamente se ho altro da fare non ci penso nemmeno.
matthew80 [Partecipante] 23 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 (modificato) Questo thread devo ammettere mi ha incuriosito parecchio. La mia risposta al thread è che non ho una media. Dalla scoperta dell'autoerotismo ho avuto pause di uno o due mesi (alcune in cui sentivo una carica fortissima, e altre in cui mi sentivo in pace con me stesso), Adesso da un po' di tempo a questa parte mi capita mediamente ogni due settimane. Mi sento in un periodo in cui sessualmente sono davvero scarico. Per me comunque è una cosa temporanea, dato che durante le LTR mi masturbo davvero raramente, poi ci sono diverse scuole di pensiero su questo, pare! Modificato 1 Aprile 2013 da matthew80
J-LIVE [Partecipante] 106 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Io mi sparo una sega solo quando ho freddo e non ho nulla di caldo da bere :D :D
poiuyto [Élite] 2193 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Io mi sparo una sega solo quando ho freddo e non ho nulla di caldo da bere :D :D O devi fari colazione con la brioches.
Crow [Partecipante] 526 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 9 volte è impossibile ahahahahahah te lo sei consumato xD
Messaggi raccomandati