Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 (modificato) Una al giorno... toglie il medico di torno Modificato 5 Aprile 2013 da Dave Panzer
Apache [Partecipante] 433 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) Quando avevo 16 anni anche 5/6 volte al giorno. Il mio appetito sessuale è sempre stato molto elevato e veramente mi sarei fatto qualsiasi essere di sesso femminile comprese le ciccione (testosterone a 1000). Ora sono più grandicello, l' appetito è un pelo calato e la frequenza è scesa a 1/2 volte al giorno. Modificato 29 Aprile 2013 da Apache
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 1/2 volte a settimana, cerco di limitare al minimo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Ho raggiunto le quattro settimane senza. Vediamo a quanto riesco ad arrivare...spero' che non mi ritrovo in un momento mistico.
Bad-boy [Partecipante] 325 Inviato 23 Febbraio 2014 Inviato 23 Febbraio 2014 Quasi mai.. Anche quando rimango al secco senza trombare per 1 mese, evitò di masturbarmi.. sinceramente mi vengono sensi di colpa dopo averlo fatto.. preferisco di molto scopare.. e quando non ho la possibilità di penetrare qualche sgualdrina, il fatto che il sesso è l'unico mio modo per farlo, mi sprona di più a cercare le scopate..
Master of Puppets [Lurker] 0 Inviato 7 Marzo 2014 Inviato 7 Marzo 2014 Generalmente vado sulle due al giorno ogni giorno, niente cali di libido e tranquillamente mi è capitato di scopare per 6 ore venendo io 5 volte lei 3 o di farmelo succhiare un'intera giornata venendo sempre sulle 5-6 volte di seguito (era un giorno in cui avevo stra voglia...a momenti la stupravo ma c'era il coinquilino)
Messaggi raccomandati