Vai al contenuto

Quante volte vi masturbate in media a settimana?

Messaggi raccomandati

Dave Panzer
Inviato (modificato)

Una al giorno...

toglie il medico di torno ;)

Modificato da Dave Panzer
  • 4 settimane dopo...
Apache
Inviato (modificato)

Quando avevo 16 anni anche 5/6 volte al giorno. Il mio appetito sessuale è sempre stato molto elevato e veramente mi sarei fatto qualsiasi essere di sesso femminile comprese le ciccione (testosterone a 1000). Ora sono più grandicello, l' appetito è un pelo calato e la frequenza è scesa a 1/2 volte al giorno.

Modificato da Apache
Rattle
Inviato

1/2 volte a settimana, cerco di limitare al minimo

dickinson1
Inviato

Ho raggiunto le quattro settimane senza.

Vediamo a quanto riesco ad arrivare...spero' che non mi ritrovo in un momento mistico.

• 9 mesi dopo...
Bad-boy
Inviato

Quasi mai..

Anche quando rimango al secco senza trombare per 1 mese, evitò di masturbarmi.. sinceramente mi vengono sensi di colpa dopo averlo fatto.. preferisco di molto scopare.. e quando non ho la possibilità di penetrare qualche sgualdrina, il fatto che il sesso è l'unico mio modo per farlo, mi sprona di più a cercare le scopate..

• 2 settimane dopo...
Master of Puppets
Inviato

Generalmente vado sulle due al giorno ogni giorno, niente cali di libido e tranquillamente mi è capitato di scopare per 6 ore venendo io 5 volte lei 3 o di farmelo succhiare un'intera giornata venendo sempre sulle 5-6 volte di seguito (era un giorno in cui avevo stra voglia...a momenti la stupravo ma c'era il coinquilino)