Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phoenix93
Inviato

@Phoenix93: ma che ti sei fumato?! :D io ed Ecab siamo indubbiamente dei gran fighi, però abbiamo ancora mooolto da imparare! ;)

Ehhhheheheeheh roba buona :spiteful:

• 2 mesi dopo...
francescadue
Inviato

Guarda sono andata con SCUOLAZOO 2 anni fa e posso vivamente SCONSIGLIARTELO!! Poche ragazze (non come fanno vedere nel video), poca organizzazione, check-in infinito, quell'anno mi ricordo di aver speso un sacco di soldi...sinceramente è stata un pò una delusione! L'anno scorso sono stata a Pag con questa agenzia trovata su internet

http://iugo.it/mete-per-giovani-destinazioni-gettonate-vacanze-estate-viaggi-low-cost/

e devo dire molto meglio! Miglior organizzazione, miglior compagnia, ho conosciuto un sacco di gente e sono stata davvero soddifatta!

Inviato

Ragazzi io non sono mai partito con scuolazoo, però a me pare evidente che il parere di un utente che si iscrive solo per consigliare una agenzia non ha alcun valore.

• Mi piace! 1