Vai al contenuto

Come ci si comporta da perfetto fidanzato e non essere lasciati?


licketysplit

Messaggi raccomandati

shantaram

grazie aivia
apprezzo moltissimo il tuo essere così generoso nelle argomentazioni che dai
mi hai riaperto le porte del mondo

ho dato un occhiata al tuo vecchio thread
anche qui ho notato qualcosa di interessante

tagliare un interazione faccia a faccia per dedicarsi ad altro puo non essere facile ma comunque se messa in atto resta altamente tangibile dalla ragazza
in una chat come su facebook come nell esempio qui sotto

Proprio sta notte in chat ho ignorato i due tentativi di una ragazza di attaccarsi a cose che avevo scritto per litigare.

E' finita molto bene.

Non lasciamoci trascinare nelle loro stronzate.

io ad esempio quando vedo rancore o rabbia velata in un messaggio, lo ignoro sempre
solo che poi non sò mai quando è il momento di ridarle attenzioni
in genere lascio passare 3-4 giorni riprendendo facendo finta di niente

non la ricontatto mai lo stesso giorno
ho sempre timore che mi ignori perchè l'ho ignorata o comunque che il suo stato mentale ostile sia ancora online nella sua testa

tu come sei riuscito ad abbattare il suo stato mentale la sera stessa?!
in che modo hai ignorato i suoi tentativi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

avia i tuoi post sempre sempre molto illuminanti.

Io adesso mi ritrovo in una storia dove mi ritrovo me zerbino pronto a far di tt per vederla e lei dominante dove sta arrivando al limite poichè non c'è vita sessuale e litighiamo spesso.Ieri mi ha pure dato consigli sul fatto che devo smetterla di non farmi rispettare e di avere le palle di saper reagire a come lei si comporta senza far lo zerbino o il pazzo sclerato. Ora io voglio capire il modo di ottenere determinate cose da lei quali sesso,attenzioni ecc..,sto iniziando anche a frequentarmi con altre ragazze visto che vivo in un altra città per studio ma torno i fine settimana qui da lei dove finiamo o per passare giornate tranquille dove sembriamo due fidanzatini delle elementari o finiamo per litigare.Io vorrei conquistarla nuovamente e scoparmela ma non so come giostarmela hai o avete qualche consiglio? il mio problema è che sono molto impulsivo e mi porta ad essere violento nei modo motivo per cui ho timore di esagerare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Io non le dico, di fare qualcosa. Le faccio, qualcosa. O glielo faccio fare.

Se mentre lo faccio dice che non vuole, continuo.

Se smette di farlo, allora le credo. (le credo per un attimo, poi ricomincio, e spesso a quel punto lo fa e basta. )

Mica sono la maestra delle elementari che ha la fissa del controllo.

Se fa quello che le faccio fare ne trae giovamento, se no fatti suoi.

È quello che faccio anche io ed oggi mi fa questa sparata: Perché adesso sto pensando seriamente che quello che faccio lo faccio quasi sempre sotto costrizione e non mi sta bene, Nel senso che se non vpglio anda da na parte e tu sì,non ci stanno santi andiamo e basta a prescindere da me.

Che posso fare? Vado bene?
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

grazie aivia

apprezzo moltissimo il tuo essere così generoso nelle argomentazioni che dai

mi hai riaperto le porte del mondo

ho dato un occhiata al tuo vecchio thread

anche qui ho notato qualcosa di interessante

tagliare un interazione faccia a faccia per dedicarsi ad altro puo non essere facile ma comunque se messa in atto resta altamente tangibile dalla ragazza

in una chat come su facebook come nell esempio qui sotto

io ad esempio quando vedo rancore o rabbia velata in un messaggio, lo ignoro sempre

solo che poi non sò mai quando è il momento di ridarle attenzioni

in genere lascio passare 3-4 giorni riprendendo facendo finta di niente

non la ricontatto mai lo stesso giorno

ho sempre timore che mi ignori perchè l'ho ignorata o comunque che il suo stato mentale ostile sia ancora online nella sua testa

tu come sei riuscito ad abbattare il suo stato mentale la sera stessa?!

in che modo hai ignorato i suoi tentativi?

Non ricordo a cosa fosse riferito in particolare quel post, se è la chattata che penso, non intendevo che per i suoi tentativi di litigare ho interrotto la comunicazione, semplicemente li ignoravo, parlavo di cose più costruttive e che la facessero stare bene, senza dare attenzione e peso agli argomenti che erano per lei stressogeni.

Sai...come quando una ti scrive...

"uomini...lasciamo perdere...tutti uguali..."

Sta semplicemente dichiarando di avere un problema con gli uomini.

Lo segni da qualche parte in testa o nel suo dossier, e rispondi:

Comunque c'è quel video, nina salerosa, in cui la ragazza accarezza lo squalo fino a ipnotizzarlo e tenerlo sospeso per il naso...quante coccole... è bellissimo. ecc.

Non hai raccolto la sua esca sugli uomini, non stati discutendo, ma non sei distratto, te lo sei segnato e userai come informazione il punto debole che ha palesato.

Se invece avesse scritto:

tu non capisci niente, sei uguale a tutti gli altri.

Beh, allora sì, ignorare, dedicarti ad altre 10.

Ma non perché tu debba "punirla", semplicemente perché devi dedicare meglio il tuo tempo e le tue energie.

Sì, questo la "punisce" nell'unico modo sensato, ma tu non lo fai per questo, lo fai per premiarti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

avia i tuoi post sempre sempre molto illuminanti.

Io adesso mi ritrovo in una storia dove mi ritrovo me zerbino pronto a far di tt per vederla e lei dominante dove sta arrivando al limite poichè non c'è vita sessuale e litighiamo spesso.Ieri mi ha pure dato consigli sul fatto che devo smetterla di non farmi rispettare e di avere le palle di saper reagire a come lei si comporta senza far lo zerbino o il pazzo sclerato. Ora io voglio capire il modo di ottenere determinate cose da lei quali sesso,attenzioni ecc..,sto iniziando anche a frequentarmi con altre ragazze visto che vivo in un altra città per studio ma torno i fine settimana qui da lei dove finiamo o per passare giornate tranquille dove sembriamo due fidanzatini delle elementari o finiamo per litigare.Io vorrei conquistarla nuovamente e scoparmela ma non so come giostarmela hai o avete qualche consiglio? il mio problema è che sono molto impulsivo e mi porta ad essere violento nei modo motivo per cui ho timore di esagerare

Se non ha voglia di scopare lasciala marcire nella sua fogna. Tanto più se ha un'età da studentessa in cui dovrebbe averne voglia di continuo.

Ste malate di mente con problemi con gli uomini, e sono tante in Ita, lasciale rovinare la vita altrui.

Fossi in te mi farei la mia vita al 100%, la tratterei con sufficienza, non baserei assolutamente la mia soddisfazione sessuale su di lei, e quando una volta ogni due tre mesi la incontri e la chiudi, tutto di guadagnato per entrambi, ma fuori da quelle 4-5 chiusure all'anno, poche smancerie da fidanzatini delle elementari.

E te credo che c'hai gli scatti di violenza, c'avrai l'orchite!

Devi uscire dalla trappola di quei weekend.

Quando stai un weekend da lei finisci nella truffa del giocatore "ho fatto 30, provo a fare 31"

Quindi ti trovi che inizia un'altra settimana ed hai buttato tutto il weekend dietro una psicopatica a darle attenzioni senza fare sesso.

Devi essere padrone di te stesso, non di lei.

Riconoscere subito lo schema per cui non si farà sesso, vestirti e andartene.

Se ti vuole trattenere da lei, nutrendosi così per due gg delle tue attenzioni, deve mostrarsi sessualmente disponibile da prima di subito quando arrivi, se ti togli la giacca e non c'è ancora stato un pompino direi che la giacca te la puoi anche tenere addosso e andartene, questa ovviamente è un'esagerazione, ma rende l'idea.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

È quello che faccio anche io ed oggi mi fa questa sparata: Perché adesso sto pensando seriamente che quello che faccio lo faccio quasi sempre sotto costrizione e non mi sta bene, Nel senso che se non vpglio anda da na parte e tu sì,non ci stanno santi andiamo e basta a prescindere da me.

Che posso fare? Vado bene?

No, baby... non è che andiamo e basta lì a prescindere da me, è che io, ci vado.

Se vieni mi fa molto piacere, mi piace la tua compagnia.

Ma non devi credere che siccome siamo una coppia dobbiamo stare appiccicati di continuo, io vado, se vuoi stare a casa o andare da altre parti con le amiche va benissimo, ci ribecchiamo in serata, o domani.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Mah...il fatto è che io sono lì perché mi piace il posto, sono lì che mi leggo un libro o parlo con qualcuno, se lei arriva bene, se tarda bene lo stesso, io lì ci sarei andato comunque per i fatti miei.

Spiego meglio questo passaggio:

Non dico: martedì andiamo a vedere Iron Man 3? o lunedì andiamo al cinese?

dico: martedì vado a vedere Iron man 3, lunedì vado al cinese. Se vuoi venire mi fa molto piacere, baci.

Se poi non ci viene ci vado con qualcun altro (maschio o femmina che sia) e pubblico le foto.

Cerco di non farlo sembrare un date, poiché in quel caso le sia attivano i radar per pingare e testare le mie qualità da fidanzato, e sappiamo bene che sono pessime.

Sono un amante.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

No, baby... non è che andiamo e basta lì a prescindere da me, è che io, ci vado.

Se vieni mi fa molto piacere, mi piace la tua compagnia.

Ma non devi credere che siccome siamo una coppia dobbiamo stare appiccicati di continuo, io vado, se vuoi stare a casa o andare da altre parti con le amiche va benissimo, ci ribecchiamo in serata, o domani.

Ho sbagliato a scrivere la prima frase, era "a prescindere da te".

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Non, perché vogliano uno zerbino.

Continuano a volere un vero maschio.

Ma un vero maschio le scopa tutte, non investe su una sola.

E quindi lo azzerbinano per avere le sue risorse, e il suo investimento sulla prole, non perché davvero lo vogliono vedere zerbino.

A quel punto, dopo circa sette anni (ma possono essere molti meno se non ci sono figli), l'uomo è spolpato e azzerbinato e questo da alla donna il diritto di essere attratta da un cafone di passaggio, scanzonato e maschio come era il proprio prima di azzerbinarlo, e se lo fanno perché il proprio non è più maschio.

Una volta che si sistemano con uno zerbino... e siamo all'inizio della storia.. come spingerle da un vero maschio? Ci vanno da sole, nonostante la "storia" con lo zerbino sia iniziata da poco tempo? O le serve un certo periodo di tempo per stancarsi di tale zerbino? C'è qualche fattore che determina se una donna ci va da subito oppure aspetta tot tempo per tradire lo zerbino con un vero maschio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

Se non ha voglia di scopare lasciala marcire nella sua fogna. Tanto più se ha un'età da studentessa in cui dovrebbe averne voglia di continuo.

Ste malate di mente con problemi con gli uomini, e sono tante in Ita, lasciale rovinare la vita altrui.

Fossi in te mi farei la mia vita al 100%, la tratterei con sufficienza, non baserei assolutamente la mia soddisfazione sessuale su di lei, e quando una volta ogni due tre mesi la incontri e la chiudi, tutto di guadagnato per entrambi, ma fuori da quelle 4-5 chiusure all'anno, poche smancerie da fidanzatini delle elementari.

E te credo che c'hai gli scatti di violenza, c'avrai l'orchite!

Devi uscire dalla trappola di quei weekend.

Quando stai un weekend da lei finisci nella truffa del giocatore "ho fatto 30, provo a fare 31"

Quindi ti trovi che inizia un'altra settimana ed hai buttato tutto il weekend dietro una psicopatica a darle attenzioni senza fare sesso.

Devi essere padrone di te stesso, non di lei.

Riconoscere subito lo schema per cui non si farà sesso, vestirti e andartene.

Se ti vuole trattenere da lei, nutrendosi così per due gg delle tue attenzioni, deve mostrarsi sessualmente disponibile da prima di subito quando arrivi, se ti togli la giacca e non c'è ancora stato un pompino direi che la giacca te la puoi anche tenere addosso e andartene, questa ovviamente è un'esagerazione, ma rende l'idea.

Ho capito il concetto in pratica noi ci possiamo vedere solo 2 volte a settimana me permettendo poichè studio in una città che dista poche ore,il problema è che non abbiamo mai avuto vita sessuale non abbiamo mai avuto determinate cose perchè lei molto attaccata alle amiche si è tenuta e anzi ha sempre più preso posizione nello stare con loro e pretendere che sono importanti.Io invece col tempo ho perso tutte le amicizie femminili che mi ero fatto nel paese dove sto e mi sono ritrovato a dover dipendere da lei quando ritorno poichè i miei amici sono tutti a star con le ragazze o a non far un tubo,per fortuna mi ritrovo in quest'altra città dove come dicevi potrei scendere anche poche volte tutto dipende da me naturalmente.Ora mi sono rotto e sto pensando a conoscere ragazze qui e magari dicendo anche alla mia lei che esco con tizia,caia o che vado a divertirmi mentre prima magari cercavo di camuffare la cosa. Il mio problema è che non so affrontare un confronto 1 vs 1 con lei ovvero quando lei mi manca di rispetto io tendo a reagire in modo sconsiderato e per lei diventa facile rivoltare la frittata per questo vorrei avere dei consigli sul come comportarmi e poi voglio essere sincero io voglio scoparmela voglio avere questa soddisfazione visto che è vergine e fa tutta la trattenuta con me con la palese scusa che io non le ho dimostrato che lei mi piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...