Vai al contenuto

Come ci si comporta da perfetto fidanzato e non essere lasciati?


licketysplit

Messaggi raccomandati

gianluigisk8

No, baby... non è che andiamo e basta lì a prescindere da me, è che io, ci vado.

Se vieni mi fa molto piacere, mi piace la tua compagnia.

Ma non devi credere che siccome siamo una coppia dobbiamo stare appiccicati di continuo, io vado, se vuoi stare a casa o andare da altre parti con le amiche va benissimo, ci ribecchiamo in serata, o domani.

Alla fine si tratta del fatto che ha vergona,tipo l'altra sera doveva accompangarmi a prendere mia sorella alla stazione e si vergognava e ha fatto una storia assurda e alla fine dopo che l'ero andata a prendere ha cambiato idea che si vergognava e io ho continuato ad andare perchè era scorretto visto che lei voleva essere accompagnata da una sua amica per aspettarmi e farmi andare da solo.Oppure quando ha vergogna ad andare a casa mia per i miei genitori e comunque riesco a portarla perchè in fondo lo vuole! Come posso far cadere questi suoi blocchi mentali, sto provando a diventare freddo quando ha questi comportamenti. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

hunt

Mercy Aivia!

Le tue risposte sono come sempre argomentate! Ottimo!! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Ho capito il concetto in pratica noi ci possiamo vedere solo 2 volte a settimana me permettendo poichè studio in una città che dista poche ore,il problema è che non abbiamo mai avuto vita sessuale non abbiamo mai avuto determinate cose perchè lei molto attaccata alle amiche si è tenuta e anzi ha sempre più preso posizione nello stare con loro e pretendere che sono importanti.Io invece col tempo ho perso tutte le amicizie femminili che mi ero fatto nel paese dove sto e mi sono ritrovato a dover dipendere da lei quando ritorno poichè i miei amici sono tutti a star con le ragazze o a non far un tubo,per fortuna mi ritrovo in quest'altra città dove come dicevi potrei scendere anche poche volte tutto dipende da me naturalmente.Ora mi sono rotto e sto pensando a conoscere ragazze qui e magari dicendo anche alla mia lei che esco con tizia,caia o che vado a divertirmi mentre prima magari cercavo di camuffare la cosa. Il mio problema è che non so affrontare un confronto 1 vs 1 con lei ovvero quando lei mi manca di rispetto io tendo a reagire in modo sconsiderato e per lei diventa facile rivoltare la frittata per questo vorrei avere dei consigli sul come comportarmi e poi voglio essere sincero io voglio scoparmela voglio avere questa soddisfazione visto che è vergine e fa tutta la trattenuta con me con la palese scusa che io non le ho dimostrato che lei mi piaccia

Ipnosi da figa...

Ora tu vedi a tunnel anche perché lei ha un valore immenso in quanto vergine e vorresti assolutamente farla perché hai investito tempo, emozioni, soldi e perché se la fa un altro per primo hai perso tutto.

E' per sensazioni come queste che la gente si rovina la vita alle macchinette.

Ci ho rimesso 700 euro, ancora 20 euro che sbanco...

Ti devi disintossicare.

Hai un problema e non sai di averlo.

Devi capire che ce ne sono centinaia meglio di lei che con 30 euro possono farti felice e migliorarti l'umore e la salute psicofisica.

Se riesci ad accettare che hai un problema e riesci a provare ad uscirne sei a buon punto.

Perché gente come lei ti fa del male, ti rovina la vita.

Sto gestendo un paio di ragazze come lei, una vergine e una dichiaratamente psycho, ma posso farlo perché ne frequento altre e a loro rispondo ogni due settimane se mi va e quando mi va.

Se dovessi essere ipnotizzato da una delle due sarei a pezzi.

Ti ricordi quando avevi timore di una professoressa acida e cattiva alle medie e qualcuno ti ha detto di immaginarla "sul cesso a cagare" per vederla come meno disumana?

Ecco, quando guardi questa psicopatica vergine, pensa a tutte le ragazze straniere molto più belle di lei che te la tirerebbero dietro se solo andassi fuori dall'Italia, pensa a tutte le ragazze più belle di lei che te la darebbero volentieri per 30 euro in Italia.

Io faccio così: quando un'italiana da 7 se la tira, nexto immediatamente o la freezo perché penso alle straniere da 9 che mi corteggerebbero se fossi in viaggio.

E considero la permanenza in questo paese di scimmie come una sorta di confino forzato, di reclusione. Di carcere.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito il concetto in pratica noi ci possiamo vedere solo 2 volte a settimana me permettendo poichè studio in una città che dista poche ore,il problema è che non abbiamo mai avuto vita sessuale non abbiamo mai avuto determinate cose perchè lei molto attaccata alle amiche si è tenuta e anzi ha sempre più preso posizione nello stare con loro e pretendere che sono importanti.Io invece col tempo ho perso tutte le amicizie femminili che mi ero fatto nel paese dove sto e mi sono ritrovato a dover dipendere da lei quando ritorno poichè i miei amici sono tutti a star con le ragazze o a non far un tubo,per fortuna mi ritrovo in quest'altra città dove come dicevi potrei scendere anche poche volte tutto dipende da me naturalmente.Ora mi sono rotto e sto pensando a conoscere ragazze qui e magari dicendo anche alla mia lei che esco con tizia,caia o che vado a divertirmi mentre prima magari cercavo di camuffare la cosa. Il mio problema è che non so affrontare un confronto 1 vs 1 con lei ovvero quando lei mi manca di rispetto io tendo a reagire in modo sconsiderato e per lei diventa facile rivoltare la frittata per questo vorrei avere dei consigli sul come comportarmi e poi voglio essere sincero io voglio scoparmela voglio avere questa soddisfazione visto che è vergine e fa tutta la trattenuta con me con la palese scusa che io non le ho dimostrato che lei mi piaccia

Io sinceramente non capisco perché ci stai assieme, vi vedete poco e manco scopate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

Ipnosi da figa...

Ora tu vedi a tunnel anche perché lei ha un valore immenso in quanto vergine e vorresti assolutamente farla perché hai investito tempo, emozioni, soldi e perché se la fa un altro per primo hai perso tutto.

E' per sensazioni come queste che la gente si rovina la vita alle macchinette.

Ci ho rimesso 700 euro, ancora 20 euro che sbanco...

Ti devi disintossicare.

Hai un problema e non sai di averlo.

Devi capire che ce ne sono centinaia meglio di lei che con 30 euro possono farti felice e migliorarti l'umore e la salute psicofisica.

Se riesci ad accettare che hai un problema e riesci a provare ad uscirne sei a buon punto.

Perché gente come lei ti fa del male, ti rovina la vita.

Sto gestendo un paio di ragazze come lei, una vergine e una dichiaratamente psycho, ma posso farlo perché ne frequento altre e a loro rispondo ogni due settimane se mi va e quando mi va.

Se dovessi essere ipnotizzato da una delle due sarei a pezzi.

Ti ricordi quando avevi timore di una professoressa acida e cattiva alle medie e qualcuno ti ha detto di immaginarla "sul cesso a cagare" per vederla come meno disumana?

Ecco, quando guardi questa psicopatica vergine, pensa a tutte le ragazze straniere molto più belle di lei che te la tirerebbero dietro se solo andassi fuori dall'Italia, pensa a tutte le ragazze più belle di lei che te la darebbero volentieri per 30 euro in Italia.

Io faccio così: quando un'italiana da 7 se la tira, nexto immediatamente o la freezo perché penso alle straniere da 9 che mi corteggerebbero se fossi in viaggio.

E considero la permanenza in questo paese di scimmie come una sorta di confino forzato, di reclusione. Di carcere.

Hai detto delle cose giustissime dovrei riconoscere di avere questo problema e liberarmene ma allo stesso tempo io considero tutto questo un fallimento e non riesco a darmi pace fin quando non otterrò quello che voglio da lei anche perchè dopo aver saputo che dopo essere stato con uno zerbino si è messa con uno per un mese e in quel mese è riuscito a farle fare quasi tutto mentre io dopo 1 anno e mezzo(di liti e questioni delle più disparate) non sono riuscito ad ottenere niente. Ora come ora sto assumendo un atteggiamento distaccato visto che nel nostro ultimo incontro sono stato definito al pari del suo ex che le diceva sempre si il che mi ha molto dato fastidio ma questo mi ha anche fatto capire quanto io sia ipnotizzato da lei al punto da dimenticare il mio orgoglio e di far tutto quello che dice e vuole. Ho investito veramente tanto in lei ed è difficile staccare la spina,al momento sto pensando a riprendere l'anno e mezzo passato ritrovando il benessere con me stesso e conoscendo altre ragazze visto che ho bisogno di risvegliarmi dal sonno che mi ha intorpidito sia fisicamente che mentalmente però aivia io non so se condizionato da lei ed in cosa ho investito ma voglio veramente tanto ottenere qualcosa da lei e voglio trovare il modo,forse è solo soddisfazione personale ma ho questa maledetta voglia di dire ce l'ho fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto delle cose giustissime dovrei riconoscere di avere questo problema e liberarmene ma allo stesso tempo io considero tutto questo un fallimento e non riesco a darmi pace fin quando non otterrò quello che voglio da lei anche perchè dopo aver saputo che dopo essere stato con uno zerbino si è messa con uno per un mese e in quel mese è riuscito a farle fare quasi tutto mentre io dopo 1 anno e mezzo(di liti e questioni delle più disparate) non sono riuscito ad ottenere niente. Ora come ora sto assumendo un atteggiamento distaccato visto che nel nostro ultimo incontro sono stato definito al pari del suo ex che le diceva sempre si il che mi ha molto dato fastidio ma questo mi ha anche fatto capire quanto io sia ipnotizzato da lei al punto da dimenticare il mio orgoglio e di far tutto quello che dice e vuole. Ho investito veramente tanto in lei ed è difficile staccare la spina,al momento sto pensando a riprendere l'anno e mezzo passato ritrovando il benessere con me stesso e conoscendo altre ragazze visto che ho bisogno di risvegliarmi dal sonno che mi ha intorpidito sia fisicamente che mentalmente però aivia io non so se condizionato da lei ed in cosa ho investito ma voglio veramente tanto ottenere qualcosa da lei e voglio trovare il modo,forse è solo soddisfazione personale ma ho questa maledetta voglia di dire ce l'ho fatta

Sta cosa ti ucciderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

Sta cosa ti ucciderà...

Io invece vorrei riuscire nell'impresa e dire finalmente ce l'ho fatta,con questo non vuol dire che accetterò ogni cosa o che non la lascerò ma fin quando vedo una qualche speranza vorrei provare ad ottenere da lei la relazione che desidero senza darle più il nutrimento che prima la faceva sentire importante e senza esser bisognoso di lei quindi restando disinteressato e focalizzandomi su passioni,impegni ed altre ragazze

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo a cosa fosse riferito in particolare quel post, se è la chattata che penso, non intendevo che per i suoi tentativi di litigare ho interrotto la comunicazione, semplicemente li ignoravo, parlavo di cose più costruttive e che la facessero stare bene, senza dare attenzione e peso agli argomenti che erano per lei stressogeni.

Sai...come quando una ti scrive...

"uomini...lasciamo perdere...tutti uguali..."

Sta semplicemente dichiarando di avere un problema con gli uomini.

Lo segni da qualche parte in testa o nel suo dossier, e rispondi:

Comunque c'è quel video, nina salerosa, in cui la ragazza accarezza lo squalo fino a ipnotizzarlo e tenerlo sospeso per il naso...quante coccole... è bellissimo. ecc.

Non hai raccolto la sua esca sugli uomini, non stati discutendo, ma non sei distratto, te lo sei segnato e userai come informazione il punto debole che ha palesato.

Se invece avesse scritto:

tu non capisci niente, sei uguale a tutti gli altri.

Beh, allora sì, ignorare, dedicarti ad altre 10.

Ma non perché tu debba "punirla", semplicemente perché devi dedicare meglio il tuo tempo e le tue energie.

Sì, questo la "punisce" nell'unico modo sensato, ma tu non lo fai per questo, lo fai per premiarti.

Così dal nulla oggi una con cui sono uscito la scorsa settimana mi scrive: "siete tutti uguali!!"

Le ho risposto: "l'hai sentita l'ultima dei daft punk?" :D

ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
AndreaRed

Aivia sei un grandeeeee :-D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Spiego meglio questo passaggio:

Non dico: martedì andiamo a vedere Iron Man 3? o lunedì andiamo al cinese?

dico: martedì vado a vedere Iron man 3, lunedì vado al cinese. Se vuoi venire mi fa molto piacere, baci.

Se poi non ci viene ci vado con qualcun altro (maschio o femmina che sia) e pubblico le foto.

Cerco di non farlo sembrare un date, poiché in quel caso le sia attivano i radar per pingare e testare le mie qualità da fidanzato, e sappiamo bene che sono pessime.

Sono un amante.

Cosa fare se dopo un anno che si continua a fare cosi si lamenta che non la sentiamo nelle decisioni che prendiamo? Per esempio io ho sempre detto, stasera vado al mare, oppure stasera andiamo al mare. Mentre lei vorrebbe che io dicessi "stasera ti va di andare al mare, che ne dici?" Dicendo che mi interessa solo quello che pare a me e non a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...