Vai al contenuto

Come ci si comporta da perfetto fidanzato e non essere lasciati?


licketysplit

Messaggi raccomandati

curious

Mi chiedo come ti sia venuta.

L'istituto del matrimonio dovrebbe essere

riformato in modo che divenisse un impegno di

corresponsabilità economica ed educativa verso i

figli, di rispetto e di assistenza reciproca tra i

coniugi, ma non di fedeltà sessuale e di

repressione della loro libertà erotica: e ciò non

solo perché nella libertà amorosa dovrebbe essere

riconosciuto uno dei diritti inalienabili della

persona ma anche per una realistica valutazione

dei danni gravissimi inflitti all'equilibrio psichico

individuale, all'armonia sociale ed alla stessa

serenità della famiglia dalla costante frustrazione

e repressione dei bisogni sessuali dei coniugi".

Luigi De Marchi Sesso e civiltà, Laterza, Bari, 1960

Ecco perché sono sempre stata una fervente sostenitrice di scambio di coppia... privè... sesso di gruppo... trio.. sarà perché sono bisex..ma per me è impensabile andare a letto con lo stesso uomo per un lungo periodo. Figuriamoci fino alla morte!!!

E poi alzi la mano chi non vorrebbe assistere ad un amplesso tra la propria ltr ed una bionda tutto pepe..e magari partecipare!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

curious

Mi chiedo come ti sia venuta.

L'istituto del matrimonio dovrebbe essere

riformato in modo che divenisse un impegno di

corresponsabilità economica ed educativa verso i

figli, di rispetto e di assistenza reciproca tra i

coniugi, ma non di fedeltà sessuale e di

repressione della loro libertà erotica: e ciò non

solo perché nella libertà amorosa dovrebbe essere

riconosciuto uno dei diritti inalienabili della

persona ma anche per una realistica valutazione

dei danni gravissimi inflitti all'equilibrio psichico

individuale, all'armonia sociale ed alla stessa

serenità della famiglia dalla costante frustrazione

e repressione dei bisogni sessuali dei coniugi".

Luigi De Marchi Sesso e civiltà, Laterza, Bari, 1960

Ecco perché sono sempre stata una fervente sostenitrice di scambio di coppia... privè... sesso di gruppo... trio.. sarà perché sono bisex..ma per me è impensabile andare a letto con lo stesso uomo per un lungo periodo. Figuriamoci fino alla morte!!!

E poi alzi la mano chi non vorrebbe assistere ad un amplesso tra la propria ltr ed una bionda tutto pepe..e magari partecipare!

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Cosa fare se dopo un anno che si continua a fare cosi si lamenta che non la sentiamo nelle decisioni che prendiamo? Per esempio io ho sempre detto, stasera vado al mare, oppure stasera andiamo al mare. Mentre lei vorrebbe che io dicessi "stasera ti va di andare al mare, che ne dici?" Dicendo che mi interessa solo quello che pare a me e non a lei.

Ed infatti così deve essere, cioè che ci di confronta o almeno si tiene conto di ciò che l"altro pensa

Si è in due, tu sei l'uomo e organizzi.

Se non le sta bene si decide un'alternativa.

Modificato da bonusax
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
wolf gang

Ipnosi da figa...

Ora tu vedi a tunnel anche perché lei ha un valore immenso in quanto vergine e vorresti assolutamente farla perché hai investito tempo, emozioni, soldi e perché se la fa un altro per primo hai perso tutto.

E' per sensazioni come queste che la gente si rovina la vita alle macchinette.

Ci ho rimesso 700 euro, ancora 20 euro che sbanco...

Ti devi disintossicare.

Hai un problema e non sai di averlo.

Devi capire che ce ne sono centinaia meglio di lei che con 30 euro possono farti felice e migliorarti l'umore e la salute psicofisica.

Se riesci ad accettare che hai un problema e riesci a provare ad uscirne sei a buon punto.

Perché gente come lei ti fa del male, ti rovina la vita.

Sto gestendo un paio di ragazze come lei, una vergine e una dichiaratamente psycho, ma posso farlo perché ne frequento altre e a loro rispondo ogni due settimane se mi va e quando mi va.

Se dovessi essere ipnotizzato da una delle due sarei a pezzi.

Ti ricordi quando avevi timore di una professoressa acida e cattiva alle medie e qualcuno ti ha detto di immaginarla "sul cesso a cagare" per vederla come meno disumana?

Ecco, quando guardi questa psicopatica vergine, pensa a tutte le ragazze straniere molto più belle di lei che te la tirerebbero dietro se solo andassi fuori dall'Italia, pensa a tutte le ragazze più belle di lei che te la darebbero volentieri per 30 euro in Italia.

Io faccio così: quando un'italiana da 7 se la tira, nexto immediatamente o la freezo perché penso alle straniere da 9 che mi corteggerebbero se fossi in viaggio.

E considero la permanenza in questo paese di scimmie come una sorta di confino forzato, di reclusione. Di carcere.

ciao vorrei un parere per favore

iao vorrei un votro consiglio per sapere se mi sono imbattuto in una psyco killer o ho tutto..

conosco questa tipa di 30 anni in un locale , iniziamo a frequentarci lei fa un po la difficile sugli uomini ma me la da la seconda sera.

Premetto che venivo da un periodo di merda,(mia madre stava molto male di salute) . lei si presenta come la salvatrice inizia a dirmi che mi devo aprire , che lei vuole la mia felicita ecc..

le cose iniziano a filare sembra la tipa cucita su misura per me, interessi particolari, lavora vicino a me e nello stesso ambito ecc..

ogni tanto un po di shit test ma niente di che credo.

arrivano i primi cazzi

andiamo a trovare mia madre al mare (satavamo insieme da 3 mesi un po presto lo so ma era una situazione particolare e lei lo sapeva) li sempre in maniera piu o meno velata mi mette sempre in condizione di dover scegliere se stare con lei o mi a madre, tipo per panzo ecc.

torniamo a casa e mi fa una piazzata dicendo non so se mi va di continuare la relazione perche non voglio mettermi in mezzo alle famiglie(???) non ti voglio portare via da loro .. tu stai sempre al cel con tua sorella (??') poi tua sorella e gelosa di me perche a paura che ti porto via, non mi sono sentita accettata . e tutte queste cagate. i miei l hanno accolta normalmente anche se lei e un po arrogante a volte.

al mare nel frattempo scopro che prende degli antidepressivi perche ha una storia di depressione e attacchi di panico alle spalle.

da li metto in stand by la relazione due settimane perche mi ha buttato addosso troppa merda.

quando ci vediamo lei mi dice di essere assolutamente tranquilla

riprendiamo la relazione con calma..

altri shit test del cazzo

finche una domenica ,avevo gia l ansia prima di uscire

inizia a dirmi che in negozio aveva conosciuto un sudamericano che avevano riso insieme ecc

mi ha chiesto se la sera precedente avevo visto un amico che secondo lei e un figo ecc

poi mi chiama mia sorella che era in ferie e questa mente ero al telefono fa di tutto per richiamare l attenzione su di se.

mi parla mentre sono al telefono e mi fa vedere facebook

l ho mandata a

quel paese il giorno dopo..

ora dopo qualche giorno mi chiedo se non potevo aspettare alla fine ci facevo un sesso favoloso ma le cose che ha detto mi han troppo fatto inc..

se volete poi aggiungo particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

propongo una campagna di raccolta fondi per far pubblicare un libro a V... o almeno un pdf con tutti i tuoi post :)

Allora sappi che in silenzio la mia fantastica e meravigliosa Project Manager sta spulciando tra i 4 mila post.

Sta raccogliendo e dividendo per aree tematiche.

E poi li aggiusterò, pulirò, aggiornerò.

E allora, aggiungendo qualcosa di inedito, saranno pubblicati a cascata di pillole ad argomento di circa 15 pagine.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

ciao vorrei un parere per favore

iao vorrei un votro consiglio per sapere se mi sono imbattuto in una psyco killer o ho tutto..

conosco questa tipa di 30 anni in un locale , iniziamo a frequentarci lei fa un po la difficile sugli uomini ma me la da la seconda sera.

Premetto che venivo da un periodo di merda,(mia madre stava molto male di salute) . lei si presenta come la salvatrice inizia a dirmi che mi devo aprire , che lei vuole la mia felicita ecc..

le cose iniziano a filare sembra la tipa cucita su misura per me, interessi particolari, lavora vicino a me e nello stesso ambito ecc..

ogni tanto un po di shit test ma niente di che credo.

arrivano i primi cazzi

andiamo a trovare mia madre al mare (satavamo insieme da 3 mesi un po presto lo so ma era una situazione particolare e lei lo sapeva) li sempre in maniera piu o meno velata mi mette sempre in condizione di dover scegliere se stare con lei o mi a madre, tipo per panzo ecc.

torniamo a casa e mi fa una piazzata dicendo non so se mi va di continuare la relazione perche non voglio mettermi in mezzo alle famiglie(???) non ti voglio portare via da loro .. tu stai sempre al cel con tua sorella (??') poi tua sorella e gelosa di me perche a paura che ti porto via, non mi sono sentita accettata . e tutte queste cagate. i miei l hanno accolta normalmente anche se lei e un po arrogante a volte.

al mare nel frattempo scopro che prende degli antidepressivi perche ha una storia di depressione e attacchi di panico alle spalle.

da li metto in stand by la relazione due settimane perche mi ha buttato addosso troppa merda.

quando ci vediamo lei mi dice di essere assolutamente tranquilla

riprendiamo la relazione con calma..

altri shit test del cazzo

finche una domenica ,avevo gia l ansia prima di uscire

inizia a dirmi che in negozio aveva conosciuto un sudamericano che avevano riso insieme ecc

mi ha chiesto se la sera precedente avevo visto un amico che secondo lei e un figo ecc

poi mi chiama mia sorella che era in ferie e questa mente ero al telefono fa di tutto per richiamare l attenzione su di se.

mi parla mentre sono al telefono e mi fa vedere facebook

l ho mandata a

quel paese il giorno dopo..

ora dopo qualche giorno mi chiedo se non potevo aspettare alla fine ci facevo un sesso favoloso ma le cose che ha detto mi han troppo fatto inc..

se volete poi aggiungo particolari

Nessuno che mi da un parere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...