Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tyrant
Inviato

Non per rovinarvi la festa,ma questi giorni a Roma non e' che splenda proprio il sole :D Ieri diluvio con vento da regata a 30 nodi,oggi pioggia-sole-pioggia-sole..spero che faccia buon tempo sabato,ma conviene organizzare un piano B di emergenza al chiuso in caso di maltempo!

MaX-xXx
Inviato

Non per rovinarvi la festa,ma questi giorni a Roma non e' che splenda proprio il sole :D Ieri diluvio con vento da regata a 30 nodi,oggi pioggia-sole-pioggia-sole..spero che faccia buon tempo sabato,ma conviene organizzare un piano B di emergenza al chiuso in caso di maltempo!

dalle 10 in poi non piove.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma

SDONF
Inviato

CI SONOOOO!!!!!

Ps. Mi sono perso la macchina fotografica (o meglio me l'ha battuta la mia ex LTR), userò telefono che fa foto e video 12 mpxls (o come si scrive)!

Kazufai! Ti davo per disperso!! Daje che allora ce se becca e si fa rimpatriata!! ;)

vector92
Inviato

oddio mi avete ggredito xd scusate era un commento innocuo,è che essendo uno studente fuori sede una macchina fotografica proprio non ce l ho

ds_lite
Inviato

Cavolo non potrò esserci, ma al prossimo evento non mancherò!!

Tyrant
Inviato

dalle 10 in poi non piove.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma

Se vedi bene sulle precipitazioni da "qualche goccia o niente" dalle 8 alle 14,il resto della giornata pioggia leggera.

Io comunque in tarda mattinata ho una regata al mare,appena finisco chiamo troncocionco per sapere dove state e vi raggiungo pure io!

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

ahahah però la parte dello storpio non la recito io.

ace of heart
Inviato

purtroppo ho avuto un impegno imprevisto e non potrò più esserci domani :cray:

-Styler-
Inviato

Ci siamo quasi, solo 24 ORE all'evento!!!

Are you ready?!

PS:

ASSICURATEVI CHE LA MACCHINA FOTOGRAFICA FACCIA ANCHE I VIDEO OLTRE CHE LE FOTO!

LISTA AGGIORNATA!

XXchaking

Styler

ICEBREAKER

GTC

AKAK+1

Libido

Poliziotto

Drugo94

Troncocionco

fabio07

Renegade.

SDONF
Marco1991
vector92
nettunoml
Dix93
scurpione
MaX-xXx
Liker
sully_5

kazufai

Lorat

Ace, ci divertiremo anche per te ;)

A domani ragazzi! Grandi come al solito :)

• Mi piace! 1