Revsun [Partecipante] 529 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Si il disturbo bipolare tipico prevede sintomi maniacali alternati a depressione, ma ti posso assicurare che a lungo andare uno prende il controllo dell' altro..... tipo:nell' arco di 5 mesi all' inizio si equivalgono stesse intensità un giorno ti senti dio e un giorno un coglione, poi più passa il tempo e ti sentirai un 3 giorni sfinito e un giorno semidio , fino a quando uno prende il controllo dell' altro..... deliri è lo stesso avrai deliri maniacali quando sei su e deliri pessimistici quando stai giù, il senso della realtà lo perdi in entrambi i casi, e la cosa più sconvolgente e che tu che lo passi nn te ne puoi accorgere per te è normale..... ??? Assolutamente NO! Nel disturbo bipolare, sia esso di tipo 1 o 2, non è assolutamente dimostrato quello che tu affermi, e lo so per certo poiché mentre ti scrivo ho già una laurea in psicologia e per non scrivere cazzate sto rileggendo per la centesima volta nella mia vita il manuale di psicopatologia clinica. Revsun PS. se vogliamo parlare di disturbi psichici apriamo un post apposito, non inquiniamo qui, oppure scrivimi in MP.
Messaggi raccomandati