Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

Sennar

Ieri sera incontrata in discoteca per caso i miei amici mi hanno detto io sono uno scemo perchè una ragazza così è da sposare oppure andare in Svezia a trovarne una simile Ahah

alla fine l'ho chiamata per chiederle di portarmi a casa dato che ero senza macchina e i miei amici erano andati via. mi ha risposto malamente dicendomi che non è la mia serva e che le piace incontraMi quando non sono ubriaco e se volevo scoparmi qualcuna La discoteca era piena.

e scommetto che i tuoi amici non sanno cosa vuol dire scegliere una donna ma passano la vita ad aspettare che qualcuna li scelga <_< quindi x loro se uno viene scelto da una bella ragazza la deve sposare prima che lei scappi,perchè tanto un'occasione così non si ripeterà no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Comunque da ubriaco forse ho sbagliato io. Le ho detto una frase un po' cattiva. Lei mi ha scritto che ha accettato di essere il mio gioco nonostante stia malissimo ogni volta che se ne va via da me....non so cosa rispondere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Che brutta persona...

Ho capito perché ha risposto male ho sbagliato io da ubriaco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Che brutta persona...

quoto, dopo questa cosa...io la ignorerei completamente. Chimate, sms, facebook, lei che viene sottocasa tua. Per la mia dignita', se fossi stato al tuo posto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ribalta la cosa....se tu l'avessi incontrata ubriaca in un locale cos'avresti fatto? Io dico che non avresti neanche aspettato che te lo chiedesse lei....l'avresti accompagnata a casa. Tua o sua.

Se lei non l'ha fatto, significa che non gliene frega davvero nulla di te e di come stai....si vuole fare un po' di scopate facili e basta. Il che va bene, se non fosse che da parte tua invece non è così perchè ci stai sotto come un tonno.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Quoto ogni sillaba di quello che ti dice Purple Pill.

Anzi, fai così: prendi un bel foglio di carta e dividilo in due. Da una parte ci scrivi il tuo nome, dall'altra il suo. Poi da un parte ci scrivi tutto quello che hai fatto tu in queste settimane/mesi e dall'altra quello che ha fatto lei (quello che sai peraltro, l'abisso è sempre più profondo di quanto si pensa). Te lo appiccichi allo specchio e te lo leggi ogni mattina prima di uscire di casa.

Cosa provi? Che sensazioni senti? Se non percepisci nemmeno un po' di rabbia, dubito che tu abbia un pene.

Torna Maschio, come direbbe Bane.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Comunque non la sto trattando bene....e per la storia dell'altra sera non e' colpa sua. Aveva bevuto anche lei e non poteva guidare...

Ieri ci siamo visti e usciti a cena....devo dire che mi ricordava quando le domeniche sera uscivamo insieme....

Un po' mi manca, e devo dire che un po' mi fa anche pena. Lei mi aveva lasciato e' vero....ma le sono sempre mancato e sono sempre rimasto nella sua testa. Qualcuno/qualcosa le aveva sicuramente messo in testa che la nostra storia non poteva durare, che io non la tenevo in considerazione e non la facevo sentire amata. E' vero...non sono balle e non sto auto accusandomi.

Ha provato a dimenticarmi ma non c'e' riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Comunque non la sto trattando bene....e per la storia dell'altra sera non e' colpa sua. Aveva bevuto anche lei e non poteva guidare...

Ieri ci siamo visti e usciti a cena....devo dire che mi ricordava quando le domeniche sera uscivamo insieme....

Un po' mi manca, e devo dire che un po' mi fa anche pena. Lei mi aveva lasciato e' vero....ma le sono sempre mancato e sono sempre rimasto nella sua testa. Qualcuno/qualcosa le aveva sicuramente messo in testa che la nostra storia non poteva durare, che io non la tenevo in considerazione e non la facevo sentire amata. E' vero...non sono balle e non sto auto accusandomi.

Ha provato a dimenticarmi ma non c'e' riuscita.

eh già per quello è tornata supplicandoti di rimettervi insieme, per quello non ci ha pensato due volte a darti un passaggio, perchè non riesce a dimenticarti, perchè sei il centro del suo universo come lei lo è per te!

...................................

Spero che un giorno riuscirai a aprire gli occhi e a non cercare più solo conferme, lo dico per te!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belarus

Ti stai autodistruggendo.

Come suggerito anche da altri: sfanculala, è una persona di merda.

Vorresti perdere ancora del tempo dietro a una così?

E il bello (brutto) è che ti tiene in mano come e piú di prima: é sua la colpa, è lei che si è comportata da cani. NON tu

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ti stai autodistruggendo.

Come suggerito anche da altri: sfanculala, è una persona di merda.

Vorresti perdere ancora del tempo dietro a una così?

E il bello (brutto) è che ti tiene in mano come e piú di prima: é sua la colpa, è lei che si è comportata da cani. NON tu

Non e' vero che mi tiene in mano....perche' io non la sto cagando e lei ci sta male....me lo ha anche detto ieri piu' volte.

La cosa che mi fa incazzare e' solo una: lei vorrebbe che io "facessi"...che io la chiamassi...che io le mandassi un bacio...ecc.ecc...e sta facendo passare me per stronzo.

E' stata lei a lasciarmi e a farmi stare male....e lo stronzo sono io? Sono d'accordo con voi per certe cose ma le voglio bene. 10 anni non sono pochi e mi dispiace lasciare perdere una persona che mi ha fatto stare male ma mi ha anche dato tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...