Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

Sagittair

Beh il farmacista ti ha prescritto la ricetta con le medicine, a te il compito di assumerle...

Con questo cosa voglio dire... hai bisogno di tempo, per recuperare la fiducia che avevi in lei o perderla definitivamente... questo mi sembra evidente. Difendi con le unghie e con i denti questa tua necessità perchè il tempo che utilizzerai per capire e scegliere è oro!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ok ma in concreto cosa devo fare? Uscire e conoscere gente ok....e a lei cosa dico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

6 palloso :)

"Sei cosi concentrata solo tu te stessa che non hai capito che ho bisogno di tempo. Mi spiace constatare dal tuo comportamento che non sei disposta a concedermi nemmeno un secondo in piu"

Questo le dici! Hai bisogno di tempo e di fare le tue esperienze, e se non lo capisce beh non fa per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ok ma tutto questo a che fine? Io ho voglia di conoscere una ragazza di quelle che piacciono a me...oh io non ho più 20 anni ..non riesco a conoscere ragazze veramente fighe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

A me sembrava tu non volessi chiudere con la tua ex... ma se è cosi come dici scusa cosa ci sprechi dietro tempo a fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

A me sembrava tu non volessi chiudere con la tua ex... ma se è cosi come dici scusa cosa ci sprechi dietro tempo a fare???

Non so nemmeno io cosa voglio...le voglio bene, mi piace pero' forse il male che mi ha fatto e' troppo e non riuscirei mai ad essere naturale con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

E allora visto che non lo sai, che sei confuso .... ti prendi il tuo tempo per capire :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

akey

Il messaggio di Sagittar è oro, fidati! Non finire a fare l'amichetto asessuato e l'arcangelo frocio se dentro di te senti che vuoi scoparla: ci starai solo male e prima o poi ti dirà qualcosa tipo "sai mi sto vedendo con uno..." o qualcosa del genere e tu ci rimarrai come un coglione e ci avrai perso chissà quanto tempo! Al punto in cui sei devi fare il "va banque": rischiare il tutto per tutto. Manda quell'SMS e falle vedere che non sei il suo cagnolino e non sei disposto a sentirti le sue confidenze vaginali pur di starle vicino!

P.S. Ho letto meglio il suo messaggio...che cazzo vuol dire CI PROVERA'???? Sta mettendo già le mani avanti! Tira fuori le palle o finisci nel tritacarne!

Modificato da akey
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Alla fine non le ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
luca1980

Perché prima era lei attratta da me che veniva a casa mia per trombare mentre adesso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...