Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

Fedex91

probabile che non se lo sia mai chiesto cosa voleva davvero... magari aspettava che glielo dicesse qualcuno sul forum.

Luca, con te è fiato sprecato. La tua tipa ti diceva che sei un po' un bimbo e scusa tanto, ma mi sa che qualche ragione ce l'aveva.

Cioè, davvero, perdonami.... ma l'altro giorno sono incappato in una tua discussione http://www.italianseduction.club/forum/t-36120-adesso-come-muovermi/

è surreale. Hai 30 anni e non sei capace di muovere un passo che sia uno con le tue cazzo di gambe. Ma non è neanche quello il problema: il problema è che non hai neanche voglia di imparare, non hai nessuna curiosità verso le donne, non te ne frega un cazzo di capirle, nel bene e nel male. Ogni volta vieni qui e pretendi di trovare la frasetta magica che le faccie aprire le coscr (come se esistesse, poi) senza fare il minimo sforzo per capire il cazzo che ti suggeriscono di dire o fare...

Non sei nemmeno capace di pensare autonomamente a un sms da mandare a una tipa conosciuta in giro. Arrivi qua, "super esperti, help me". Ma LOL, a leggere quella discussione m'è venuta voglia di tirare una sberla al monitor per quanta pigrizia colava fuori dalle tue parole. Se fai questo effetto a uno sconosciuto sul web, che cazzo potrà mai pensare di te una donna dopo 10 anni di relazione?

Infatti!!!! E' assurdo!!!! 33 anni e rimane ancora impantanato su un opener di un banalissimo chatgame!

Non ha autonomia, non sa decidere, non sa prendere iniziativa.... I tratti peggiori dei beta.

Se ce ne accorgiamo noi, come dice il buon purple, quella ragazza che ti conosce dal vivo, che idea si sarà fatta di te?

.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
luca1980

Adesso ho un rapporto a distanza con una molto lontana che ho incontrato solo per pochi giorni. Ho pubblicato foto su facebook con lei e da allora la mia ex non si e' piu' fatta sentire. Se la dovessi sentire e mi chiede di questa tipa conviene rimanere vaghi? e se trombiamo passo per il traditore secondo voi? lei magari e' quello che vorrebbe....il fatto che sia sparita non e' segno di gelosia?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Certo. Trombate a distanza.....Luca! Tu hai bisogno di essere curato!

Il fatto che sia sparita e' segno che sei pesante!

Modificato da littlemanit
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho un rapporto a distanza con una molto lontana che ho incontrato solo per pochi giorni. Ho pubblicato foto su facebook con lei e da allora la mia ex non si e' piu' fatta sentire. Se la dovessi sentire e mi chiede di questa tipa conviene rimanere vaghi? e se trombiamo passo per il traditore secondo voi? lei magari e' quello che vorrebbe....il fatto che sia sparita non e' segno di gelosia?

No, non trombartela non vorrai sentirti in colpa quando lei torna vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

ragazzi io adesso sono molto preso da questa ragazza e mi piacerebbe fare una storia con lei....ovviamente non a distanza! La mia ex adesso pensa che io ho una. Se io trombo con lei gliela do vinta no?

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

ragazzi io adesso sono molto preso da questa ragazza e mi piacerebbe fare una storia con lei....ovviamente non a distanza! La mia ex adesso pensa che io ho una. Se io trombo con lei gliela do vinta no?

Ma ci prendi in giro? Ti è stato detto in tutti i modi ed in tutte le salse, per il tuo bene, cosa NON fare. Avevi la possibilità di prenderti la tua rivincita e lasciarla nel suo mare di melma (rischiando peraltro tantissimo in quanto partendo impreparato ed in piena One-Itis) ed invece hai deciso di prolungare l'agonia fino a far tornare la situazione a quello che era in precedenza. Adesso più vai avanti e maggiore saranno i danni che tu stesso deciderai di infliggerti. Ci chiedi infine che vorresti una storia da una ragazza dalla quale sei preso ed un secondo dopo ci chiedi se glie la dai vinta.... :blink: Devi fare freeze totale!

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

ragazzi io adesso sono molto preso da questa ragazza e mi piacerebbe fare una storia con lei....ovviamente non a distanza! La mia ex adesso pensa che io ho una. Se io trombo con lei gliela do vinta no?

Luca1980,

ma ci fai o ci sei?

Cosa significa dargliela vinta se vai a letto con questa ragazza nuova?

Fai un passo avanti e due indietro, di questo passonn ne uscirai mai........

Resettati!!! :fool:

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Non hai capito....gliela do vinta se vado a letto con la mia ex...nel senso che lei potrebbe voler tentarmi e avere la soddisfazione di sapere che io ho tradito la tipa lontana....capito?

L'ho dovuta sentire perche' ho saputo che suo padre ha subito un incidente e mi sembrava corretto sapere come stava....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Troppe seghe mentali.....Luca, fai quello che ti senti di fare e non starci a pensare più di tanto. Ti vuoi scopare la tua ex ? E allora fallo....se vuoi rimanere fedele alla tua ragazza russa allora taglia i contatti con la tua ex e viviti la tua storia con la siberiana. Io ti consiglio quest'ultima opzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...