Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

TNT

Non hai capito....gliela do vinta se vado a letto con la mia ex...nel senso che lei potrebbe voler tentarmi e avere la soddisfazione di sapere che io ho tradito la tipa lontana....capito?

L'ho dovuta sentire perche' ho saputo che suo padre ha subito un incidente e mi sembrava corretto sapere come stava....

Ma come ti viene in mente? Sei tu che vuoi farlo e trovi un escamotage mentale intricato ed assurdo per illuderti di starlo facendo perchè vuoi ottenere una soddisfazione. Quale soddisfazione, poi? Di stare qui ancora a torturati il cervello e stare male.

Deve essere MORTA per te: non la devi chiamare nemmeno se le muore il cane. Ti suonerà una cosa da persona cattiva ed insensibile, posso garantirti che non è così. Tagliare TUTTI i ponti significa tagliarli proprio TUTTI e ti tocca essere incisivo e completo nel farlo. E poi stai certo che se domani il cane muore a te non riceverai alcuna chiamata.

Purtroppo non c'è in te alcuna volontà nel migliorare, fosse anche solo per un senso di bontà nei confronti di sè. Mi auguro ti svegli alla svelta e prenda in mano la tua vita, tenendo più a cuore il tuo benessere e conseguenzialmente aprendo gli occhi su determinate cose che adesso non fanno altro che rovinare il tuo stato ad opera delle tue stesse mani. Rileggiti attentamente il thread ed ogni consiglio dato.

TNT.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Secondo voi quando mi chiede "con chi sei"? se qualche volta le dico che sono con un'amica....ecc.ecc. rovino tutto o creo un po' d'attrazione? le gelosia e' bene o male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Secondo voi quando mi chiede "con chi sei"? se qualche volta le dico che sono con un'amica....ecc.ecc. rovino tutto o creo un po' d'attrazione? le gelosia e' bene o male?

Non ci posso credere. Questo thread è aperto da quasi 5 mesi, non so se ti rendi conto.

Ma cosa ci fai ancora quà? Ma ripigliati...........

Ma cazzo, pensi che tutti questi mesi di robe incredibili possano essere cancellati da un "sono con una mia amica"?

Ma ci sei o ci fai? Andiamo amico, e cercatene altre... Tu pensa quante energie ti ha fatto sprecare questa quì, pensa a quanto tempo di qualità ti ha sottratto. Ti sta distruggendo e tu continui.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Non ci posso credere. Questo thread è aperto da quasi 5 mesi, non so se ti rendi conto.

Ma cosa ci fai ancora quà? Ma ripigliati...........

Ma cazzo, pensi che tutti questi mesi di robe incredibili possano essere cancellati da un "sono con una mia amica"?

Ma ci sei o ci fai? Andiamo amico, e cercatene altre... Tu pensa quante energie ti ha fatto sprecare questa quì, pensa a quanto tempo di qualità ti ha sottratto. Ti sta distruggendo e tu continui.

questa qui quale? la ex o la tipa nuova?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi quando mi chiede "con chi sei"? se qualche volta le dico che sono con un'amica....ecc.ecc. rovino tutto o creo un po' d'attrazione? le gelosia e' bene o male?

È gelosa secondo me ti rivuole

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

ci ho pensato in questi mesi e ho provato a uscire molto...conoscere persone. Noto pero' molta chiusura nelle ragazze. Forse non sono lo strafigo che a prima vista tutte si farebbero....ma devo dire che nonostante l'impegno non ho raggiunto i risultati che speravo. E' che mi dispiace perderla del tutto...alla fine siamo stati bene per 7 anni, le sue caratteristiche fisiche mi piacciono molto, alta magra...una brava ragazza. Ho notato in questi mesi girando e conoscendo che la fuori c'e' un sacco di schifo e ragazze cosi' ci sono...ma sono rare.

Parli da perfetto ragazzo innamorato, anche io vedevo la mia ex come una principessa, ma passata la "sbandata" amorosa mi sono reso conto che oggi non me la calcolerei manco di striscio. Idem per altre 2 ex. Ergo... (Poi ovviamente non escludo che sia figa sul serio :acute: ma gli occhi dell'innamorato parlano a modo loro).

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Parli da perfetto ragazzo innamorato, anche io vedevo la mia ex come una principessa, ma passata la "sbandata" amorosa mi sono reso conto che oggi non me la calcolerei manco di striscio. Idem per altre 2 ex. Ergo... (Poi ovviamente non escludo che sia figa sul serio :acute: ma gli occhi dell'innamorato parlano a modo loro).

Bè sì, solitamente funziona che una volta che ti lasci con la ex, il tuo cervello vuole vederla piu' brutta per 'sopprimere' lo star male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Ahahahah roba da mattiiiiii

Luca ti aiuto io: con la mano destra tastati in mezzo alle cosce all'altezza dell'inguine..le palle ci sono ancora o ti sono cadute?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
MFornac9

40 pagine

Quaranta.

Questo 3d è da consigliare a tutti quelli in One-Itis, sfido qualsiasi uomo a leggere l'ultimo post e a non avere un misto di schifo e pena.

Un po' mi vergogno di avere il pene.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

@Reverie come faccio a vedere il post che avevi in firma :D?????

Questo up mi ha fatto pensare alla mia prima one itis!!!

Stavo talmente male che ogni giorno mi vedevo con un amico e lo ammorbavo coi miei pensieri. 

Un giorno gli chiesi: ma come fai a continuare ad uscire con me che non faccio altro che disperarmi per la mia ex? 

Lui: mi fa bene perché capisco che c'è sempre qualcuno messo peggio di me!!! 

Utilizzeró queste 40 pagine per lo stesso scopo 😄 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...