Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

luca1980

Mi ha detto che vuole delle risposte e per rispetto dovrei concederle 10 minuti poi ha detto che dopo mi lascia in pace cosa le rispondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ok le chiedo cosa vuole...

Un po' di convinzione ragazzo! devi avere un piano, senza piano, senza le giuste motivazioni, avrai poche speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Mi ha detto che vuole delle risposte e per rispetto dovrei concederle 10 minuti poi ha detto che dopo mi lascia in pace cosa le rispondo?

Falla cuocere un po', non rispondere subito. 7 mesi che non si fa sentire e si comporta, lei, come se avesse la cagherella.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Ok ma quando le rispondo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

.. Risponderei con..

"Ah si capisco,quando li avrò ti farò sapere io, bacio"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Grazie altri suggerimenti ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

docdome

Grazie altri suggerimenti ?

luca ma non ti rendi conto con che pazienza ti hanno risposto...NON LA DEVI CAGA'...

evolvi ... se continui così non migliorerai mai...so che alla fine leggerai questo post e ti passerà per l'anticamera del cervello.

l'unica cosa che devi fare è chiudere i ponti con lei.

se non lo vuoi fare fai le tue scelte e i tuoi erori l'esperienza ti aiuterà a capire

ma non chiedere consigli se poi non li ascolti

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

8 mesi fa quando ci eravamo lasciati avevo scritto sul forum e tutti mi dicevano di staccare i Ponti con lei e magari risentirla dopo qualche mese oggi mi dite di non risponderle più perchè?perché eliminare una persona che avrei voluto sposare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Max18

Perchè ti manipola.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

Luca..la avresti sposata..in 8 anni l'avresti sposata.

scusa se mi permetto, ma è la seconda volta che dici del matrimonio...

Quando finì la mia storia con la mia ex, dopo 8 anni, dicevo la stessa cosa..è una gnocca, la amo, mi diverte etc..perchè non me la sono sposata???

Perchè c'è qualcosa dentro di noi che sa..che sa che forse non è quella giusta..

a volte la carenza di sesso, la carenza di quella micidiale complicità che avevamo instaurato con chi avevamo condiviso tutto, ci fa fare o dire cose che non sono vere..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...