Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

luca1980
Perchè ti manipola.

se si fosse resa conto di volermi ancora? ragazzi mi aveva lasciato per colpa mia credetemi ero diventato insopportabile... grazie a lei invece mi sono staccato un po dai miei genitori possessivi sono andato ad abitare da solo e ho fatto tanti cambiamenti questo grazie lei perchè ora trattarla male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Max18

Perchè c'è qualcosa dentro di noi che sa..che sa che forse non è quella giusta..

a volte la carenza di sesso, la carenza di quella micidiale complicità che avevamo instaurato con chi avevamo condiviso tutto, ci fa fare o dire cose che non sono vere..

Per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Boh non ci sto capendo più niente 7 mesi fa mi davate consigli oggi totalmente diverse ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Boh non ci sto capendo più niente 7 mesi fa mi davate consigli oggi totalmente diverse ...

Luca.. Tu COSA VUOI?

Davvero, COSA VUOI? COSA DESIDERI??

Vuoi riaverla? Bene.

Vuoi cambiar vita? Ancora meglio.

Ma NESSUNO in questo forum può dirti come fare.

NESSUNO può dirti cosa vuole, perché è tornata o qual'é la scelta migliore.

Ergo, scegli cosa caxxo vuoi fare e fallo. Non chiedere consigli su consigli sulla stessa situazione.... è la TUA vita, la TUA ex.

Devi scegliere TU.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

Stai aspettando qualcuno che ti suggerisca di vederla e sentire cos' ha da dirti o sbaglio?

Perchè scommetto che tu non stai più nella pelle dalla voglia di vederla.

A sto punto vacci, da quel che ho capito è questo che vuoi. Devi far quello che ti senti non quello che ti fai suggerire su un forum, poi al massimo ci batterai il muso e ti romperai tutta l' arcata dentale, ma almeno non avrai nessun rimorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

I consigli te li stiamo dando, sei tu che non vuoi capirli. Sei talmente il cagnolino di questa donna che non vedi nulla che non sia un indizio su come riprenderla. Sei sordo a tutto quello che non riguarda il tuo futuro ai fiori d'arancio. Se ti diciamo di lasciarla perdere ci ignori o ti innervosisci, se ti diamo un piccolo barlume di speranza sotto forma di consiglio per riprenderla scodinzoli e in preda all'eccitazione manco fossi un bambino alla vigilia di natale ci tempesti di domande davvero banali. Mi viene da chiedermi se andando avanti così prima o poi ci chiederai dove devi infilarle l'uccello nel caso sia disposta a fare sesso.

Ora, con la consapevolezza che molto di quello che mi appresto a scrivere andrà sprecato...

Questa è una lezione che imparerai in un modo o nell'altro. Hai due opzioni.

1) Torna da lei con tutte le buone intenzioni. Lei è una brava ragazza, è la cosa più bella che ti sia capitata finora, vale la pena basare la propria vita e i propri sforzi esclusivamente su di lei.

Falle capire che vuoi solo lei, che finora tutto quello che hai fatto l'hai fatto per recuperarla. Falle capire che è unica e che la sposeresti.

Tocca il fuoco con mano e bruciati consapevolmente.

Soffri come un cane, urla, piangi, maledici la tua vita.

E impara nel modo peggiore la lezione: non puoi nemmeno lontanamente pensare di avere un rapporto sano con qualcuno se prima non impari a vivere da solo e a conoscere le donne. Se ci tenti, diventerai un subordinato, un patetico cane da appartamento, l'adoratore di una Dea che tu hai scelto e che vorrà un tributo di sangue e lacrime.

Perchè l'esistenza delle brave ragazze è una distorsione cognitiva che ti manderà all'inferno.

2) Togli il cellofan dal cervello ed imbarcati in una missione con il fine di rendere te stesso una persona migliore, che ha qualcosa da offrirle oltre alla propria adorazione.

Impara a conoscere le donne, e impara a valutare quelle che davvero meritano di essere la moglie che desideri per confronto con le altre, e non perché è la prima che era carina con te.

Impara a vivere da solo e in funzione di te stesso e del tuo bene, in modo da non dover sfogare il tuo bisogno d'affetto e la tua enorme insicurezza su di lei rendendoti assillante ai suoi occhi. Per condividere l'esistenza con qualcuno bisogna averla un'esistenza: non puoi vivere nella sua ombra. Sconfiggi l'insicurezza diventando indipendente. Nutriti di emozioni e di sogni.

E diventa un Uomo degno.

La scelta è tua. Pillola rossa o pillola blu?

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

I consigli te li stiamo dando, sei tu che non vuoi capirli. Sei talmente il cagnolino di questa donna che non vedi nulla che non sia un indizio su come riprenderla. Sei sordo a tutto quello che non riguarda il tuo futuro ai fiori d'arancio. Se ti diciamo di lasciarla perdere ci ignori o ti innervosisci, se ti diamo un piccolo barlume di speranza sotto forma di consiglio per riprenderla scodinzoli e in preda all'eccitazione manco fossi un bambino alla vigilia di natale ci tempesti di domande davvero banali. Mi viene da chiedermi se andando avanti così prima o poi ci chiederai dove devi infilarle l'uccello nel caso sia disposta a fare sesso.

Ora, con la consapevolezza che molto di quello che mi appresto a scrivere andrà sprecato...

Questa è una lezione che imparerai in un modo o nell'altro. Hai due opzioni.

1) Torna da lei con tutte le buone intenzioni. Lei è una brava ragazza, è la cosa più bella che ti sia capitata finora, vale la pena basare la propria vita e i propri sforzi esclusivamente su di lei.

Falle capire che vuoi solo lei, che finora tutto quello che hai fatto l'hai fatto per recuperarla. Falle capire che è unica e che la sposeresti.

Tocca il fuoco con mano e bruciati consapevolmente.

Soffri come un cane, urla, piangi, maledici la tua vita.

E impara nel modo peggiore la lezione: non puoi nemmeno lontanamente pensare di avere un rapporto sano con qualcuno se prima non impari a vivere da solo e a conoscere le donne. Se ci tenti, diventerai un subordinato, un patetico cane da appartamento, l'adoratore di una Dea che tu hai scelto e che vorrà un tributo di sangue e lacrime.

Perchè l'esistenza delle brave ragazze è una distorsione cognitiva che ti manderà all'inferno.

2) Togli il cellofan dal cervello ed imbarcati in una missione con il fine di rendere te stesso una persona migliore, che ha qualcosa da offrirle oltre alla propria adorazione.

Impara a conoscere le donne, e impara a valutare quelle che davvero meritano di essere la moglie che desideri per confronto con le altre, e non perché è la prima che era carina con te.

Impara a vivere da solo e in funzione di te stesso e del tuo bene, in modo da non dover sfogare il tuo bisogno d'affetto e la tua enorme insicurezza su di lei rendendoti assillante ai suoi occhi. Per condividere l'esistenza con qualcuno bisogna averla un'esistenza: non puoi vivere nella sua ombra. Sconfiggi l'insicurezza diventando indipendente. Nutriti di emozioni e di sogni.

E diventa un Uomo degno.

La scelta è tua. Pillola rossa o pillola blu?

Condivido in pieno il tuo post....pero' sto notando che conoscere persone nuove e' difficile. In questi 8 mesi sono uscito tantissimo ma non ho combinato quasi niente.

Locali, discoteche....conoscere qualcuno e' un'impresa. In tante mi hanno dato il numero di telefono e poi? il giorno dopo e' solo un numero di telefono.

Tornando all'ex ci ho pensato, ho pensato al male che mi ha fatto, la aspettavo sotto casa per parlarle e lei non mi cagava nemmeno. Anzi stava con me e messaggiava con un'altro senza dirmi niente "per non litigare". E' vero nei messaggi con lui lei scriveva di smetterla, diceva di avere un moroso e che non voleva problemi.....e' vero che lui era anche un mio amico e se lo scoprivo avrei mandato a puttane il gruppo di amici che si era formato...se non avessi letto quel messaggio sul suo cellulare forse la cosa sarebbe morta li....lei voleva che lui capisse di smetterla....forse era vero, forse era onesta e non si merita questo ...forse non lo sapro' mai...e' questo che mi fa male. La relazione era andata un po' in stallo...ma molto per colpa mia e delle mie paure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max18

Come sei riuscito a leggere quel messaggio sul suo cellulare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Ma lascia stare. Il passato e' passato. Mica sei una macchina. Se hai preso quelle scelte era perche' non potevi, non volevi.
Ora, adesso e' il presente.

Che cosa hai fatto durante tutti quei mesi fino ad oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Come sei riuscito a leggere quel messaggio sul suo cellulare?

cellulare lasciato a casa mia per sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...