Underdog [Élite] 1706 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Come io stimo voi. Come tutti voi siete un esempio per me. Mutuo mantenimento HT84 ha reagito a questo 1
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Vi ringrazio dei consigli. C'e' pero' una cosa che ho gia' detto e che tengo a ribadire. La colpa della nostra crisi e' stata soprattutto mia. Tante fobie, un carattere del cavolo che l'ha sicuramente fatta allontanare. Se io fossi stato quello attuale, piu' maturo e piu' coraggioso forse lei non mi avrebbe lasciato.
Max18 [Partecipante] 28 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un calesse. Sei un uomo nuovo: fa' cose nuove! Il passato è morto e sepolto. Se non è ancora sepolto è lì che imputridisce, provvedi: seppelliscilo!
Korn [Partecipante] 22 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Questa del "sono cambiato, se non ha funzionato è stata colpa mia" è la scusa più vecchia del mondo E fidati, almeno una volta, magari pure per qualche secondo, l'abbiamo usata più o meno tutti noi che abbiamo vissuto situazioni simili alla tua.Che tu sia cambiato in questo periodo di tempo lo sai solo tu, ma, se posso, non sei migliorato abbastanza se ti vengono ancora in mente queste motivazioni da "zerbino"Che la colpa sia stata tua o sua non importa, è passato, non credo che ricompreresti la macchina che hai venduto 7 anni prima, col rischio di ritrovarla con gli stessi difetti e con parecchi km in più.Poi oh, due che rompono un rapporto per qualsiasi motivo non è detto che non possano mai più stare insieme, un po' di fatalismo io ce lo metto sempre Ma nel tuo caso io credo che sarebbe uno sbaglio, lei non vuole te, vuole avere potere su di te. Ed è diverso.Mandala a quel paese una volta per tutte se non vuoi farti male.Oppure gioca col fuoco, bruciati ed impara per l'ennesima volta quanto fa male (perchè il finale sarà quello eh..)Scelta tua Reverie e HT84 ha reagito a questo 2
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Ho capito perfettamente ma secondo me ragionate troppo da manuale. Vanno bene le tecniche, i manuali...ma nella vita bisogna anche essere naturali e a volte ascoltare il cuore.
Reverie [Élite] 1541 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Ragioniamo così perché ci siamo già passati tutti quanti. Ascoltare il cuore ti porta solo a soffrire, il cuore deve essere regolamentato dal cervello e dalla pancia.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Vi ringrazio dei consigli. C'e' pero' una cosa che ho gia' detto e che tengo a ribadire. La colpa della nostra crisi e' stata soprattutto mia. Tante fobie, un carattere del cavolo che l'ha sicuramente fatta allontanare. Se io fossi stato quello attuale, piu' maturo e piu' coraggioso forse lei non mi avrebbe lasciato. ma quindi da quanto dici siete entrambi un pò strani diciamo - cosa ne può uscire di buono secondo te se non prendersi e lasciarsi in continuazione ? se a voi sta bene così , contenti tutti
Korn [Partecipante] 22 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Qui nessuno ti sta suggerendo tecniche luca.Il mandare affanculo qualcuno che peggiora la nostra vita non è una tecnica, è volersi bene.è abbastanza chiaro che sei venuto a chiedere consiglio per sentirti dire ciò che ti piacerebbe accadesse: Che lei è la donna della tua vita, che ha fatto bene ad abbandonarti a te stesso perchè eri diventato insopportabile, impaurito e bla bla bla, ma adesso avendo visto che sei un uomo migliore è tornata da te per coronare l'amore più bello della galassia e vissero tutti felici e contenti! Yeah!Per esperienza personale a questo punto, visto che le tue motivazioni sono più forti di qualsiasi consiglio che ti daremo, ti dico di darle corda, tanto alla fine lo faresti comunque.Sicuramente sbattere la faccia contro il muro è il modo migliore per imparare a scavalcarlo giamino ha reagito a questo 1
giamino [Partecipante] 392 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 (modificato) Il mandare affanculo qualcuno che peggiora la nostra vita non è una tecnica, è volersi bene. che poi non è altro che quello che ha fatto lei con te, Luca. Impara da chi ti sta vicino... la lezione te l'ha già data lei e va oltre tutte le varie "tecniche" dette qui, che poi tutto sono, tranne che tecniche. Modificato 5 Marzo 2013 da giamino luca1980, Dee, Underdog e 1 altro ha reagito a questo 4
Underdog [Élite] 1706 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Mai letto un manuale.. Voglio solo dirti che ciò che sembra il cuore spesso è solo una debolezza, un bisogno. E la mente che inganna. Ti fa riempire di miele zuccherato il celato buio. Però credo che l'esperienza passa per la pelle. Quindi adesso tante cose le sai. Fai la tua scelta a prescindere, di tutto questo. Spero in un modo o nell'altro che farai tesoro di quel che ti accadrà. Ad Maiora. U. giamino e littlemanit ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati