Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato

La vita e' tua Luca, magari e' solo insicurezza e paura di restare solo...convinzioni che come tutte le credenze si possono cambiare SE SI VUOLE.

Prendi cio' che ti serve nei consigli. Io vedo solo 7 mesi straordinari che rischi di buttare via in 10 minuti....

• Mi piace! 2
Dee
Inviato (modificato)

Sai, oggi mentre tornavo dal corso mi era stato proposto di "andare a attaccare bottone" con una ragazza proprio con una nuova del corso (era comunque fidanzata). Non ho visto segnali di interesse..Non l'ho fatto.

In questo momento, sto ricostruendo il mio mondo dalle fondamenta, ho poco da offrire.

I fatti contano, le donne fiutano se sei uno concreto o uno che si riempie la bocca di parole, AL CONTRARIO di loro ovviamente.

Ringrazia quei errori, quel dolore, ricordati la lezione perche' cio' che hai fatto per 7 MESI lo hai fatto PER TE e tutto cio' che farai in futuro deve essere in funzione della tua persona. FARE CIO' CHE TI PORTA BENESSERE, FELICITA' nella vita.

E in 7 mesi di cose ne hai fatte. DEVI ESSERNE FELICE.

Che sia amicizia, che sia amore, che sia compagnia NEL MONDO REALE funziona che uno ha da offrire qualcosa e in compenso lui riceve altrettanto.

" Amare per quello che uno e' " IL PIU' GRANDE BLUFF.

Ora, hai da offrire molto alle donne che prima non potevi dare...ma sono ospiti.

E un ospite va cacciato a calci in culo, se si mette a comandare, a scombussolarti l'esistenza.

Nessuno ha mai detto "cancellala", tutti compreso me, ti han ripetuto lei se vuole parlarti a 4 occhi (non per sms) lo poteva fare.
Siamo persone, umani, civili. Lei non sta in Romania o no?

E' evidente che NON HA MINIMAMENTE INTENZIONE DI IMPEGNARSI - NON PROVA ALCUN PIACERE A VEDERTI anche per prendere un caffe', con umilta' e il rispetto di due persone che un tempo si amavano.

Mi spiace davvero ma questa e' l'amara verita'. Meglio una AMARA VERITA', piuttosto che una SQUALLIDA BUGIA.

Un abbraccio, sei grande.

Dee

Modificato da Dee
  • Mi piace! 5
luca1980
Inviato

Grazie dei consigli. Effettivamente per riconquistarmi deve fare molto di piu'. Il problema e' che e' una testona, una orgogliosa. Si sente secondo me in colpa per tutto quello che e' successo e quindi temo che abbia paura.

certo voi vi basate su quello che ho raccontato ma senza conoscerla e' difficile capire tutto....no?

Dee
Inviato

Per farti l'esempio calzante dovrei parlarti della mia ex, sul tuo pensiero.
Il marito della signora, mi ha comunicato esattamente lo stesso pensiero: tu non la conosci bene, tu non sai che famiglia e', tu non sai questo, quello, i suoi problemi...e non la devi giudicare su una cosa che ha fatto a te. Devi guardare tutto il contesto. Non e' cattiva...ect.

La signora invece ha capito benissimo, e ha visto oltre ai problemi tangibili, essendo donna, ha capito che ha un carattere BRUTTO, cattivo e alla emozione negativa associa anche il fatto (la mia ex la sta freezando). Quando la mia ex o la signora si parleranno, beh un dito medio da parte della signora, sicuro le arriva alla mia ex. E' una donna con le palle.

Vedi qui non si tratta di giudicarla.
Qui si parla di qualcuno che sa esattamente cosa e' giusto e cosa e' sbagliato (non e' una malata mentale vero? non penso).

Le sue emozioni sono piu' importanti dei fatti, lei sta serena, tranquilla e felice nel averti fatto del male, nel fare discussioni e nel far accadere la rottura e GODE a continuare questa opera contro di te usando quei modi e toni arroganti, bambineschi e chi ha piu' aggettivi ne metta.

Ti ripeto, non sei suo amico. Sei stato qualcosa che altri, i suoi amici, non vedranno forse mai. Ma nemmeno i parenti!
Di cosa parlo? di come si e' relazionata con te e di come fa con gli altri.

Percio' come disse Reverie, devi avere consapevolezza che TU SEI IL UNICO GIUDICE sulla vicenda.
La vicenda? e' una cosa che avete vissuto solo tu e lei.

E' solo una questione di tempo...e te ne renderai conto.
Ti consiglio di leggerti il female pratical psychology presente qui sul forum concentrandoti sul discorso "brava ragazza"...ti aprira' la mente.

Dee

• Mi piace! 2
luca1980
Inviato (modificato)

Ce l'ho tra gli amici su skype...non si era mai collegata e adesso tutti i giorni si collega...se mi scrive che rispondo??????????????

infatti mi ha scritto con una frase simpatica...le ho risposto che ero in giro e non sapevo nemmeno di avere skype aperto...a quel punto mi ha salutato.

Io vorrei che lei facesse qualcosa di grosso per dimostrare che prova qualcosa per me...non voglio chiudere completamente...datemi per favore consigli ma non estremi per farla allontanare...

Modificato da luca1980
Reverie
Inviato

Sta continuando a testarti. Tu non cedere. E non farti prendere dal panico, non hai bisogno che ti diciamo noi cosa dirle. Il mindset è: tu sei il premio per lei, deve dimostrare di rispettarti e meritarti perché tu possa darle qualche chanche, e anche se decidi di farlo sarà con i tuoi tempi e le tue regole. Se ti dà qualcosa che somiglia anche lontanamente ad un ordine mettila al suo posto. E per l'amor di Dio o chi ne fa le veci, falla aspettare prima di rispondere, che tu hai i cazzi tuoi da fare e non puoi stare sempre dietro a lei. Chiaro?

luca1980
Inviato (modificato)

Sta continuando a testarti. Tu non cedere. E non farti prendere dal panico, non hai bisogno che ti diciamo noi cosa dirle. Il mindset è: tu sei il premio per lei, deve dimostrare di rispettarti e meritarti perché tu possa darle qualche chanche, e anche se decidi di farlo sarà con i tuoi tempi e le tue regole. Se ti dà qualcosa che somiglia anche lontanamente ad un ordine mettila al suo posto. E per l'amor di Dio o chi ne fa le veci, falla aspettare prima di rispondere, che tu hai i cazzi tuoi da fare e non puoi stare sempre dietro a lei. Chiaro?

si pero' puo' essere di avere skype aperto in background sul cell no? sta di fatto che io skype lo uso sempre e mi rompe adesso tenerlo chiuso....come mi sta su se mi scrive non rispondere...passo da stronzo no? se insiste a chiedere di vederci che le dico?

si puo' mettere questa discussione nascosta?

Modificato da luca1980
Reverie
Inviato

Che te ne fai di skype sempre acceso? Spegnilo ogni tanto, e in ogni caso non rispondere sempre subito sennò dai l'idea che non vedi l'ora che lei ti contatti, e quello che devi comunicarle invece è che hai altri cazzi a cui pensare (l'ideale sarebbe fare in modo che sia vero).

Se insiste per vederti te l'abbiamo già spiegato, deve dimostrarti di meritarselo e in ogni caso se vi incontrerete sarà secondo i tuoi tempi e le tue regole. Sei tu che stai facendo un favore a lei, lei non deve pretendere nulla

Kobol
Inviato

si pero' puo' essere di avere skype aperto in background sul cell no? sta di fatto che io skype lo uso sempre e mi rompe adesso tenerlo chiuso....come mi sta su se mi scrive non rispondere...passo da stronzo no? se insiste a chiedere di vederci che le dico?

si puo' mettere questa discussione nascosta?

Hai continua paura che lei si arrabbi, ma cancellala o bloccala così non ti vede online. E no non si può mettere nascosta la discussione

luca1980
Inviato (modificato)

Hai continua paura che lei si arrabbi, ma cancellala o bloccala così non ti vede online. E no non si può mettere nascosta la discussione

e' che se la blocco ci viene scritto....non e' che ho paura che si arrabbi e' che ho paura di fare la figura del cinnazzo ...

Lo devo tenere aperto perche' ho altre tipe con cui chatto....

Modificato da luca1980