Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Lo stai gia' facendo, in amore vince chi fugge e tu devi fuggire. Tutti i consigli ti sono stati dati con tale fine.

Piu' sarai una persona diversa, migliore, piu' sarai desiderato da lei.

Per te sara' illogico, ma in questo momento devi fuggire se vuoi avere una chance per riconquistarla.

ok ma quando smettere di fuggire? quindi non le rispondo nemmeno alla domanda di "consiglio" che mi ha fatto?

Dee
Inviato

ok ma quando smettere di fuggire? quindi non le rispondo nemmeno alla domanda di "consiglio" che mi ha fatto?

smetterai quando lei si presentera' con un atteggiamento sottomesso nei tuoi confronti, senza scuse, senza escamotage. Li potrai riavvicinarti. Ed e' la centesima volta che te lo ripeto.

Non sei tu che devi cercare amore, e' lui che ti cerca e quando lo fa, sicuro non lo fa per sms, ma di persona, occhi negli occhi.

E per il consiglio ci sono le paginegialle...ma questo lei lo sa. Tu non hai tempo per fare il tecnico a gratis a chi pochi mesi fa e tutt'ora ti ha preso a pesci in faccia.

• Mi piace! 1
luca1980
Inviato

smetterai quando lei si presentera' con un atteggiamento sottomesso nei tuoi confronti, senza scuse, senza escamotage. Li potrai riavvicinarti. Ed e' la centesima volta che te lo ripeto.

Non sei tu che devi cercare amore, e' lui che ti cerca e quando lo fa, sicuro non lo fa per sms, ma di persona, occhi negli occhi.

E per il consiglio ci sono le paginegialle...ma questo lei lo sa. Tu non hai tempo per fare il tecnico a gratis a chi pochi mesi fa e tutt'ora ti ha preso a pesci in faccia.

ok probabilmente pero' lei sta cercando un modo per vedermi...io sono sempre in giro e probabilmente lei non sa nemmeno dove abito adesso dato che sono andato ad abitare da solo da poco...

Dee
Inviato (modificato)

ok probabilmente pero' lei sta cercando un modo per vedermi...io sono sempre in giro e probabilmente lei non sa nemmeno dove abito adesso dato che sono andato ad abitare da solo da poco...

ma chi sei? 007? batman che abita nella sua batcaverna?

non prenderti in giro da solo, se uno cerca trova. Se non vuole non trova e se in piu' non vuole ed e' stupido, doppiamente colpevole.

Lei e' piu' intelligente di quanto tu creda, questa e' la verita'.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 2
luca1980
Inviato

Capisco....pero' credetemi solo in una cosa. Tutto nella vita puo' accadere ma un figone cosi' non si trova cosi' facilmente. Io non sono un ragazzo bellissimo, sono normale e non ho un grandissimo successo con le donne. Tenete anche questo in conto...e non ho 20 anni...

• Haha 1
Inviato

"Spegni il fuoco aggiungendo la legna", Luca. Amplifica il suo stato emotivo fino al limite in cui tornerà mettendo da parte l'orgoglio, il potere e il controllo su di te. Nel frattempo, come ti hanno detto tutti, pensa solo a te stesso. Amati. Ama la tua solitudine. Solo allora la vostra relazione potrà ripartire in modo sano.

Se ancora lo vorrai, naturalmente...

• Mi piace! 1
Kobol
Inviato

Capisco....pero' credetemi solo in una cosa. Tutto nella vita puo' accadere ma un figone cosi' non si trova cosi' facilmente. Io non sono un ragazzo bellissimo, sono normale e non ho un grandissimo successo con le donne. Tenete anche questo in conto...e non ho 20 anni...

Smettila di trollare

luca1980
Inviato

Smettila di trollare

cioe'?

nickbreil8
Inviato (modificato)

stessa tua identica situazione, la lei di turno improvvisamente si rifà viva con scuse che sembrano storie di fantasia, come se nulla fosse successo con pretesti e pretese di trovarci e parlare "la cucciola".

non le diedi risposta a nessun suo msg, chiamate, ormai ero l'ontano da tutto quell'orrore (cit Bane).

come sta procedendo:

me la ritrovo praticamente ovunque, con amici in comune con i quali non usciva mai, alle feste, nei locali che frequento di solito.

motivo di tutto questo???

stesso identico ripetuto all'inverosimile nel forum. mi sta testando, per vedere se il suo cagnolino tornerà scodinzolando..

con questo non voglio dire che la tua storia sia uguale ti resta sempre "l'eccezione alla regola"

fidati l'sms è solo l'inizio..

Modificato da nickbreil8
  • Mi piace! 1
luca1980
Inviato

Dopo che lei mi aveva eliminato da facebook dopo avermi mollato oggi mi e' arrivata la sua richiesta di amicizia....