luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Sicura che la stronza fosse lei e non io? Ci sono persone che da quella ragazza si farebbero prendere a schiaffi e io che forse potrei averla non la "prendo".....mah...
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 LUCA! chiamala, escici, vedila, prenditela!! è inutile che stai qui a perdere tempo provando a farci cambiare idea....che senso ha? Hai chiesto un consiglio? te l'abbiamo dato! Non sei convinto? beh allora vuol dire che probabilmente di quel consiglio non ne avevi bisogno! Perchè continui a tormentarti/ci? Fai quello che ti dice l'istinto.....lascia stare quello che ti diciamo noi. Smettila di farti le pippe! O in un verso o nell'altro, ma agisci! -prima opzione: la lasci perdere -seconda opzione: la contatti Pensaci razionalmente, fatti guidare dal caso, lancia una moneta o segui l'istinto....ma esci da questo loop....ti scongiuro!
Reverie [Élite] 1541 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Sicura che la stronza fosse lei e non io? Ci sono persone che da quella ragazza si farebbero prendere a schiaffi e io che forse potrei averla non la "prendo".....mah... Vai davanti allo specchio e datti uno schiaffo, poi dì a te stesso che quello schiaffo era da parte mia per la stronzata che hai scritto. Sottone, marcello1985 e ATTAR ha reagito a questo 2 1
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 14 Marzo 2013 Autore Inviato 14 Marzo 2013 Voglio solo dire che tanti anni insieme sono stati per me un investimento. Certo ora sto bene, ho la mia liberta' ma sono sincero..quando vedo persone di 40-45 anni ancora single che girano da un locale all'altro...beh io fra 5/10 anni non vorrei essere cosi'. Mi piacerebbe fare una famiglia. Quindi perche' lasciare andare una persona di valore? Non capisco perche'....
Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Voglio solo dire che tanti anni insieme sono stati per me un investimento. Certo ora sto bene, ho la mia liberta' ma sono sincero..quando vedo persone di 40-45 anni ancora single che girano da un locale all'altro...beh io fra 5/10 anni non vorrei essere cosi'. Mi piacerebbe fare una famiglia. Quindi perche' lasciare andare una persona di valore? Non capisco perche'.... E come no. A 40-45 tu preferiresti essere a casa addormentato davanti alla tv accesa. Dimentichi una cosa. Che tanti di quei 40-45enni una famiglia e dei figli ce li hanno e sono separati. Piuttosto fai qualcosa per te stesso, comincia a valorizzarti. HT84 e Dee ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 Voglio solo dire che tanti anni insieme sono stati per me un investimento. Certo ora sto bene, ho la mia liberta' ma sono sincero..quando vedo persone di 40-45 anni ancora single che girano da un locale all'altro...beh io fra 5/10 anni non vorrei essere cosi'. Mi piacerebbe fare una famiglia. Quindi perche' lasciare andare una persona di valore? Non capisco perche'.... Magari sono anche felici di stare single piuttosto che essersi sposato una tipa quasi a casa solo per non stare da soli o peggio ancora andare con l'amante perché la moglie non gli da il culo.
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Inviato 16 Marzo 2013 Mi ha telefonato 5 volte e ieri sera ho risposto. Mi ha detto che psicologicamente e' a pezzi a vorrebbe parlare con me. Le ho detto che in questo periodo ho poco tempo ma forse domenica 10 minuti li trovo. La chiamo a casa mia e almeno capisco cosa vuole. Avete qualche consiglio sull'incontro? se mi fa domande rispondo sinceramente a tutto?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 Si ma non fare il confidente delle sue magagne. Quello lasciaglielo fare ai suoi amici gay o alle amiche.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 16 Marzo 2013 Inviato 16 Marzo 2013 (modificato) Mi ha telefonato 5 volte e ieri sera ho risposto. Mi ha detto che psicologicamente e' a pezzi a vorrebbe parlare con me. Le ho detto che in questo periodo ho poco tempo ma forse domenica 10 minuti li trovo. La chiamo a casa mia e almeno capisco cosa vuole. Avete qualche consiglio sull'incontro? se mi fa domande rispondo sinceramente a tutto? limitati ad ascoltare cosa le esce dalla bocca. Niente emozioni, sorrisi falsi e simili, freddo, distaccato ma sereno dentro. È una estranea. QUALSIASI SUA RICHIESTA, rifiutala e la scusa che devi dare è che non hai tempo adesso, e soprattutto RICORDATI OGNI SINGOLO SFORZO che hai fatto per costruirti. Una parola, un atteggiamento sbagliato manderà a puttane 7 mesi di sforzi, di sudore e il dolore non deve essere vano. RICORDA COSA HAI FATTO PER TE STESSO E IL CULO CHE TI SEI FATTO, prima, durante e dopo quei 5 minuti. Se rivanga il passato dille il passato è passato, se sei venuta a parlare di questo, allora la discussione è conclusa. Il passato se la tiene, ora tu sei una persona diversa e convinci di essere diverso, migliore. È il mostro finale, il boss, devi batterlo, non devi farti spaventare. Nessuna pietà per il mostro finale del gioco. CORAGGIO Modificato 16 Marzo 2013 da Dee via nuova, luca1980, Lukaaas e 1 altro ha reagito a questo 4
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 16 Marzo 2013 Autore Inviato 16 Marzo 2013 E se ci fosse un avvicinamento con baci?mi tiro indietro?
Messaggi raccomandati