Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

peeny

Caro Luca

Quello che mi preme farti capire

È la consapevolezza.

Consapevolezza che la realtà cambia

È tu nn ci puoi fare niente

Come ti sei sentito nel lontano giugno 2012?

Te lo ricordi?

Penso di si, certe cose non si dimenticano..

Bene ora lei è di nuovo con te.

Ma

Quando riandrà via cosa succederà?

Vuoi tornare allo stato d'animo del giugno 2012?

Oppure vuoi diventare consapevole che la tua vita e tua indipendentemente da lei?

Molti ti dicono di lasciar perdere.

Anche io dal mio punto di vista ti direi mandala a fare in culo

Ma non lo faccio.

Se lei è il tuo sogno nn sono nessuno per dirti lasciala perdere.

Ma dato che sei un fratello mi preme di dirti

Non fare come prima

Non lasciare che lei diventi il tuo cardine come prima.

Soffrire per amore e normale, siamo umani soffriamo tutti ed è anche bello per quanto mi riguarda, mi ricorda di essere vivo.

Ma "morire" per amore no quello no.

Forza e coraggio fratello renditi conto che tutto scorre ( pantarei alla Eraclito) e goditi la tua ragazza, senza la pretesa dell'"eternità" e del controllo.

Spero tu capisca

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Aspetta un attimo....quale consiglio mi avete dato? voi continuate a dire che non ascolto i vostri consigli ma non ho ancora capito quello che devo fare e perche'....ok mi va bene se mi dite "lasciala perdere" ma vorrei capire il perche'...

Quando mi aveva lasciato a giugno 2012 ero venuto qui, mi avevate detto di lasciarla perdere per dei mesi....e fare determinate cose per farla ritornare.

Ho fatto cio' che mi avete detto e adesso che e' ritornata mi sento dire di lasciarla perdere....

Scusa eh...non sono scemo...

Sposala! Fagli capire che tu sei il suo uomo e che vivrete felici per sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

Vi ringrazio. Nell'penultimo messaggio forse ho capito qualcosa in piu'.

Quello che non capisco e': voi che ragionate cosi' non credete quindi nell'amore, nella famiglia, nella storia con una persona fissa "per sempre"?

O ragionate cosi' solo quando si parla di ex?

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Se tutto fosse per sempre non si schiatterebbe bello.

Dato che giusto uno e riuscito a morì e resuscita dubito esista qualcosa di eterno.

Poi per carità l'amore e bello, ma finisce.

Accetta questa cosa e goditi questa consapevolezza senza andare in depressione quando se ne andrà.

Questo e amore per se sesti per la propria anima gemella e per la vita

Ad maiora bello

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Io comunque non dipendo da lei e' che ho iniziato a seguire i vostri consigli e ora mi ritrovo in questa situazione.

Mi ha mandato un sms con un bacio e io ho risposto con una cosa che non c'entrava niente....e lei offesa mi ha risposto che sperava in un bacio...secondo me e' lei che dipende da me....

E' che non capisco come fate a dire "un giorno se ne andra' ancora"...e' matematico? e se fossi stato io a farla scappare l'altra volta?

Mi trovo in una situazione in cui non so cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Io comunque non dipendo da lei e' che ho iniziato a seguire i vostri consigli e ora mi ritrovo in questa situazione.

Mi ha mandato un sms con un bacio e io ho risposto con una cosa che non c'entrava niente....e lei offesa mi ha risposto che sperava in un bacio...secondo me e' lei che dipende da me....

E' che non capisco come fate a dire "un giorno se ne andra' ancora"...e' matematico? e se fossi stato io a farla scappare l'altra volta?

Mi trovo in una situazione in cui non so cosa fare.

Tu non hai mai seguito i nostri consigli....ma comunque

Lei ti manda un bacio, tu rispondi reframmando e lei "offesa" risponde che sperava in un bacio. E questo ti sorprende? Certo che sperava in un bacio...perchè avrebbe voluto dire che tu eri di nuovo in suo potere. La sua non era una risposta "offesa"....ma una risposta carica di disappunto. Smarrita. Lei si aspettava che tornando da te tu saresti caduto come una pera cotta (cosa che continui imperterrito a volerle dimostrare). Mentre l'atteggiamento vincente è proprio darle quello che non si aspetta. Così crei tensione sessuale.

E non importa di chi fosse la colpa per il suo allontanamento. Tra due persone che ci tengono l'uno all'altro, si appianano le colpe con il dialogo, non fuggendo a farsi trapanare da un altro. Probabilmente la tua colpa allora è stata quella di diventare prevedibile....quindi l'hai annoiata. E quello che vuoi fare ora è di riprendertela e tornare ad essere lo stesso uomo prevedibile che eri prima. Come può concludersi in maniera diversa?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Tu non hai mai seguito i nostri consigli....ma comunque

Lei ti manda un bacio, tu rispondi reframmando e lei "offesa" risponde che sperava in un bacio. E questo ti sorprende? Certo che sperava in un bacio...perchè avrebbe voluto dire che tu eri di nuovo in suo potere. La sua non era una risposta "offesa"....ma una risposta carica di disappunto. Smarrita. Lei si aspettava che tornando da te tu saresti caduto come una pera cotta (cosa che continui imperterrito a volerle dimostrare). Mentre l'atteggiamento vincente è proprio darle quello che non si aspetta. Così crei tensione sessuale.

E non importa di chi fosse la colpa per il suo allontanamento. Tra due persone che ci tengono l'uno all'altro, si appianano le colpe con il dialogo, non fuggendo a farsi trapanare da un altro. Probabilmente la tua colpa allora è stata quella di diventare prevedibile....quindi l'hai annoiata. E quello che vuoi fare ora è di riprendertela e tornare ad essere lo stesso uomo prevedibile che eri prima. Come può concludersi in maniera diversa?

Ok direi che la tua risposta e' azzeccata.

Ho fatto bene o male a risponderle cosi' al messaggio? devo essere dolce con lei o distaccato?

Cosa devo fare per cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ok direi che la tua risposta e' azzeccata.

Ho fatto bene o male a risponderle cosi' al messaggio? devo essere dolce con lei o distaccato?

Cosa devo fare per cambiare?

Perché continui a chiedere consigli se poi non fai mai quello che ti si dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

Perché continui a chiedere consigli se poi non fai mai quello che ti si dice?

Io a dire il vero finora ho praticamente sempre fatto cio' che mi avete detto...

Comunque mi farebbe piacere avere risposta alla mie domande qui sopra...

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

Lei ti manda un bacio, tu rispondi reframmando e lei "offesa" risponde che sperava in un bacio. E questo ti sorprende? Certo che sperava in un bacio...perchè avrebbe voluto dire che tu eri di nuovo in suo potere. La sua non era una risposta "offesa"....ma una risposta carica di disappunto. Smarrita. Lei si aspettava che tornando da te tu saresti caduto come una pera cotta (cosa che continui imperterrito a volerle dimostrare). Mentre l'atteggiamento vincente è proprio darle quello che non si aspetta. Così crei tensione sessuale.

luca ma leggi? c'è la risposta in queste righe, rileggile finchè non la trovi!!!

se le faccio leggere a mio nipote di 8 anni te la frega lui!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...