Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

luca1980

luca ma leggi? c'è la risposta in queste righe, rileggile finchè non la trovi!!!

se le faccio leggere a mio nipote di 8 anni te la frega lui!!!!

Io caduto come una pera cotta? io me la sto SOLO trombando! questo e' "dipendere da lei"? mica sono frocio eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Luca. Lei si aspetta che appena ti chiama per scopare tu le dici di si e apri la porta di casa tua? E tu, invece, le dai filo da torcere dicendole che si, ti fa piacere vederla, ma non oggi. Devi vedere una persona. Magari domani.

Lei ti scrive: "ma ti da così fastidio vedermi o sentirmi? ti sto rompendo le palle?" Aspettandosi come risposta: "ma no tesoro tranquilla, io sono qui x te quando e come vuoi" e nvece le rispondi "se mi desse fastidio te ne accorgeresti, credimi, ti ricordavo più sicura di te stessa e delle tue azioni".

Insomma. Deve essere CHIARO, DAVVERO CHIARO a lei che tu non sei più, e non sarai mai più lo stesso uomo della vostra precedente relazione. E soprattutto che lei non ha la precedenza su tutto e su tutti. e se la vuole deve guadagnarsela con il sudore della fronte, non con gli umori della sua vagina.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

Luca. Lei si aspetta che appena ti chiama per scopare tu le dici di si e apri la porta di casa tua? E tu, invece, le dai filo da torcere dicendole che si, ti fa piacere vederla, ma non oggi. Devi vedere una persona. Magari domani.

Lei ti scrive: "ma ti da così fastidio vedermi o sentirmi? ti sto rompendo le palle?" Aspettandosi come risposta: "ma no tesoro tranquilla, io sono qui x te quando e come vuoi" e nvece le rispondi "se mi desse fastidio te ne accorgeresti, credimi, ti ricordavo più sicura di te stessa e delle tue azioni".

Insomma. Deve essere CHIARO, DAVVERO CHIARO a lei che tu non sei più, e non sarai mai più lo stesso uomo della vostra precedente relazione. E soprattutto che lei non ha la precedenza su tutto e su tutti. e se la vuole deve guadagnarsela con il sudore della fronte, non con gli umori della sua vagina.

direi molto chiaro...

posso farti un'altra domanda? lei cosa dovrebbe fare secondo te? Al messaggio "mi aspettavo un bacio" cosa le avresti risposto?

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Io comincio a pensare che sia l'ennesimo troll, solo che essenso uomo si vede di meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Io comincio a pensare che sia l'ennesimo troll, solo che essenso uomo si vede di meno!

ma basta con 'sto troll!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

il mio problema è che non so come gestire questo gioco mi ha appena mandato un altro messaggio in cui mi dice non sprecarti con i messaggi carini Eh? Non le rispondo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...