Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

vans

il mio problema è che non so come gestire questo gioco mi ha appena mandato un altro messaggio in cui mi dice non sprecarti con i messaggi carini Eh? Non le rispondo ?

test

test

test

test

test

test

test

è un test!!! cerca di averti in pugno per poi scaricarti ancora!!!! ma come hai fatto la prima volta???

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

"come mai senti il bisogno di avere così tante conferme? Non sno abbastanza carino sotto le lenzuola?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

"come mai senti il bisogno di avere così tante conferme? Non sno abbastanza carino sotto le lenzuola?"

bella ....ma poi se risponde sono punto e da capo....

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Luca, non hai capito una cosa fondamentale. Non ti sto scrivendo queste cose perchè aspiro a diventare il folletto sulla tua spalla che ti sussurra all'orecchio ogni singola azione della tua vita. Ti volevo solo suggerire una "forma mentis" sulla quale basare il tuo inner game. Se devo suggerirti io tutto le singole battute di una conversazione...tanto vale che me la trombo io no?

Quello che ti suggerisco è il mio personale "modo giusto" di affrontare la situazione. Se vuoi, puoi costruire il nuovo Luca su questa falsa riga....ma il lavoro spetta a te! Il motivo per cui un sacco di gente qui ti attacca e ti piglia per il culo, è proprio perchè, pur di non affrontare la fatica di reinventarti, chiedi a noi di suggerirti ogni singola mossa, e quando non ottieni (ovviamente) risposte serie, decidi di fare come hai sempre fatto in passato, cme faceva il "vecchio" Luca.

Come ti è già stato detto, qui ti si può indicare la strada....ma poi ognuno percorre la sua.

Ti si può dire: "il sentiero è quello. Se vuoi arrivare a destinazione entro tot ore devi camminare in questo modo e a questa velocità" ma non puoi pretendere che gli utenti del forum ti prendano in spalla e camminino x te. A camminare ci devi pensare tu

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Luca, non hai capito una cosa fondamentale. Non ti sto scrivendo queste cose perchè aspiro a diventare il folletto sulla tua spalla che ti sussurra all'orecchio ogni singola azione della tua vita. Ti volevo solo suggerire una "forma mentis" sulla quale basare il tuo inner game. Se devo suggerirti io tutto le singole battute di una conversazione...tanto vale che me la trombo io no?

Quello che ti suggerisco è il mio personale "modo giusto" di affrontare la situazione. Se vuoi, puoi costruire il nuovo Luca su questa falsa riga....ma il lavoro spetta a te! Il motivo per cui un sacco di gente qui ti attacca e ti piglia per il culo, è proprio perchè, pur di non affrontare la fatica di reinventarti, chiedi a noi di suggerirti ogni singola mossa, e quando non ottieni (ovviamente) risposte serie, decidi di fare come hai sempre fatto in passato, cme faceva il "vecchio" Luca.

Come ti è già stato detto, qui ti si può indicare la strada....ma poi ognuno percorre la sua.

Ti si può dire: "il sentiero è quello. Se vuoi arrivare a destinazione entro tot ore devi camminare in questo modo e a questa velocità" ma non puoi pretendere che gli utenti del forum ti prendano in spalla e camminino x te. A camminare ci devi pensare tu

Ok ti ringrazio ma non ho fantasia! il mio problema e' quello...una frase come quella che mi hai suggerito prima io non l'avrei mai scritta.

E poi non capisco una cosa...tutto questo a che scopo? tornare o no con questa ragazza? farla stare sul filo del rasoio per alcuni mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Non è questione di fantasia, ma di avere le palle quadre sotto.

Perchè scusa se lei ti scrive: "mi aspettavo un bacio!"

Per risponderle "lo so" ci vuole fantasia, oppure coraggio?

Finchè avrai paura di perderla, la perderai.

Non devi tenerla sul filo del rasoio. Devi solo farle capire che non sei più quello di prima. Non sei più stuoino e soprattutto (per il momento) lei non è più al centro della tua vita. Se vorrà esserlo in futuro, non basteranno 2 trombate e 4 paroline dolci. Dovrà piano piano dimostrarti che di lei ti puoi fidare. DEVI ESSERE IL PREMIO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Non è questione di fantasia, ma di avere le palle quadre sotto.

Perchè scusa se lei ti scrive: "mi aspettavo un bacio!"

Per risponderle "lo so" ci vuole fantasia, oppure coraggio?

Finchè avrai paura di perderla, la perderai.

Non devi tenerla sul filo del rasoio. Devi solo farle capire che non sei più quello di prima. Non sei più stuoino e soprattutto (per il momento) lei non è più al centro della tua vita. Se vorrà esserlo in futuro, non basteranno 2 trombate e 4 paroline dolci. Dovrà piano piano dimostrarti che di lei ti puoi fidare. DEVI ESSERE IL PREMIO!!!!!

Non so perché tu abbia voglia ancora di perdere tempo con sto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Non so perché tu abbia voglia ancora di perdere tempo con sto qui!

credo negli esseri umani?? O forse perchè nelle sue ultime risposte sto notando un leggero cambiamento?? chissà!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980
Inviato (modificato)

credo negli esseri umani?? O forse perchè nelle sue ultime risposte sto notando un leggero cambiamento?? chissà!

ti ringrazio. Tutto cio' che chiedo e' perche' non so veramente come gestire questa situazione. Anni fa avrei fatto molto prima...sarei tornato con lei e basta.

Adesso vorrei fare le cose fatte bene...mi immagino che prima o poi lei mi chiedera': torniamo insieme?

a quel punto non saprei cosa fare....

Effettivamente avrei voglia di una nuova storia, di una ragazza che mi faccia proprio perdere la testa...

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ti ringrazio. Tutto cio' che chiedo e' perche' non so veramente come gestire questa situazione. Anni fa avrei fatto molto prima...sarei tornato con lei e basta.

Adesso vorrei fare le cose fatte bene...mi immagino che prima o poi lei mi chiedera': torniamo insieme?

a quel punto non saprei cosa fare....

Effettivamente avrei voglia di una nuova storia, di una ragazza che mi faccia proprio perdere la testa...

Se senti il bisogno di una storia NUOVA....allora la ex non è la persona giusta x intraprenderla.

Vedila, scopaci, se ti chiede di tornare insieme dille che preferisci fare le cose con calma e per gradi. E INTANTO ESCI CON ALTRE RAGAZZE. BACIALE, TROMBALE. NON TI FOSSILIZZARE SU QUESTA QUI!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...