Vai al contenuto

Messaggio ricevuto ieri sera...


Messaggi raccomandati

Max18

In base a che dati sarebbe "una brava ragazza"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

ci ho pensato in questi mesi e ho provato a uscire molto...conoscere persone. Noto pero' molta chiusura nelle ragazze. Forse non sono lo strafigo che a prima vista tutte si farebbero....ma devo dire che nonostante l'impegno non ho raggiunto i risultati che speravo. E' che mi dispiace perderla del tutto...alla fine siamo stati bene per 7 anni, le sue caratteristiche fisiche mi piacciono molto, alta magra...una brava ragazza. Ho notato in questi mesi girando e conoscendo che la fuori c'e' un sacco di schifo e ragazze cosi' ci sono...ma sono rare.

1) Ti sei impegnato poco e/o ti sei impegnato male. Tornare da questa equivale ad arrendersi.

2) Se pretendi di diventare il figo che a prima vista tutte si farebbero per considerarlo un risultato accettabile...beh...dire che sei poco realista sarebbe un eufemismo.

3) Non mi pare che quelle alte, magre e "brave ragazze" (chissà che cavolo intendi con questo termine poi, ma vabbè) siano rare.

4) Cha cazzo ci fai ancora qui? Vai a fare pratica.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

1) Ti sei impegnato poco e/o ti sei impegnato male. Tornare da questa equivale ad arrendersi.

2) Se pretendi di diventare il figo che a prima vista tutte si farebbero per considerarlo un risultato accettabile...beh...dire che sei poco realista sarebbe un eufemismo.

3) Non mi pare che quelle alte, magre e "brave ragazze" (chissà che cavolo intendi con questo termine poi, ma vabbè) siano rare.

4) Cha cazzo ci fai ancora qui? Vai a fare pratica.

per brava ragazza intendo una con dei valori, una che non passa le serate in discoteca a darla al primo che passa....intendo questo.

Stasera vado a fare dei ganci...ho gia' un appuntamento con uno per sargiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoktm

Scusa....usa whatsapp???...usa la tendina....cosi non risulta visualizzata....lo fa apposta a scrivere li.....un po di ingegno dai.......comunque finche ti dici che sei brutto ai voglia autostima....prova a dirti sono bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie

Già che ci sei ripassati qualche nozione sul complesso "santa-puttana" che puoi trovare nei manuali di Franco e nel 60 years of challenge, tra gli altri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

devi ripartire dai manuali, piano, piano...sulla parte della donna, di come lei è veramente. Devi essere consapevole, non aver paura. quello che stai facendo e hai fatto fino ad oggi sta per farti del male, peggio di prima.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

quando inizierai a capire che non esistono ragazze più speciali di altre,

Eccome se esistono.... Già le brave ragazze sono 1/3 se non 1/4 del totale... se poi una oltre ad essere una brava ragazza è pure ulltragnocca, uscire dalla oneitis diventa come combattere contro i mulini a vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

vabbe' allora per voi uno non deve avere una fidanzata, non deve sposarsi e non deve avere figli no?

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

ce li dovrebbe avere dopo averne provate molte...

quelli che si sposano con la prima o la seconda storia avuta, rischiano grosso...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Reverie
Eccome se esistono.... Già le brave ragazze sono 1/3 se non 1/4 del totale... se poi una oltre ad essere una brava ragazza è pure ulltragnocca, uscire dalla oneitis diventa come combattere contro i mulini a vento.

È proprio per colpa di questa mentalità che uscire dalla one-itis è come combattere contro i mulini a vento per molti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...