Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

Ma lascia stare. Il passato e' passato. Mica sei una macchina. Se hai preso quelle scelte era perche' non potevi, non volevi.

Ora, adesso e' il presente.

Che cosa hai fatto durante tutti quei mesi fino ad oggi?

ho conosciuto persone nuove, ho nuovi amici.

Ho preso per 4 volte l'aereo (cosa che prima non avevo mai fatto e che la mia ex mi rimproverava), ho fatto alcuni viaggi, sono andato a vivere da solo....diciamo che ho fatto alcuni cambiamenti importanti.

E' questo che a lei da fastidio...le cose che lei voleva e che non facevo...

• Mi piace! 1
jedécide
Inviato

E' questo che a lei da fastidio...le cose che lei voleva e che non facevo...

No, questo è ciò che tu credi le dia fastidio. Non lanciarti in improbabili intuizioni... Tieni i piedi per terra o lei ti fa sbandare dove vuole.

• Mi piace! 4
Max18
Inviato

cellulare lasciato a casa mia per sbaglio....

Quel che temevo: è raro che qualcosa avvenga "per sbaglio", Luca.

Le donne fanno accadere le cose: credo lo abbia lasciato perchè tu lo leggessi.

• Mi piace! 3
luca1980
Inviato

No, questo è ciò che tu credi le dia fastidio. Non lanciarti in improbabili intuizioni... Tieni i piedi per terra o lei ti fa sbandare dove vuole.

non sono intuizioni me l'ha gia' detto 2 volte...e anche questa volta vedrai che mi vuole parlare di quello....le da fastidio il fatto che io abbia fatto cio' che lei voleva...ma l'ho fatto solo quando mi ha lasciato.

luca1980
Inviato

Quel che temevo: è raro che qualcosa avvenga "per sbaglio", Luca.

Le donne fanno accadere le cose: credo lo abbia lasciato perchè tu lo leggessi.

fidati di me e' stata una dimenticanza e so esattamente perche' se l'e' dimenticato....

Dee
Inviato

queste sono sciocchezze, cos`è dovevi stare a casa a piangere?? haha ma per favore. Tu sei grande, hai fatto bene, hai preso fiducia in te e hai fatto queste cose per te. Non importa se lei sia incazzata, infastidita, lei dov`era in questi mesi??

Ti ha dato la scintilla, ma SOLO TU TI SEI FATTO IL CULO. RICORDALO. Mi meraviglio sul fatto che ti metta ansia un suo messaggio.

Lasciala cuocere nel suo brodo, se ti volesse veramente, altro che messaggini...farebbe TUTTO per incontrarti.

Ma lei no...ti testa per vedere se sei la stessa persona oppure no.

Perciò ora che stai volando, per la tua rotta, evita le perturbazioni.

Già il fatto che lei vuole, lei pretende, non solo pensa che lei abbia un ruolo nella tua vita in modo arrogante è dire poco, è già motivo per ignorarla, evitarla. L`erba voglio esiste nei giardini dei re, quelli delle fiabe...

Manda un sms a lei con il testo di Underdog e poi ignorala. Tu vuoi fatti, non sue pretese, deve fare qualcosa di concreto, capisci?

• Mi piace! 6
luca1980
Inviato

Ogni volta che leggo un suo messaggio e scrivo ho il cuore che va a mille....

Comunque le ho risposto come ha detto Underdog.

• Mi piace! 2
Underdog
Inviato

Bravo ottimo.

Quando ti chiama ti viene una morsa allo stomaco..

Vuol dire che emotivamente ti destabilizza.

Hai bisogno ancora di tempo..

Nel mentre tienila a distanza, perché questa morsa allo stomaco, lei la fiuta.

• Mi piace! 4
Max18
Inviato

La fiuta già da lontano, figurati da vicino!

• Mi piace! 1
Kobol
Inviato

se si fosse resa conto di volermi ancora? ragazzi mi aveva lasciato per colpa mia credetemi ero diventato insopportabile... grazie a lei invece mi sono staccato un po dai miei genitori possessivi sono andato ad abitare da solo e ho fatto tanti cambiamenti questo grazie lei perchè ora trattarla male?

Molto probabilmente in questi mesi si è presa svariati cazzi che poi l'hano prontamenta sfanculata, ormai ha una certa età e la bellezza ne risente così si ricorda del suo ex che poteva comandare a bacchetta e magiaaaa...si è fatta risentire!