Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

luca1980
Inviato

aggiungi alla lista la parola "bambina"...me ne ero dimenticato, ma ora e' chiaro.

Tu continua cosi', non rispondere. Impassibile alle sue isterie, capricci e arroganze.

Il tuo percorso ti ha dato dei buoni frutti e te li dara' ancora.

Continua cosi'. ;)

ok ma tutto questo con quale obbiettivo? di cancellarla per sempre dalla mia vita?

docdome
Inviato (modificato)

TI anticipo che non ho letto tutte le risposte perchè troppo lungo cmq

Sinceramente io non sono da molto su questo forum ma in questo tempo ho capito che è una risorsa

ma non per chiedere dei consigli. Ho imparato a mie spese che se in supporto ai consigli dati dagli altri lupi del branco non c'è una crescita personale e non ci sono le giuste esperienze non si va da nessuna parte. Ti ritroverai punto e a capo. perchè farai gli stessi errori...

io ti consiglio di vederla e di vedere che succede, poi trai le tue conclusioni. impara e vai avanti

ti riporto una frase molto significativa :

ogni ostacolo è un ponte. Come una grossa pietra in mezzo al fiume: può essere d'impedimento se ci inciampiamo contro e se pretendiamo di toglierla, ma puo' essere d'aiuto per passare da una riva all'altra se ci camminiamo sopra. In questo caso più grosso è il sasso, più facilitato sarà il passaggio. Ma il sasso in sé è solo un sasso. A noi subirlo come ostacolo o usarlo come opportunità.

Modificato da docdome
  • Mi piace! 3
Dee
Inviato (modificato)

Devi capire bene questo: non era un avvicinamento. Era un test di obbidienza, di capire se ti ha ancora sotto il tuo controllo.

Quel "spero ti sei divertito" fa leva sul senso di colpa.

Ti sei divertito mentre stavi male? lei sicuramente si, visto che e' sparita.

Le cose si fanno in due SEMPRE.

Tu eri a piangere sotto la sua finestra mentre lei, spende 10 centesimi o magari ha sms gratis, non muove il culo (magari e' a casa di un tipo) ma IN TUTTA COMODITA' tenta di controllarti, con tutti i mezzucci possibili, attraverso il potere delle parole.
LA VEDI la disparita' di trattamento??

Sei tu il premio, lei deve fare MOLTO di piu' per averti...ma io questa volonta' da parte sua non la vedo, cosi' come altri qui che han passato situazioni simili alla tua e ti han risposto.

Non sei tu che la cancelli dalla tua vita, piuttosto e' lei che si e' allontanata.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 6
luca1980
Inviato

si potrebbe essere vero...pero' fare troppo il duro non so dove mi potra' portare....magari voleva solamente dirmi "mi sono pentita". chi lo sa...se non la vedo forse non lo sapro' mai...

Se mi telefona? non rispondo?

Dee
Inviato (modificato)

Vedi...sta facendo effetto il suo far leva sul senso di colpa.
Mica sei stato duro. Semmai e' lei che fa la dura e brutalmente tragica. E' infantile, arrogante.

Ognuno vive la sua vita, vuoi parlare, vuoi incontrarmi? tratta con rispetto me e con la gentilezza che merito.

Pensa ad un momento a quel messaggio se te lo avesse detto uno sconosciuto. Pensaci e dimmi se ti sentiresti in colpa o ti faresti il problema di essere duro anzi probabilmente un bel vaffa l'avresti detto.

Ti sta mancando di rispetto e sta cercando di capire se hai stima di te oppure se non ce l'hai. Te l'ho ripetuto prima.
Un test di obbedienza.

Se ti telefona, e ti tratta con il rispetto, la civilta' che meriti allora potrai EVENTUALMENTE CONCORDARE, ripeto CONCORDARE essere in COMUNE ACCORDO (non esiste che proponi tu) qualcosa.

Stai sereno e tranquillo, non credere a cio' che dice e' un bluff.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 4
luca1980
Inviato

Io pero' non ho ancora capito cosa vuole da me...secondo te vorrebbe tornare con me?

Korn
Inviato

caspita luca, però sei de coccio eh!

Se volesse veramente tornare con te pensi che si sarebbe fatta viva ed avrebbe avuto questa condotta?
Te lo hanno già detto gli altri, vuole vedere se sei ancora il suo tappetino da piedi. Punto.

• Mi piace! 2
luca1980
Inviato

caspita luca, però sei de coccio eh!

Se volesse veramente tornare con te pensi che si sarebbe fatta viva ed avrebbe avuto questa condotta?

Te lo hanno già detto gli altri, vuole vedere se sei ancora il suo tappetino da piedi. Punto.

ok ma non capisco a cosa le serva...

Korn
Inviato

Perchè è suonata?
Perchè le è morto il gatto?
Perchè l'allineamento delle stelle effettivamente questa sera l'aveva messa nell'umore adatto di ridarti una chance?
Perchè aveva mangiato pesante?

Dai seriamente, che ti importa? Ti hanno fatto l'esempio dello sconosciuto che ti invia lo stesso messaggio, e calza a pennello!

Ti faresti fatto tutte ste seghe mentali in quel caso?

Reverie
Inviato

Non te me fai nulla di una ragazza che si comporta in quel modo. È tutt'altro che una "brava ragazza", è un'infantile manipolatrice per dirla in modo gentile. Là fuori ci sono legioni e legioni di vere donne che meritano ben di più il tuo cuore e il tuo cazzo. Ricorda quello che hai appreso grazie a questa storia e fanne tesoro.

Non ho altro da aggiungere in merito.