GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 3 Marzo 2013 Inviato 3 Marzo 2013 A me è capitato diverse volte... Divertente quando anche tra le tipe c'è feeling. Assolutamente in disaccordo con chi auspica alcool o altre sostanze obnubilanti. Quale migliore occasione per restare sobri e lucidi? Lasciamo a quelle ipocrite delle donne la necessità di trincerarsi dietro la scusa dell'ebrezza alcolica. Serve presenza, dominanza e igiene. La promiscuità non può prescindere la scrupolosa osservanza delle norme di pulizia. O si usa più profilattici o si approfitta delle pause per rifiatare per frequenti bidet... Perchè nessuno si annoi e/o si senta escluso, anche solo temporaneamente, dai giochi, fondamentale disporre di toys. Stiamo infine parlando di una ammissione di abbandono delle inibizioni. Quindi è in genere un'occasione per approfittare per proporre abbigliamenti a tema o dialettiche senza tabù e pregiudizi. Personalmente ho una casa attrezzatissima a riguardo, ho costumi, giocattoli, candele, vino, telecamere, luci, musiche, e chi più ne ha più ne metta... Tuttavia consiglio una buona seduta di corsa e/o di palestra mezza giornata prima. Presentarsi leggeri al match, mai abbondanti libagioni prima, e magari far trovare un bel vassoio di fragole fresche, cioccolatini assortiti e del Cartizze ghiacciato... Mai improvvisare... La prima volta ho lasciato loro il giorno dopo due accappatoi puliti, due vestaglie uguali, spazzolini, salviette struccanti, creme per il viso e i patch per le occhiaie (ridevano felici e si sentivano in una spa)... Adesso sbufferete dicendo che esagero, però vi assicuro che le fanciulle restano impressionate dal contorno più che da ciò che noi vorremmo le suggestionasse... E dopo quella prima notte, sono improvvisamente diventato popolarisssimo nei set attorno alle due "apripista"... Dosate le attenzioni, non lasciatevi andare, non generate gelosie (può far sorridere) ma inconsciamente sorgono continuamente piccoli screzi. Cercate di comandare sempre il gioco. Una volta con due sorelle mooolto sveglie mi sono sentito quasi preso per il culo: una faceva la parte della tenera e l'altra l'animale da letto, avete presente il poliziotto buono e quello cattivo? Be' mi sentivo un po' preso per i fondelli ma vi assicuro che non era poi terribile. Infine di recente un un set a tre da me organizzato una ad un certo punto ha tirato fuori una sorta di LMR e voleva scappare quando ha visto l'altra.. Ho usato tatto, sensibilità e dolcezza... Adesso è lei stessa a scrivermi sul telefonino di continuo di organizzare ancora (putroppo nel frattempo l'altra si è rotta). Insomma è un alchimia complessa. Non roba da natural, e tantomeno per cannaroli alcolizzati. Tanto vi dovevo in quanto da tempo cultore del genere... Sarge on GK Sognobiondo, HaphaHapha e freestyle ha reagito a questo 3
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Un ragazzino che conosco appena diciottenne ha avuto la sua prima esperienza e dopo poco anche un bel threesome, trascinato dentro dalla sua ragazza porcella... In questo caso ha avuto solo culo, però gli è capitato... HT84 ha reagito a questo 1
Rise [Partecipante] 303 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Mha, a me l' abbinamento alcool/erba ha sempre dato ottimi risultati. Sarà che sono strano.E' soggettivo.
ATTAR [Élite] 483 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Buongiorno a tutti. Vi acconto la mia esperienza: un paio di mesi fa sono uscito con 2 HB. Una è una mia cara amica (con la quale in passato c'è stato un K-close, l'altra una sua amica d'infanzia che conoscevo di vista). Per tutta la serata ho impostato un frame scherzoso in cui io ero una sorta di "prete confessore asessuato" e loro due vogliose assatanate. Questo (complice anche dosi massicce di alcool, un locale pieno di gente e l'atmosfera di euforia che si era creata) ha permesso di fare scivolare il discorso su argomenti sessuali piuttosto spinti…e sui loro desideri inespressi La svolta: mentre parlo fissando una delle due (quella che conoscevo meno), prendo le mani del'altra e, continuando a parlarle, come se fosse la cosa più naturale del mondo, sposto le mani dell'amica sul viso di lei, accarezzandola…e poi subito dopo sulle sue tette dicendole "…non ti sto toccando io, ti sta toccando lei, è una cosa che tra donne fate, no?" Da li in poi è stata tutta in discesa. Lo stesso giochino l'ho ripetuto un paio di volte con un pò di varianti, fino a un K-close a stampo tra di noi. Dopo essere usciti dal locale siamo finiti a baciarci tutti e tre sul letto di casa mia, ma, cosa spiacevolissima, le dosi massicce di alcool si sono fatte sentire anche per me, e intuendo un epic fail, ho preferito chiudere il tutto prima di una figura meschina (le due sono fidanzate, e per chiamarmi fuori elegantemente è bastato accennare a questo fatto per indurre in loro un pò di senso di colpa e chiedermi di riaccompagnarle a casa…). Ad maiora...
Kobol [Banned] 0 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Buongiorno a tutti. Vi acconto la mia esperienza: un paio di mesi fa sono uscito con 2 HB. Una è una mia cara amica (con la quale in passato c'è stato un K-close, l'altra una sua amica d'infanzia che conoscevo di vista). Per tutta la serata ho impostato un frame scherzoso in cui io ero una sorta di "prete confessore asessuato" e loro due vogliose assatanate. Questo (complice anche dosi massicce di alcool, un locale pieno di gente e l'atmosfera di euforia che si era creata) ha permesso di fare scivolare il discorso su argomenti sessuali piuttosto spinti…e sui loro desideri inespressi La svolta: mentre parlo fissando una delle due (quella che conoscevo meno), prendo le mani del'altra e, continuando a parlarle, come se fosse la cosa più naturale del mondo, sposto le mani dell'amica sul viso di lei, accarezzandola…e poi subito dopo sulle sue tette dicendole "…non ti sto toccando io, ti sta toccando lei, è una cosa che tra donne fate, no?" Da li in poi è stata tutta in discesa. Lo stesso giochino l'ho ripetuto un paio di volte con un pò di varianti, fino a un K-close a stampo tra di noi. Dopo essere usciti dal locale siamo finiti a baciarci tutti e tre sul letto di casa mia, ma, cosa spiacevolissima, le dosi massicce di alcool si sono fatte sentire anche per me, e intuendo un epic fail, ho preferito chiudere il tutto prima di una figura meschina (le due sono fidanzate, e per chiamarmi fuori elegantemente è bastato accennare a questo fatto per indurre in loro un pò di senso di colpa e chiedermi di riaccompagnarle a casa…). Ad maiora... Huahhahahha stima!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 La svolta: mentre parlo fissando una delle due (quella che conoscevo meno), prendo le mani del'altra e, continuando a parlarle, come se fosse la cosa più naturale del mondo, sposto le mani dell'amica sul viso di lei, accarezzandola…e poi subito dopo sulle sue tette dicendole "…non ti sto toccando io, ti sta toccando lei, è una cosa che tra donne fate, no?" Da li in poi è stata tutta in discesa. Lo stesso giochino l'ho ripetuto un paio di volte con un pò di varianti, fino a un K-close a stampo tra di noi. Dopo essere usciti dal locale siamo finiti a baciarci tutti e tre sul letto di casa mia, ma, cosa spiacevolissima, le dosi massicce di alcool si sono fatte sentire anche per me, e intuendo un epic fail, ho preferito chiudere il tutto prima di una figura meschina (le due sono fidanzate, e per chiamarmi fuori elegantemente è bastato accennare a questo fatto per indurre in loro un pò di senso di colpa e chiedermi di riaccompagnarle a casa…). Ad maiora... Cose che succedono al massimo una volta nella vita...eh eh! Certo,molto dipende anche dal contesto. L'alcool non so se sia un amico o un nemico in certi casi.
Sognobiondo [Partecipante] 126 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 GeorgeKaplan ti ha dato i consigli migliori se hai avuto la possibilita' di preparare tutto con anticipo. Io posso dirti che come donna bisex ho spesso coinvolto mio marito in questi giochi con delle mie amiche. Devo pero' dirti, e vedo che anche qui traspare seppur mascherato da reazione avversa da alcool, che un maschietto alle prime esperienze con due donne contemporaneamente, spesso ...... fa flop. Spesso, sempre se sono le prime esperienze, non fa flop, ma il tempo di resistenza si riduce di molto Mio marito e' uno che abitualmente ha tempi decisamente adeguati per un rapporto sessuale soddisfacente, ma una delle prime vole, come per giustificarsi mi fa : "certo che vedervi voi due avvolte in un 69 che mugolavate come gatte, arrivare dietro a te e ti prenderti deciso mentre lei da sotto contemporaneamente mi lecca l'uccello mentre entra ed esce e le palle, quanto potevo durare secondo te senza esplodere ?" Questo per dirti che se non segui i consigli di GeorgeKaplan dei toys della situazione giusta ...... rischi che per loro non sia una esperienza ed un ricordo piacevole, e per te sia qualcosa di imbarazzante. A meno che le due ragazze siano veramente molto bisex e tu sei solo un piacevole contorno.
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 15 Marzo 2013 Autore Inviato 15 Marzo 2013 Raga, grazie delle risposte. Non è ancora successo nulla... in realtà questa serata ha una data precisa che non vi dirò per scaramanzia (non sono scaramantico, ma a sto giro mi attacco a tutto...) Mi auguro di potervi raccontare tutto quanto.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 Ecco, premesso che anch'io sono a digiuno di queste situazioni (la più "strana" che ho avuto è stato limonare sul sedile posteriore in macchina mentre suo marito davanti ci guardava dallo specchietto), mi sorge una domanda: l'uomo ovviamente ha piacere nell'avere due donne assieme, ma perchè questo dovrebbe piacere anche la donna? Il fatto che sotto sotto siano tutte lesbiche a me pare una stronzata maschilista, no? Una mia amante dell'epoca, che oltre a me ne aveva un altro, mi ero offerto più volte per un menage tutti assieme ma ha sempre rifiutato (seppure tentennando) ma la condizione era che io e lui non ci toccassimo.
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Inviato 28 Marzo 2013 mi sorge una domanda: l'uomo ovviamente ha piacere nell'avere due donne assieme, ma perchè questo dovrebbe piacere anche la donna? Ci sono molte donne che hanno come fantasia nascosta (alcune non lo nascono nemmeno) quello di farlo con un' altra donna. Però pare che selezionino per bene anche su quello e preferiscono farlo con chi conoscono, meglio se in stato poco lucido. Comunque ragazzi, mi sa che non se ne farà un cazzo per me. Pazienza.
Messaggi raccomandati