Vai al contenuto

" Dopo sposati..."


extremes

Messaggi raccomandati

extremes

Alla parola "TROLLETTO" sono quasi morto dalle risate ahah

Comunque sia.... A 23 anni ancora vergine? Per lo piu vuole farlo solo dopo il matrimonio?

Ok, e' tutto regolare.

Mah... Saranno i tempi, sara' quel che sara' ma questa ragazza dove l'ha vissuto il periodo tra i 15 ... Anzi facciamo 16 - 20 anni? In un vaso di porcellana? Possibile che non ha fatto mai un viaggio? Possibile che nessuna sua amica l'abbia fatta ragionare nel modo adatto?

dico che essendo del sud e vivendo in paesi molto molto piccoli questo tipo di ragazza la trovi.. forse è condizionata dai suoi e molto dalla sorella che è fidanzata da ben 11 anni e a quanto ne so io... non lo ha mai fatto.

be?? a 23 anni ancora vergine.. non vedo dove sia il problema.. credo che il sesso sia una cosa importante e perdere la verginità con la prima zoccoletta che mi passa davanti non è a mio parere molto bello..

o no!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

dico che essendo del sud e vivendo in paesi molto molto piccoli questo tipo di ragazza la trovi.. forse è condizionata dai suoi e molto dalla sorella che è fidanzata da ben 11 anni e a quanto ne so io... non lo ha mai fatto.

be?? a 23 anni ancora vergine.. non vedo dove sia il problema.. credo che il sesso sia una cosa importante e perdere la verginità con la prima zoccoletta che mi passa davanti non è a mio parere molto bello..

o no!

d'accordo con te. non è affatto cosi anormale perdere la verginità a 20-23 anni in certi contesti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...