Vai al contenuto

Nel forum non ho trovato nulla di simile, serve un parere!


Messaggi raccomandati

alphabeta

.... e allora sono la sua razionalità....

beppe quanti anni avete ?

mi dispiace ma sei completamente fuori strada

si ci siamo passati tutti

lei non segue la ragione ma l'istinto e le emozioni - è qui che ti sbagli completamente

devi leggere molti post qui e capirai

i litigi iniziano quando lei cerca di trasformarti in zerbino - appena c'è quasi riuscita ti lascia

poi ritorna per vedere se sei ancora zerbino e ti lascia di nuovo

tu pensi di risolvere tutto in maniera razionale? attento che ti fai molto male

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

I casi sono 2:

. 1: c'è un altro, e in questo caso avete ragione voi e io devo lasciar perdere.

. 2: non c'è un altro, e allora sono la sua razionalità e la sua paura di soffrire di nuovo a dirle di tenermi lontano; ma quando invece si rilassa e si lascia andare allora insieme stiamo bene, ridiamo e scherziamo come quando eravamo insieme e addirittura finiamo a letto (e non si è trattato solo di una cosa fisica, da astinenza: abbiamo anche parlato tanto di noi e di quel che abbiamo passato e infatti pensavo davvero avessimo superato i nostri problemi).

Esperienza diretta: un'HB combattuta (ex o no che sia) ma sinceramente attratta, discute, chiarisce, dialoga... ma comunque vuole frequentarti e te lo fa capire.

Anche IMHO se lei non ne vuol sapere e non ti offre neanche un'altra possibilità ha già le mani nella marmellata con qualcun altro.

Anche il fatto che lei considera "errore" venire ancora a letto con te, mi darebbe da pensare che, probabilmente, sta già frequentando un altro.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Delarge89

proverò a cercar di capire se ci sia un altro...

Provaci... e vedrai, altro che one-itis. Ti darai non la zappa sui piedi da solo, ma direttamente in testa.

Siccome non voglio sentirti peggio di come sei ridotto ora, vedi di evitare di informarti su ogni aspetto che la riguarda a 360 gradi (compresi social network, in cui devi cancellare ogni suo profilo)

. 2: non c'è un altro, e allora sono la sua razionalità e la sua paura di soffrire di nuovo a dirle di tenermi lontano;

Ahahah razionalità? Paura di soffrire? ma che stai sparando?

Quella l'unica cosa di cui ha paura è di rimanere insoddisfatta a livello emotivsessuale... e per quello sta cercando un altro.

Prima esci dal paese dei balocchi, meno ti farai male quando sparirà come una bolla di sapone caro il mio doppioBeppe...

Fai tesoro di questa esperienza per il futuro e tira avanti sbattendotene altamente di quel che fa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

friedli

. 2: non c'è un altro, e allora sono la sua razionalità e la sua paura di soffrire di nuovo a dirle di tenermi lontano

Queste emozioni non le prova perchè sono emozioni che non esistono!! Chiunque cerca il piacere. Tu cerchi lei perchè lei ti da piacere. Lei non cerca te perchè tu non le dai piacere. Ma dato che chiunque cerca il piacere allora c'è qualcun altro che da piacere alla tua ex.

Le donne si fanno molte meno pippe mentali di quello che possiamo credere, di quello che ci hanno voluto far credere... io sono giunto alla conclusione che in realtà quelle col cervello semplice sono loro, e quelli "incasinati" siamo noi!

Che poi alla fine nemmeno noi siamo incasinati, perchè tanto pensiamo tutti quanti per tutto il giorno alla stessa identica cosa, che inizia per f e finisce per ica. Le pippe mentali derivano dal pensare tutti i modi per ottenere nel modo più semplice possibile quell'unico centro di gravità che governa la nostra mente!

Che poi cos'è la fica? è un buco, e un buco per definizione è il niente circondato da qualcosa. Quindi in realtà pensiamo tutto il giorno al nulla, viviamo la nostra vita in funzione di uno spazio vuoto, del nulla!!!

Tranquilli, non diventato frocio! fra i vari "niente" la fica è senz'altro il mio preferito :p però c'è n'è talmente tanta in giro che al 100% ne troveremo una più interessante di quella che abbiamo avuto fino ad ora, quindi dov'è il problema? che motivo abbiamo di stare male?

E mentre aspettiamo il prossimo nulla possiamo concentrarci invece su qualcosa: noi stessi. Possiamo concentrarci sul rendere noi stessi interessanti a noi stessi! Possiamo concentrare le nostre energie nel rendere la nostra vita eccezionale, il resto è solo contorno!

Modificato da friedli
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...