Vai al contenuto

consiglio riallacciare rapporti


RobbStark

Messaggi raccomandati

RobbStark
Inviato (modificato)

Ecco il mio gioco completo in questo giorno e mezzo: R sono io, M lei

R: Ciao M

Ieri sono rimasto fuori per cena, la prima volta in un locale nuovo, bellissimo, musica di sottofondo bicchieri di cristallo, un'atmosfera stupenda...ero seduto al mio tavolo, mi sono voltato e ho visto i capelli di una cliente splendere di luce...ho guardato meglio...non era luce: i suoi capelli avevano preso fuoco per la candela sul tavolo e per spegnere le hanno buttato addosso dell'acqua...non ho potuto non pensare a te

M: Per fortuna non sono stata io povera ragazza..la capisco benissimo :))
P.s. La prossima volta che ci vediamo ti ammazzo per questo :pp

R:Non è successo nulla...però è stata una scena comica.. Tu come stai? Il lavoro?

M:Ma come non e' successo nulla? E i suoi capelli bruciati? e la vergogna?
Sto bene grazie! E tu? Lavoro tutto ok per adesso!

R: Aveva i capelli molto lunghi, deve essersi girata e così è finita sulla fiamma...la cosa buffa è stata la reazione di un signora seduto al tavolo vicino...ha buttato l'acqua del bicchiere alla fine i capelli erano un po' bruciati ma tutto è bene quel che finisce bene

M: Hahaha..che scena! :) grazie per esserti ricordato di me:)

R: Non ho potuto smettere di ridere per almeno un'ora...

M: (faccia con linguaccia)

R: Invece Il tuo week end come è andato? Ho visto che andate spesso in enoteca

M: Bene! c'era il sole e finalmente, e sono stata fuori casa tutto il weekend! Per quanto riguarda l'enoteca, ci andiamo ogni Giovedi, perche' ci sono le degustazioni di vari vini..il giovedi scorso sono e' stata la serata di degustazione del solo un vino italiano, abbiamo conosciuto il proprietario, di Trieste..e' stato veramente bello! Tu, sei andato da qualche parte? Come vanno gli studi?

R: Bene...ultimamente sono impegnatissimo con gli studi, il corso che inizia ad aprile e le lezioni private ai bambini però sono contento e mi diverto...finalmente è arrivato il sole...ho voglia di fare due passi in riva al mare, in Liguria o Toscana, un pic nic sulla spiaggia con gli amici ma credo che dovrò aspettare fino a Pasqua...hai già dei programmi per Pasqua?

M:Come procede l' organizzazione del corso? Quanti iscritti ci sono per adesso? Non so ancora niente per Pasqua...

R: Molto bene...sono rimasti 2 posti liberi e ci sono ancora 9 persone che vogliono iscriversi...mi spiace ma non c'è posto per tutti...ho sentito T i giorno scorsi...le ho promesso che andrò a trovare anche lei:)

M: Ormai sei diventato un vero e proprio organizzatore!complimenti! Vai a ............? Che bello!

R: non sono mai stato a ......, me ne hanno parlato tutti come una città vecchia ma con molto fascino...sono curioso..sono anche riuscito a convincere paolo a venire con me..,manchi solo tu M. (pollice verso e faccia che ride)

M: Non te ne pentirai sicuramente! io ci sono stata! e' una citta' molto bella, specialmente ......................! devi andarci!

R:Manchi solo tu

(sfilza di pollici versi)

R: (altra sfilza di pollici versi)

M:hahahahaha

ma come riesci a mettere questo segno? :)

R: Te lo dico la prossima volta che ci vediamo...fino ad allora ....(pollici versi)...(posso andare avanti tutto il giorno :))

R: (pollici versi, cuore infranto pollici versi a ripetizione)

M: Ma daiii!!! no parlo piu' con te! :))

R: (altra sfilza di pollici versi animaletti vari e cose a caso)

VERSO SERA:

R: Davvero non mi parli più? (faccia che piange)

M: Davvero :))

R: Neanche se ti mando tanti orsetti?

M: Ci pensero' :))

R: (sfilza di orsetti)

M: Ok! Parlo con te! :))

R: Finalmente sono riuscito a scoprire il tuo punto debole...orsetti!!! adesso sei in mio potere.. ;)

Modificato da RobbStark
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...