Vai al contenuto

i Brutti hanno vita facile :(


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law
Inviato (modificato)

DImmi che stavi scherzando. Si scrive "that's it . My friend" ; significa: "E' tutto amico mio". Che senso avrebbe scriverti "that's my friend" (quello è mio amico) .?

Io solitamente prima di corregere qualcuno ci penso tre volte e vedo di essere estremamente sicuro.

Buon tutto : )

ma homeboy, if u write without commas, how can a know whatcha wanna explain?

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

ma homeboy, if u write without commas, how can a know whatcha wanna explain?

Mario_Gangsta2.0

So shutthefuckup, pussies! :boxing::vava:

:D

Modificato da -Styler-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

Quanti presunti natural hanno perso le loro doti e il loro fascino (oltre ad aver messo 20kg di grasso) dietro alla prima stronza con un culo un po' più sodo o delle tette un più capezzolute, oltre che un cervello un po' più arguto?

Se ci mettiamo in mezzo anche chi si e' sposato,facciamo il punto della situazione.

Ragazzi che hanno sempre fatto colpo,storie passeggere finche' c'e' quella che gli mette la catena al collo.

Cosi' si finisce di sargiare,di far serate con gli amici,di sballare...

Cambia tutto lo stile di vita e anche l'aspetto estetico.

Ma ci sono eccezioni,persone con la fede al dito che cercano ancora di fare i marpioni,un po' per abitudine e un po' per sentirsi ancora vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
PadrePlotino

questo è il topic dei troll!!

chi si vanta di essere bello su un forum e poi viene a lamentarsi di non scopare, deve avere problemi molto seri (probabilmente anche a livello fisico, in barba alla loro ostentata - e indimostrata - bellezza, visto che un ragazzo bello non verrebbe mai a scrivere certe stronzate)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Non capisco perchè dovresti essere così severo.

Non tutti hanno gli specchi in casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

questo è il topic dei troll!!

chi si vanta di essere bello su un forum e poi viene a lamentarsi di non scopare, deve avere problemi molto seri (probabilmente anche a livello fisico, in barba alla loro ostentata - e indimostrata - bellezza, visto che un ragazzo bello non verrebbe mai a scrivere certe stronzate)

credo che non dovresti parlare se non conosci le motivazioni per il quale ho scritto questo post.... ;)

forse prima di parlare e fare il fighetto, dovresti prima almeno aver letto un po' i vari messaggi!

buona giornata gran figo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

credo che non dovresti parlare se non conosci le motivazioni per il quale ho scritto questo post.... ;)

forse prima di parlare e fare il fighetto, dovresti prima almeno aver letto un po' i vari messaggi!

buona giornata gran figo ;)

ma sei serio o stai trollando?

te lo dico sinceramente perché non riesco a capirlo.

quando lessi per la prima volta il topic, ti stavo quasi per mettere mi piace perché sembrava in tutto e per tutto una parodia (riuscita, tra l'altro) di chi si lamenta della bruttezza, ma poi ho continuato a leggere ed ho compreso che questo tuo "problema" è realmente sentito da parte tua.

Ma dico, ma che hai i criceti in testa :D

Più sei bello, più sei avvantaggiato nella seduzione.

Io rifiuto totalmente l'idea, anche perché smentita da un'infinita serie di fatti ed evidenze, che vorrebbe vedere la bellezza come l'unica cosa che realmente conta per risultare attraenti agli occhi delle donne, ma ciò non toglie che essa sia certamente un vantaggio.

La bellezza può essere, raramente, un ostacolo... ma in altri ambiti! certamente NON in quello della seduzione dove è un punto di forza; quindi tu o hai problemi paranoici (sei davvero bello come dici e credi davvero che ciò costituisca un problema), o psicologico-narcisistici (in realtà vorresti essere nella condizione del bello per giustificare il fatto che non rimorchi, quindi fingi a te stesso di essere in tale situazione per ridurre la tua sofferenza, mentre in realtà sei un cofanetto).

Se sei bello ed hai problemi di seduzione, NON derivano certamente dal tuo aspetto fisico.

Modificato da PadrePlotino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...