Vai al contenuto

Giochi divertenti da fare in chat


Crow

Messaggi raccomandati

Mister muscolo

O mio Dio!!

:appl:

:appl:
:appl:

:appl:

Davvero molto molto bravo, lei era un po' passiva, ma direi che in questo caso ci sta sei riuscito a creare un gioco perfetto riuscendo in un dialogo a creare le immagini di ciascuna situazione!

Che stile... che eleganza! Sono davvero impressionato. Per curiosità è un'abilità che hai sempre avuto o l'hai coltivata con delle apposite letture (immagino romanzi piuttosto che manuali)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Beh ho sempre letto molto....sono dotato di molta fantasia....è c'è anche un minimo di tecnica sotto (veramente poca e cose basilari e intuitive) tra l'altro poi qualche giorno dopo ne ho imbastito uno sfruttando questo imput:

N
quello lo tenga pure per il nostro prossimo appuntamento, quando la porterò in porche nel mio cottage a cortina....saremo io, lei, il camino acceso che scoppietta, due bicchieri di vino rosso, la neve che scende fuori dalla finestra e in sottofondo il mio pianista che comporrà melodie solo per noi!

Purtroppo lei sembra passiva, perchè non sono riuscito a postare tutte le faccine che faceva....e poi perchè è una tipa un po' timida e che si difende molto....già essere arrivato al "bacio virtuale" con lei, dopo così poco tempo che ci chattavo...è stato un successo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

grazie mille little! :D mi è d'ispirazione :)

ne sono onorato! a questo punto se partorisci qualche storiella carina, rendici partecipi eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Little, sei un grande, mi ha appassionato sto gioco di ruolo!

E comunque confermo, i giochi di ruolo sono perfetti in ogni situazione, per attrarre, per far qualificare, per il P&P in generale, e anche per eventuale comfort e per introdurre l'argomento sesso ;)

p.s. Stai attento ad Alfred, a quanto dice L non è poi così omosessuale :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

LIttle sa bene che quel bacio lei lo ha chiaramente immaginato.

Little sarà coerente, ora, tornando a essere il solito "stronzetto".

Ma i due quando si guarderanno sapranno che basta volerlo, e sotto c'è di più.

Bellissimo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
marcello1985

Applausi littlemanit, grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loveyou

Ho una domanda per littlemanit.

Premetto che ho iniziato da poco con tutto quanto ma trovo che te la sei cavata splendidamente, però ho notato quasi che la ragazza non sia rimasta impressionata per nulla per tutta l'eleganza della situazione, non si è impersonata in una signora d'alta classe come hai fatto tu, non c' era un modo per cambiare "sceneggiatura"?? e in più la sua passività.. come hai fatto ad arrivare fino in fondo?? Io quando vedo che una risponde tanto per rispondere... la mollo li seccato

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

purtroppo non sono riuscito a postare tutte le faccine che lei metteva. Me ne ero accorto anche sul momento, ma ti assucuro che col senno di poi lei era coinvolta. Questa tipa è un personaggio un po' particolare, è un'HB di cesena di 28 anni, che, seppur molto carina, è ancora vergine per dei blocchi dovuti ad esperienze molto negative del suo passato legate al sesso. In parole povere è una tipa che ha il terrore del sesso, e quindi già avere ottenuto con lei questo livello di partecipazione è stato un enorme IOI.

Non è una che mi voglio sargiare, è solo una con la quale giochicchio ogni tanto e provo a stuzzicarla a livello sessuale per vedere fino a che punto riesco a farla sbloccare....

Cmq hai ragione....in un altra situazione, in base alle sue reazioni avrei lasciato perdere anche io....ma conoscevo il background, quindi vedevo IOI dove voi non li vedete...

Modificato da littlemanit
Link al commento
Condividi su altri siti

Loveyou

Ho capito, ti ringrazio molto per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...