scurpione [Partecipante] 486 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Menomale, la polizza di Taurus non è servita! (è capitato spesso di scegliere come evento una giornata dal tempo incerto.. e si è sempre girata a favore! ditemi com'è possibile...) Comunque.. mi sono divertito molto. A parte gli organizzatori e i due "fidi" che ho portato con me da Napoli (dix93 e mottino ), ho visto tutti volti nuovi. Mi ha fatto piacere che qualcuno mi abbia riconosciuto, venendo a salutarmi, nonostante non postassi nulla da più di un anno. Per rispondere alle domande di gtc: ottima sicuramente l'organizzazione, nonché le missioni. Molto creative e ben pensate E' stato difficoltoso il calcolo dei punti, almeno per quanto riguarda la mia squadra. Difficile fare un calcolo preciso, sicuramente qualcosa ci è sfuggito.. Ma non è così importante, personalmente vincere è l'ultima delle mie preoccupazioni Ho imparato che ritrovarsi e partecipare ad eventi come questi è importante; come diceva qualcuno, molte persone ci guardano con diffidenza e qualche volta anche disprezzo. Il bello di questi incontri è che ci si sente simili per via di un interesse comune. E che interesse Vabbè, non mi dilungo. Faccio presente che ho già passato il materiale video / foto al nostro xxchaking. Speriamo quindi di vederne presto il risultato Vi saluto con affetto.
XXchaking [Staff] 88 Inviato 18 Marzo 2013 Inviato 18 Marzo 2013 Ringrazio tutti i partecipanti, spero veramente che vi siate divertiti almeno quanto me!!!Ho visto come vi siete impegnati, alcuni hanno dato il 100% e hanno raggiunto risultati incredibili. E’ stato un piccolo passo verso il vostro successo personale e verso la vita che avete sempre sognato.Ringraziamo i nostri “Santi” in Paradiso per la meravigliosa giornata che c’era a Roma mentre si prospetta una settimana di diluvio universale.Per la premiazione avevo preparato delle medaglie fighissime e avrei voluto premiare i vincitori con quelle ma poi c’e’ stato un problema con il mio fornitore ed ho cercato di rimediare all’ ultimo momento con gli attestati.Ma passiamo ai risultati...Quarto PostoSfonda Meta : MaX-xXx, Marco1991 – 57 PuntiTerzo Posto Black & Decker : Lorat, Libido, Drugo+1 – 167 PuntiSecondo Posto Patata Bollente : Scurpione, Renegade,di93, mottino- 171 PuntiE al PRIMO POSTO gli Spanish Eagle SDONF, ICEBREAKER, Styler, ZARDO - 203 Punti COMPLIMENTI RAGAZZI!!! smallIMG_2222.JPG Ricordo a tutti di mandare il materiale per email a: [email protected] (se leggeri) oppure di usare qualche sito di file hosting per mandarli cosi da poter creare il video che ci fara’ ricordare per sempre questa giornata!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Grandi Spanish Eagles! E complimenti a tutti gli altri, è stata una giornatona! Aspetto il video per averla impressa per sempre (C'è un problema con il link alla foto.)
XXchaking [Staff] 88 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 (modificato) Ragazzi manca ancora un po' di materiale, mandetelo appena potete! Modificato 22 Marzo 2013 da XXchaking
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 quando ci sara' il prossimo evento della community? ed e' richiesta una quota per partecipare?
Akak [Élite] 113 Inviato 28 Marzo 2013 Inviato 28 Marzo 2013 (modificato) Il prossimo evento ci sarà molto, molto presto e sarà come sempre. Gratis Modificato 28 Marzo 2013 da Akak Weiji - inactive ha reagito a questo 1
Weiji - inactive [Élite] 118 Inviato 29 Marzo 2013 Inviato 29 Marzo 2013 Ok, grazie mille, non vedo l'ora di provare stavolta
XXchaking [Staff] 88 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Ragazzi manca del materiale. Mandatemelo appena potete altrimenti in mancanza di questo il video verra' senza di voi.
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Che materiale manca ancora per il video?
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 30 Marzo 2013 Inviato 30 Marzo 2013 Che materiale manca ancora per il video? mancano 2 video di preciso che deve inviare frenky90! Ma è dal 17 marzo che non si connette e non riesco più a contattarlo! Ci aveva già inviato parte dei video... poi puf è scomparso. Io gli ho scritto comunque, aspettiamo un altro po... per XXchacking: appena ritieni sia passato troppo tempo, puoi finire il video;io ti avviso comunque in caso mi dovessero arrivare i video!
Messaggi raccomandati