Vai al contenuto

Chat su sms richiesta consigli...come proseguire?


skyluke

Messaggi raccomandati

Kobol

Ok mi ha detto

''ok si può fare ;)''

ora mi sa che non mi rimane altro da fare che fissare l'appuntamento o avete qualche altra idea? :)

Escici e parlaci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

io al ciao come stai non avrei risposto, ha aperto facendoti qualificare e sbilanciare sulla tua situazione attuale.

io avrei reframmato dicendo: è un po che non ci si sente, che mi racconti di bello?

è lei che deve sbilanciarsi

:azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:

Ma vivere la vita più serenamente?

Senza offesa, ma se vai su alfemminile, si fanno meno paranoie... ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke
Inviato (modificato)

Allora gli ultimi messaggi

IO: Ciao....questo sabato verso le 15 in piazza xyz...attendo tua conferma, buona serata ;)

LEI: Ho un matrimonio...Magari l'altro sabato!

IO: Ok allora va bene sabato 23, ci sentiamo qualche giorno prima per confermare la cosa!

Il discorso è onesto, un po' di giorni fa si è fatta un addio al nubilato di una sua amica e questo matrimonio credo sia propio di sta tizia, diciamo che il day1 è un po' distante, questo è un difettino ma non si poteva fare diversamente visto che entrambi lavoriamo più abbiamo vari impegni in settimana quindi rimane solo il week-end. Altre considerazioni? alterna risposte veloci ad altre molto più lunghe, per l'acettazione dell'invito ci ha messo un giorno a darmi l'ok, insomma fa p&p ma anche io faccio cosi con lei.

Ora fino al day1 non c'è molto altro da fare se non stuzzicarla in settimana per tenere un minimo di tensione... idee su qualche messaggio che le potrei mandare? non tantissimi, penso a due o tre messaggi prima della conferma dell'incontro.

Modificato da skyluke
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...