Vai al contenuto

Vorrei dei Pareri su chat game per favore, molto importanti per me per capire cosa ho sbagliato :D


Ice96

Messaggi raccomandati

pably

Mi sembra che hai iniziato dandoli idi senza ricerverli ... devi farla entrare nei tuoi cerchi ( devi far si che arrivi lei a farti domande ) cosi che l'interazione va avanti in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Mi sembra che hai iniziato dandoli idi senza ricerverli ... devi farla entrare nei tuoi cerchi ( devi far si che arrivi lei a farti domande ) cosi che l'interazione va avanti in 2

inizio OT

Questo è il classico messaggio di chi si è letto The game o il MM per la prima volta l'altro ieri e ancora non ha sperimentato nel reale come vanno le cose in un bar vero, una notte vera, con delle fighe reali davanti.

fine OT

Revsun

Modificato da Revsun
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Ice sei per caso abruzzese? Comunque anche secondo me troppe risate...cerca di ottenere il numero e parlare a voce

Campania perchè? Comunque la conosco da tre giorni solo non è un po troppo presto per chiederle il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Ridi di meno! :D

Seriamente, secondo me ci sono troppi "ahahaha" nella conversazione. Poi secondo me dovresti migliorare nella conversazione, passi da un argomento all'altro in una maniera piuttosto brusca, usando una sfilza di domande che alla lunga possono rendere la conversazione un po' noiosa.

Rileggendola è vero ci sono troppe risate :S non c'è un rigo dove non ci sia uno '' hahaha'' Come posso migliorare nella conversazione? E passare da un argomento all'altro in maniera piu soft? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Sembra rispondere bene e continuare il discorso, quindi da quello che uno può vedere da una semplice chattata, sembrerebbe di sì.

Concordo con gli altri: meno risate, meno domande e sii un po' più originale.

E per favore, ultimo ma non meno importante: scrivi in italiano. :)

Niente abbreviazioni stile sms o cazzate varie. ;)

Lo so me ne sono accorto che faccio troppe domande,non ci davo peso perchè rispondeva e continuava la conversazione...facendomelo notare anche voi ho capito che devo cambiare delle cose nella conversazione....In che modo potrei essere più originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Dunque, per rendere il passaggio da un argomento all'altro devi ricollegarti a quello che ha detto lei in qualche modo.

Ti faccio un esempio "errato"

Tu: che musica ascolti?
Lei: pop e rock, il mio gruppo preferito è pincopallino boys

Tu: ok..qual è il tuo libro preferito?

Come puoi vedere qui passi bruscamente da un argomento all'altro e porti avanti una conversazione stile interrogatorio. In questo caso, dopo la sua risposta avresti potuto continuare per esempio con:

Tu: cos'è che ti piace particolarmente di questo gruppo?

In questo modo continui a scavare e la fai investire e, cosa più importante, arrivi a conoscerla per davvero!

In ogni caso, vatti a leggere un topic di Witcher a riguardo che spiega bene la cosa, lo trovi nella sua firma.

Per quanto riguarda il numero, anche secondo me puoi chiederglielo, in fondo l'hai pure già vista dal vivo! Una volta preso il numero continua a parlare da lì e vai di day1 :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Dunque, per rendere il passaggio da un argomento all'altro devi ricollegarti a quello che ha detto lei in qualche modo.

Ti faccio un esempio "errato"

Tu: che musica ascolti?

Lei: pop e rock, il mio gruppo preferito è pincopallino boys

Tu: ok..qual è il tuo libro preferito?

Come puoi vedere qui passi bruscamente da un argomento all'altro e porti avanti una conversazione stile interrogatorio. In questo caso, dopo la sua risposta avresti potuto continuare per esempio con:

Tu: cos'è che ti piace particolarmente di questo gruppo?

In questo modo continui a scavare e la fai investire e, cosa più importante, arrivi a conoscerla per davvero!

In ogni caso, vatti a leggere un topic di Witcher a riguardo che spiega bene la cosa, lo trovi nella sua firma.

Per quanto riguarda il numero, anche secondo me puoi chiederglielo, in fondo l'hai pure già vista dal vivo! Una volta preso il numero continua a parlare da lì e vai di day1 :)

Grazie Valdast le tue risposte sono sempre chiare e soddisfacenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Grazie Valdast le tue risposte sono sempre chiare e soddisfacenti :D

Non è vero.

Ti ha detto così solamente perché oggi è il tuo compleanno e tutti vogliono essere buoni con te. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Non è vero.

Ti ha detto così solamente perché oggi è il tuo compleanno e tutti vogliono essere buoni con te. :p

Ahahaha, che bastardo che sei! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...