Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 (modificato) Innanzitutto ciao, sono stato fuori per un bel po'. Vi spiego la situazione. C'è questa coppia di amici cui io e la mia ragazza siamo molto legati. Ieri sera siamo andati a ballare e la cosa si è fatta un attimo piccante, prima quando ci siamo scambiati le partner per un ballo spinto, poi quando le nostre ragazze hanno pomiciato in pista (la gente guardava con la bavetta, lol). Stamattina io e la mia ragazza abbiamo parlato e deciso che vogliamo portarceli a letto. L'occasione c'è ed è perfetta: mercoledì partiamo tutti e quattro e divideremo una villetta sul mare. Ma non saprei come muovermi. L'ho già fatto in gruppo, ma ero l'unico maschio. Considerazioni: siamo rispettivamente migliori amici io di lui e la mia ragazza di lei. Loro sono apparentemente molto più chiusi, sicuramente più gelosi, ma ci metto la firma che la situazione li intrigherebbe (s'è visto ieri). Mi servono consigli al riguardo, trattatemi pure da newbie che stiamo parlando di amici carissimi cui voglio un bene dell'anima, e il rapporto con loro voglio migliorarlo, non rovinarlo. Modificato 23 Marzo 2013 da Garamboles
peeny [Partecipante] 763 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Beh prima di darti consigli ti dico Occhio. Tu li conosci meglio di me sicuro!! Attento che certe proposte potrebbero "inorridirli"
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 23 Marzo 2013 Autore Inviato 23 Marzo 2013 Infatti non ho alcuna intenzione di fare una proposta diretta. Semmai sondo un attimo il terreno, restando sul vago, ma l'ideale sarebbe una bella routine di supporto.
Amarant [Partecipante] 84 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Io ci sono già passato, più di una volta, con una coppia di amici miei e di una mia trombamica. E' andato tutto bene, anche se quello rimane un campo su cui è meglio andare coi piedi di piombo, perché basta poco per rovinare un'amicizia (soprattutto se ci tieni a loro). Una volta feci qualcosa che al tipo evidentemente non piacque e non li rividi più (anche se non abbiamo mai litigato e se capita di rivederci ci si saluta e si chiacchiera). Io fossi in te comunque rischierei: nella villetta farei in modo di avere tanto alcool, poi si fa un qualche gioco di carte stupido che vi permetta di bere (ne conosco una marea) e magari dopo un po' tu o la tua ragazza proponete di renderlo "più piccante" aggiungendo qualche "obbligo sessuale". Da cosa nasce cosa, l'alcool farà il resto. Il problema è che poi è possibile che la mattina dopo loro diano la colpa all'alcool e se ne pentano. L'alternativa è che tu parli col tuo amico e la tua ragazza con la ragazza (singolarmente). Ci girate un po' intorno e arrivate a far loro semplicemente la domanda "fareste mai sesso con altre persone?". Se siete amiconi come dici non dovrebbero esserci problemi a fare una semplice domanda. Poi anche qui, da cosa nasce cosa e se vi sembrano possibilisti, lo fate accadere. ξรô†ïcø e littlemanit ha reagito a questo 2
Medea [Partecipante] 1729 Inviato 23 Marzo 2013 Inviato 23 Marzo 2013 Organizzatevi la serata voi quattro in villa, cenetta a base di pesce e vino rosso. Mettiti d'accordo con la tua bella affinché pilotiate i discorsi su argomenti sessuali alternando su discorsi/esperienze/pensieri/curiosità personali e generali, a dosi leggere, e a dosi spinte ( in tal modo li introdurrete al frame nel quale desiderate portarli) ma le dosi spinte verso la fine della cena poiché nel culmine di tal argomenti piccanti la tua ragazza chiederà all'amica di aiutarla a sparecchiare e una volta sole comincerà a parlare con desiderio di quanto tu sia bravo a letto - parlando di argomenti specifici, tipo il culliningus- cosicché l'altra ragazza seppure involontariamente o volontariamente sarà portata a immaginarlo, magari immaginando tu che lo fai a lei; e tu farai lo stesso col tuo amico. Assicuratevi che bevano quanto vino basti a farli disinibire maggiormente. Portate il tutto su un lato giocoso, verità o penitenza insomma giochini veloci al contrario, per esempio, dello strip poker. Provoca la tua ragazza a baciare l'amica o leccarle della panna dal seno e per ultimo provocala a far eccitare codesta amica. Provocate anche nelle verità. Nel momento dell'ultima provocazione la tua dama esorterà te e il tuo amico a unirvi e prenderà fra le mani il visino della sua migliore amica e rivolgerà le labbra di quest'ultima accanto alle tue, mentre lei andrà a baciare il tuo migliore amico. Da cosa nasce cosa... Ora hai lo scheletro, adatta il tutto a voi e buon divertimento miei cari ! Garamboles, littlemanit e lovedrop22 ha reagito a questo 3
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Inviato 24 Marzo 2013 Senza esserci messi d'accordo, stasera ci siamo ritrovati da me noi quattro e una quinta persona. Abbiamo pilotato gli argomenti per sondare il terreno (con l'involontario ma decisivo aiuto del quinto) e, non so, l'altra mi ha dato l'idea di essere aperta allo scherzo ma in sostanza molto chiusa. Si è definita possessiva. Dal canto mio, potevo muovermi molto meglio. È come camminare sul ghiaccio, non posso mai sapere fin dove spingermi e in che modo. Sono stato probabilmente troppo schietto e naturale e potrei aver provocato una reazione "territoriale" al mio amico. Amico che, e mi è sempre un po' dispiaciuto, nei miei confronti ha sempre avuto sentimenti un po' ambivalenti, un mix di ammirazione e gelosia (io sono l'amico scafato un po' losco e d'esperienza, quello a cui chiedono i consigli, lui il classico bravo ragazzo gentile). Ha avuto reazioni di competitività aggressiva, da beta. Anche se andasse in porto, mi chiedo quanto valga la pena rischiare un'amicizia per un gioco.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 Senza esserci messi d'accordo, stasera ci siamo ritrovati da me noi quattro e una quinta persona. Abbiamo pilotato gli argomenti per sondare il terreno (con l'involontario ma decisivo aiuto del quinto) e, non so, l'altra mi ha dato l'idea di essere aperta allo scherzo ma in sostanza molto chiusa. Si è definita possessiva. Dal canto mio, potevo muovermi molto meglio. È come camminare sul ghiaccio, non posso mai sapere fin dove spingermi e in che modo. Sono stato probabilmente troppo schietto e naturale e potrei aver provocato una reazione "territoriale" al mio amico. Amico che, e mi è sempre un po' dispiaciuto, nei miei confronti ha sempre avuto sentimenti un po' ambivalenti, un mix di ammirazione e gelosia (io sono l'amico scafato un po' losco e d'esperienza, quello a cui chiedono i consigli, lui il classico bravo ragazzo gentile). Ha avuto reazioni di competitività aggressiva, da beta. Anche se andasse in porto, mi chiedo quanto valga la pena rischiare un'amicizia per un gioco. Te lo sconsiglio se dici di ternerci tanto, è un qualcosa di molto delicato, un espisodio puo allontanare l'amicizia.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 24 Marzo 2013 Inviato 24 Marzo 2013 (modificato) guarda, ti faccio un esempio... metti caso che io vengo da te e ti propongo una cosa a tre con la tua ragazza... (conoscendoci a mala pena) tu come reagiresti? sicuramente diresti di no per mille motivi. ora, metti caso io convincessi la tua di ragazza e fosse lei a proportelo... le possibilita' aumenterebbero di molto, perche' e' la tua partner a chiedertelo. l'esempio e' per farti capire che devi dire alla tua ragazza, di farglielo entrare in testa alla ragazza del tuo amico. cosi' che fosse lei a proporglielo. altrimenti se glielo chiedi a lui, potrebbe ingelosirsi e NON farlo mai! oppure semplicemente lo fai accadere... iniziate facendo giochi erotici uno difronte all'altro... tipo sfidatevi voi maschi a chi fa "godere di piu' con le dita".. e masturbate la ragazza uno difronte all'altra. sono giochi stupidi e sensa senzo, ma hanno una direzione ben precisa inizia con questo e fai in modo che sia la tua ragazza a parlarne con l'amica... pero', dille che deve fare in modo che la cosa "avvenga" e che NON sia troppo programmata! ps. dimenticavo. NON ho mai avuto esperienza di gruppo in questo modo... ma ci sono andato molto vicino. i giochi detti sopra li ho fatti, solo che non ci siamo spinti oltre Modificato 24 Marzo 2013 da Mario.Law lovedrop22 ha reagito a questo 1
Garamboles [Partecipante] 203 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 guarda, ti faccio un esempio... metti caso che io vengo da te e ti propongo una cosa a tre con la tua ragazza... (conoscendoci a mala pena) tu come reagiresti? sicuramente diresti di no per mille motivi. ora, metti caso io convincessi la tua di ragazza e fosse lei a proportelo... le possibilita' aumenterebbero di molto, perche' e' la tua partner a chiedertelo. l'esempio e' per farti capire che devi dire alla tua ragazza, di farglielo entrare in testa alla ragazza del tuo amico. cosi' che fosse lei a proporglielo. altrimenti se glielo chiedi a lui, potrebbe ingelosirsi e NON farlo mai! Paradossalmente è la via semplice, ma solo se si tratta di persone conosciute, appunto, a mala pena. La cosa strana, ma neanche tanto, è che l'idea di farlo con una coppia di sconosciuti non mi attira affatto. Non coi sentimenti di mezzo, quanto meno. Ho ancora intenzione di creare una situazione confortevole e piccante e vedere come va, se evolve con naturalezza, la differenza è che giocoforza ho il freno a mano tirato, situazione nella quale non sono più a mio agio.
Messaggi raccomandati