Vai al contenuto

cera opaca per capelli


the mentalist

Messaggi raccomandati

LBJ92

scusa la mia incapacità, ho provato con la piastra ma i capelli dopo un po si afflosciano ugualmente, cioè si alzano ma non sono proprio dritti. Tu come la utilizzi?

forse li hai

1) troppo lunghi

2) troppo sottili

Una delle due (o entrambe)

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Perchè tu hai già i capelli lisci, più sottili, perciò tendono a ricadere. I miei hanno una sezione irregolare e sono più spessi e duri, rimangono dritti anche per un giorno o più senza metterci niente.

Dovresti applicare subito la cera o la lacca, e non dimenticare di usare shampoo e balsamo specifici per i tuoi capelli.

E poi che piastra usi? Io ho una specifica da uomo a forma di "becco". Prendo piccole ciocche e la passo dalla radice alle punte per qualche secondo.

E' tutta una questione di taglio principalmente, e forse nel tuo caso la piastra non serve neanche se li hai perfettamente lisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

scusa la mia incapacità, ho provato con la piastra ma i capelli dopo un po si afflosciano ugualmente, cioè si alzano ma non sono proprio dritti. Tu come la utilizzi?

anche io ho i capelli che si abbassano...

quando li asciughi con il Fon, gli devi dare la forma che desideri e poi ci passi la piastra...

naturalmente dipende anche dalla lunghezza del capello... se ce l'hai lungo 10 cm e' normale che il peso te lo abbassi :)

pero' se ti cadono e' perche' non li passi prima con il FON...

tra l'altro, quando ti lavi la testa e ci passi l'acqua, fai in modo di portarli in dietro i capelli... ed anche quando li asciughi, portali sempre all'indietro, e MAI in avanti!

cosi' che quando li asciughi, ce li hai gia' sparati... poi continui a spararli con il Fon ed infine la piastra te li tiene ancora piu' saldi! ed infine metti la cera e la lacca (poca)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

si in effetti sono un pochino troppo lunghi, sottili non troppo. Uso la piastra principalmente per tentare di alzare i capelli come nella foto che ho postato in precedenza, ne posseggo una della philips non troppo specifica in quanto ho iniziato da poco ad usarla ed è l'unica che avevo in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

si in effetti sono un pochino troppo lunghi, sottili non troppo. Uso la piastra principalmente per tentare di alzare i capelli come nella foto che ho postato in precedenza, ne posseggo una della philips non troppo specifica in quanto ho iniziato da poco ad usarla ed è l'unica che avevo in casa.

una piastra buona sicuramente da un effetto migliore.... ma non ti serve avere piastre costose... io ne uso una da 20 euro ed e' una bomba... prendila in ceramica che da un effetto piu' "secco"

comunque, non e' la piastra che ti tiene i capelli alti, ma da come li hai asciugati prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

Grazie dei consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

the mentalist

una curiosità che mi è sorta adesso: nel vostro aspetto estetico complessivo, che importanza dati ai capelli? cosa mettete al primo posto? non apro un'altra domanda inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

una curiosità che mi è sorta adesso: nel vostro aspetto estetico complessivo, che importanza dati ai capelli? cosa mettete al primo posto? non apro un'altra domanda inutilmente

Personalmente do MOLTA importanza ai miei capelli, perchè per 30 anni ho avuto un po' il complesso e li ho dovuti portare alla cazzo di cane, ma ora finalmente con 30 euro di piastra posso farmeli come cazzo voglio io.

Mi sento più sicuro e mi piaccio di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

a me piacciono i capelli lunghi,ma li ho mossi e percio' cerco di tenerli col gel (tipo Totti qualche anno fa,tanto per far capire)

Metto il gel solo nel week end,mi piace fare l'effetto bagnato...come se avessi appena fatto la doccia.

Non sono maniacale pero',durante la settimana non li pettino.

Li raccolgo e tengo sempre la cuffia,lavoro la maggior parte del tempo all'aperto.

I capelli sono importanti,bisogna curarli sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

prova con la lacca super forte ( di marca naturalmente...niente supermercato ) io ho provato quella della linea matrix, ti sfido a farli abbassare!rimangono pietrificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...