Vai al contenuto

cera opaca per capelli


the mentalist

Messaggi raccomandati

the mentalist

lacca con piastra o da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Dipende...i miei capelli sono come il tipo che hai postato, al naturale...ma sono lisci e sicuramente contribuisce anche il taglio a mantenerli in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io uso spesso sia lacca che cera.

Dipende dall'effetto che voglio ottenere.

Il mio taglio e' corto ai lati e dietro nella parte bassa, a salire invece piu lunghini fino ad arrivare alla parte centrale che sono tra i 5-6 cm.

Uso come cera la playball della loreal , come lacca invece uso questa l'oreal alpiane!

Principalmente uso lacca o cera in base all'effetto finale, se voglio un bel ciuffo modellabile nella giornata allora uso solo cera, se voglio un ciuffo piu preciso uso piastra cera per la forma e poi infine la lacca.

Se invece voglio un acconciatura piu easy, li asciugo come voglio, solitamente il ciuffo che porto in alto lo asciugoverso il basso e poi a sua volta li phono verso il lato in modo da raccoglierli e poi passo la lacca!

Insomma ci sono vari modi, fortunatamente sono liscio, ma molto liscio :)

Ah... Anni e anni di prove dentro il cesso ahahah no dai, mi capita di stare spesso da un hairdresser per vari lavori/motivi e ho imparato molte cose !

Ad esempio un consiglio per tutti, se avete i capelli sottili evitate di strapazzarli troppo con questi prodotti, massimo 3 volte a settimana. E mi raccomando almeno lavateli una volta senza metterci su nulla e lasciateli cosi!

Ps: abolite il gel, tranne se non volete l'effetto bagnato! E' il peggior nemico del capello

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Diamond

Io uso una cera della Bilba, nella confezione rossa c'è un grosso HD, modellante non lucidante.

Mi ci trovo davvero bene e costa solo 4 euro a confezione!

Link al commento
Condividi su altri siti

sabon

Io uso una cera della Bilba, nella confezione rossa c'è un grosso HD, modellante non lucidante.

Mi ci trovo davvero bene e costa solo 4 euro a confezione!

La comprava tempo fà mio madre. Uno schifo, ma se ti trovi bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

io qualche giorn ho chiesto consigli ad una parrucchiera :il gel non va tanto bene,la pasta insomma,la piastra cosi' cosi'...

"Ma se vuoi abbiamo dei prodotti molto buoni da consigliarti" mi fa.

Poi ho guardato quacsa in vetrina e appena visto il prezzo di un prodotto (30 euri),non mi ricordo marca o tipo,mi sono dileguato.

In poche parole non mi ha detto niente di nuovo...e voleva rifilarmi qualcosa lei!

Magari erano anche prodotti di qualita',ma anche il mio portafoglio e' di qualita'

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diamond

La comprava tempo fà mio madre. Uno schifo, ma se ti trovi bene :)

Io porto i capelli lunghi fino agli occhi, un pò schiacciati e con ciocche ben definite, capelli schifosamente unti ed appiccicosi insomma! ;) quindi ne uso tanta, e guardo poco alla qualità, in effetti è una cera da 4 euro!

Mi dà un look da rockstar trasandata un pò tamarra e tenebrosa eheheheh. È un taglio che porto da diversi mesi e devo dire che ha aumentato moltissimo il mio sex appeal.

In ogni caso, il mio consiglio è di farvi un taglio e una pettinatura di carattere, possibilmente originale e in sintonia con il tuo volto.

Peccato che ora quando limono le ragazze non mi toccano più i capelli... ma il culo! Chissà perché :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

Io li ho tagliati da poco e li ho fatti corti ai lati e più lunghi sopra (7-8 cm) li tengo da una parte stile (Beckham H&M solo che lui è più figo xD).

Dal parrucchiere erano perfetti come al solito, poi a casa faccio fatica a gestirli, sarà che spesso mi ritrovo a lavarmi e acconciarmi in palestra, con le relative difficoltà rispetto alla calma di casa, sarà che non ho un prodotto specifico per questo taglio, mi spiego meglio.

Li ho portati corti e ho una cera ad acqua (acquistata dal parrucchiere della fix&go, tenuta forte 12€ mi sembra :o) che sul capello di media lunghezza fa un effetto troppo sporco, selettivo e appiccicoso; ho un gel effetto bagnato (garnier wet shine 3) che non mi dispiace in estate, ma tende a togliergli volume ed a schiacciare troppo l'acconciatura, una crema fibrosa modellante (l'oreal studio effetto spettinato) e anche questa c'azzecca poco, che prodotto mi consigliate?

Potrei rivolgermi al mio parrucchiere, e chiedere quale abbia usato, ma non volevo rispendere altri 12€, volevo prendere qualcosa da me..ieri ho fatto un giro al supermercato vicino casa, ma non ho trovato niente di innovativo rispetto ai barattoloni che vendono.

Anche prendere un prodotto professionale su internet a 7-8€ non sarebbe male, ma non ho proprio capito ancora, dopo qualche ricerca, che tipo di prodotto cerco! cera opaca? che filtro devo dare a google?

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Io l'ho scritto il prodotto adatto a voi post fa, prenderelo anche se costa e non ve ne pentirete...

Si chiama l'oreal playball (density , quella verde)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- NeX -

Io l'ho scritto il prodotto adatto a voi post fa, prenderelo anche se costa e non ve ne pentirete...

Si chiama l'oreal playball (density , quella verde)

Mo vedo se da idea bellezza ci sta.

Cmq io ho ordinato una maschera stirante proprio oggi (uguale a quella che mi fa il mio barbiere) che mi sparerà i capelli tutti indietro effetto taglio alla colin farrell... Se vi rompete di piastrarli penso sia l'ideale. Io ho i capelli super corti per questo non posso farla la piastra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...