Kobol [Banned] 0 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Boh, ma veramente vuoi aver a che fare con uno che si fa così tanti problemi e potenzialmente paranoico?
Neversaynever [Partecipante] 410 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Sinceramente, mi sembra di capire che il tizio in questione abbia un pò di problemi di autostima. La sezione innergame è per lui, non per te...digli di farci un salto. Non sa se tu sei interessata a lui o meno, per cui cerca di mandarti sms particolari sperando in una tua risposta affermativa, ha bisogno che tu gli dimostri interesse, altrimenti non ha il coraggio di provarci fino in fondo.Se proprio ti piace, prendi tu in mano il...gioco e guidalo. Se ti piacciono gli uomini così fatti avanti, altrimenti là fuori ce ne sono altri milioni...Buona giornata.
lily [Partecipante] 15 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Salve a tutti Conosco un ragazzo per lavoro, ci sentiamo solo per telefono per un mese. Poi ci vediamo per un caffè. Subito dopo lui inizia ad inviarmi una serie di sms carini. Il giorno dopo mi inviata ad uscire per cenare assieme io vado. Inizia con discorsi del tipo "chissà quanti ragazzi hai" "tanto te hai la tua vita" "sono stato bene con te e questo per me è un problema perché sono sensibile" "indipendentemente dal lavoro io vorrei conoscerti, ma tanto te non vuoi conoscermi" ecc.. Poi inizia ad inviarmi sms come "ti penso" ecc.. Ci sentiamo par telefono per lavoro, mi dice che mi chiama la sera ed invece niente. Mi invita fuori la mattina per la sera e poi la sera non si fa sentire, per dirmi il giorno dopo che io non sono interessata a lui. Poi mi invia ancora altri sms del tipo "ho voglia di te", dai quali si aspetta da me delle risposte che non voglio e non so dargli, avendolo visto solo una volta che siamo usciti, ed un'altra volta per lavoro!! Poi arrivano sms di buongiorno, ancora "ti penso".... che noia!! di concreto niente. E poi si lamenta dicendo e chiedendosi se io sia interessata o meno al lui?? Ma come si fa ad essere interessate ad uno che oltre gli sms non è capace a portare avanti una relazione?? Anche se lui dice il contrario, secondo me è impegnato in un'altra relazione, tant'è che dalle 21 alle 23/24 non si fa mai sentire..perché dire una bugia?? A questo punto mi chiede perché tanti sms se poi in concreto non fa niente, che senso hanno???? L'ultima in ordine di tempo? Mi ha scritto: sei il mio angelo ritrovato.... quando torno andiamo via 2 giorni insieme? So già che sono parole al vento, ma perché scriverle? non ne capisco il senso!! Grazie a tutti Ciao
lily [Partecipante] 15 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Sinceramente, mi sembra di capire che il tizio in questione abbia un pò di problemi di autostima. La sezione innergame è per lui, non per te...digli di farci un salto. Non sa se tu sei interessata a lui o meno, per cui cerca di mandarti sms particolari sperando in una tua risposta affermativa, ha bisogno che tu gli dimostri interesse, altrimenti non ha il coraggio di provarci fino in fondo. Se proprio ti piace, prendi tu in mano il...gioco e guidalo. Se ti piacciono gli uomini così fatti avanti, altrimenti là fuori ce ne sono altri milioni... Buona giornata. Grazie...ciao
lily [Partecipante] 15 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Ah....poi mi ha detto che a lui piacciono le donne che si curano per il proprio uomo, e che non si preparano in cinque minuti ma che dedicano del tempo ad un incontro per piacere all'uomo... una volta, che poi mi ha dato buca, mi ha anche chiesto: come ti vesti stasera? a me piacciono gli stivali neri, con tacco alto.... ma si può???? dico, si può con uno che ci sei uscita una sola volta??
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Se fosse veramente interessato, ci andrebbe agli appuntamenti eccome! Comunque è un maleducato perché prima ti propone un appuntamento per la serata (per cui tu ti tieni libera) e poi non si fa sentire. Io lascerei perdere, secondo me ti sta solo prendendo in giro. Ti auguro di trovare di meglio. Friulano80 ha reagito a questo 1
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Il tipo è la peggior specie di donna. Idealizza. Si crea castelli in aria. È nettamente insicuro. E se ha la fidanzata e questo è solo un suo modo di svagarsi ergo prendendo per i fondelli, tu ci stai pure dietro. Ma chi te lo fa fare?! Ti tirerei per le orecchiette. D'altra parte...quanti anni avete? Questi dolci e gentili maschietti all'interno del forum affermano che per noi donne basti mostrar un po' di décolleté, un po' di gambe scoperte e loro ci cascano come pere cotte senza l'ausilio di alcuna particolare tecnica da parte nostra al contrario di loro... Esci a mostrare le tue belle gambe. E smettila di farti le psico-pippe! littlemanit e Reverie ha reagito a questo 2
lily [Partecipante] 15 Inviato 25 Marzo 2013 Autore Inviato 25 Marzo 2013 Il tipo è la peggior specie di donna. Idealizza. Si crea castelli in aria. È nettamente insicuro. E se ha la fidanzata e questo è solo un suo modo di svagarsi ergo prendendo per i fondelli, tu ci stai pure dietro. Ma chi te lo fa fare?! Ti tirerei per le orecchiette. D'altra parte...quanti anni avete? Questi dolci e gentili maschietti all'interno del forum affermano che per noi donne basti mostrar un po' di décolleté, un po' di gambe scoperte e loro ci cascano come pere cotte senza l'ausilio di alcuna particolare tecnica da parte nostra al contrario di loro... Esci a mostrare le tue belle gambe. E smettila di farti le psico-pippe! lui 34 ed io 41 il tipo è la peggior spece di donna, chevuol dire...lui è un uomo..
blueeyes [Élite] 250 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Mah... fondamentalmente mi verrebbe da quotare Tsazoli.. o forse ha le idee poco chiare su cosa vuole, forse ha paura di una relazione, forse ha un'altra .. insomma le possibilità sono tante, io ti consiglierei, se proprio ci tieni, di parlargli chiaramente della serie: "Ciccio io sono anche interessata a te, ma o mi rispetti, che significa anche non bidonarmi agli appuntamenti, e non mi stressi il cazzo via sms contnuamente, oppure io ne trovo altri 10 interessati e tanti saluti!" Punto. E se ti dovesse continuare a scriverti, in maniera inconcludente; "ho voglia di te" tu rispondigli"e io ho voglia di caffè":-DDD
Reverie [Élite] 1541 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 lui 34 ed io 41 il tipo è la peggior spece di donna, chevuol dire...lui è un uomo.. Si certo, un uomo... Certo che pure tu sei sveglia eh. Qualcuno del forum da poco ha detto che mezze donne si vanno a cercare mezzi uomini, non ricordo chi fosse ma pare abbia ragione. A quell'età, poi... lily e Medea ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati