Vai al contenuto

Il flake: la necessità e l'assoluta importanza di andare oltre.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

ileb

Telefonare!!! Sti sms nn servono a un cazzo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

...La mia storia è più complessa di quanto sembri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Mi ha dato un'altro flake, dopo il day1 rimandato non risponde manco agli sms (1), nonostante li legga pure... Non so più cosa fare :(

Mi sono stufato :(

a quanti flake sei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ahahaha dipende... Allora, flake veri e propri sono i due Day1 andati a male... Poi ho un paio di indicatori di disinteresse che sono un SMS senza risposta ed una chiamata in segreteria quando era libera (sicuro al 1000%, manco mi ha mandato un mess con su scritto richiama o altro.. neanche mi ha richiamato lei.. menefreghismo più totale) ed infine un'altro SMS senza risposta che reputo più flake degli altri ottenuto qualche settimana dopo la richiesta del secondo Day1...

Voi direte, ok se non ti risponde non vuol dire nulla, ci possono essere un sacco di ragioni... Ma io, quando voglio parlare con una persona, è ovvio che rispondo agli sms (gratis per giunta!!!) o pure dico di richiamare o richiamo io se non posso rispondere!

Per non parlare del fatto del day rifiutato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

quando non rispondono = non stressarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Infatti io di messaggio ne mando uno, se vuoi mi rispondi altrimenti tanti saluti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Ahahaha dipende... Allora, flake veri e propri sono i due Day1 andati a male... Poi ho un paio di indicatori di disinteresse che sono un SMS senza risposta ed una chiamata in segreteria quando era libera (sicuro al 1000%, manco mi ha mandato un mess con su scritto richiama o altro.. neanche mi ha richiamato lei.. menefreghismo più totale) ed infine un'altro SMS senza risposta che reputo più flake degli altri ottenuto qualche settimana dopo la richiesta del secondo Day1...

Voi direte, ok se non ti risponde non vuol dire nulla, ci possono essere un sacco di ragioni... Ma io, quando voglio parlare con una persona, è ovvio che rispondo agli sms (gratis per giunta!!!) o pure dico di richiamare o richiamo io se non posso rispondere!

Per non parlare del fatto del day rifiutato!

Hai letto il libro (c'è il PDF) 'Lovesystem' sul ChatGame? può esserti molto utile se hai la necessità degli SMS .. Io comunque non insisterei subito col day1 dopo i 2 flake gratuiti.... non le hai destato curiosità in te (ZERO tensione sessuale)... leggiti il PDF sul ChatGame e cerca di creare un minimo di comfort via sms con qualche tecnica descritta (vedi "miccia lunga").. Freeza però minimo 1 settimana (così sbollisce la 'rottura di scatole' che le hai dato :) ) poi se riesci a fare un minimo di comfort rifissa 1 day poco impegnativo usando un bel C&F così da farle venir il pensiero che con te (o meglio se in gruppo) passerà qualche bella ora ... senza pressione e senza insistere 2 volte di seguito... e se la vedi, C&F, NEG come se piovesse e contatto fisico a manetta in modo disinteressato.. questo è cio che farei al Day1 per farle vedere che non sei l'AFC che mette sotto i piedi quando vuole.. con te deve avere filo da torcere..

ovviamente il tutto in IMHO

Modificato da dave90
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ma non ti pare incongruente fare push poi sbucarne all'improvviso chiedendo un day1?

Non è meglio se ciò avviene attraverso un contesto di buoni rapporti reciproci?

Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Ma non ti pare incongruente fare push poi sbucarne all'improvviso chiedendo un day1?

Non è meglio se ciò avviene attraverso un contesto di buoni rapporti reciproci?

Secondo me no, perchè con il C&F (inizialmente leggero) le fai capire che non sei dipendente da lei, che TU sei interessante, che TU hai una vita interessante, che lei ha la possibilità di migliorare la sua vita entrando nel tuo giro... Il day1 lo devi proporre appena arrivi al picco della conversazione (magari proponendole qualche piccola "sfida", per accendere piacevolmente la situazione) .. mantenere buoni rapporti dopo che lei ti ha trattato da straccetto(i 2 flake uno dietro l'altro) significa NOIA TOTALE= zero tensione sessuale = FZ.. (se pure)

IMHO

Modificato da dave90
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

sapete una cosa il punto non è tanto il flake , il flake è una sua reazione a come c'è la siamo giocata la tipa e anche da quanto siamo stati di gradimento , visto che non possiamo piacere a tutti , e sarebbe una grande presa per il culo se cercassi di convincervi che potete fare qualcosa per piacere sistematicamente a TUTTE le donne !

ora tutto parte dall'approccio , si abborda la tipa ci si scambia 2 parole con lei si ride si scherza e fin qui ok ! il problema sorge sul quando chiedere il numero , come chiedere il numero e come usare il numero !

problema 1 ) quando chiedere il numero : personalmente ho notato che la cosa migliore è sfruttare il picco emotivo di attrazione li le cose diventano molto piu facili

problema 2 ) come chiedere il numero : sempre ovviamente secondo la mia personale opinione IMHO ho l'usanza del darle un motivo per un aperitivo ecc insomma un attivita che duri poco ma che andiamo insieme a farla ! poi fissato il giorno e l'ora il numero diventa automatico perché avete un incontro in programma

Problema 3 ) come usare il numero : qui io alzo le mani al cielo chiedendo l'aiuto di tutti i santi perché è veramente come giocare alla roulette , basta chiamarla in un momento per lei di bassa marea emotiva e a lei girano ancor di piu le palle appena vede il vostro nome sul display !

SOLUZIONE generica : IMHO il numero è solo un ponte , che vi aiuta a poter rivedere la tipa , non è un si e non è un no , è una partita giocabile ma la vittoria non è in pugno come credono i maschi appena hanno un numero ! la cosa migliore è arrivare al bacio al primissimo incontro cosi lei ci pensa 2 volte a flakarvi , perché cmq qualcosa lei ha investitto !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...