Vai al contenuto

Il flake: la necessità e l'assoluta importanza di andare oltre.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

RobbStark

sapete una cosa il punto non è tanto il flake , il flake è una sua reazione a come c'è la siamo giocata la tipa e anche da quanto siamo stati di gradimento , visto che non possiamo piacere a tutti , e sarebbe una grande presa per il culo se cercassi di convincervi che potete fare qualcosa per piacere sistematicamente a TUTTE le donne !

ora tutto parte dall'approccio , si abborda la tipa ci si scambia 2 parole con lei si ride si scherza e fin qui ok ! il problema sorge sul quando chiedere il numero , come chiedere il numero e come usare il numero !

problema 1 ) quando chiedere il numero : personalmente ho notato che la cosa migliore è sfruttare il picco emotivo di attrazione li le cose diventano molto piu facili

problema 2 ) come chiedere il numero : sempre ovviamente secondo la mia personale opinione IMHO ho l'usanza del darle un motivo per un aperitivo ecc insomma un attivita che duri poco ma che andiamo insieme a farla ! poi fissato il giorno e l'ora il numero diventa automatico perché avete un incontro in programma

Problema 3 ) come usare il numero : qui io alzo le mani al cielo chiedendo l'aiuto di tutti i santi perché è veramente come giocare alla roulette , basta chiamarla in un momento per lei di bassa marea emotiva e a lei girano ancor di piu le palle appena vede il vostro nome sul display !

SOLUZIONE generica : IMHO il numero è solo un ponte , che vi aiuta a poter rivedere la tipa , non è un si e non è un no , è una partita giocabile ma la vittoria non è in pugno come credono i maschi appena hanno un numero ! la cosa migliore è arrivare al bacio al primissimo incontro cosi lei ci pensa 2 volte a flakarvi , perché cmq qualcosa lei ha investitto !

verissima l' ultima parte sul numero...il numero è un mezzo, non il fine...sul fatto del bacio al primo incontro dipende tutto da come è evoluto l' incontro anche se personalmente lo trovo un pò difficile...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Se possiamo conquistare o no tutte le ragazze, dipende DA NOI, dalla nosta mentalità e dalla nostra esperienza.. Ovvio che se siamo AFC cronici ne conquistiamo si e no qualcuna. .. imparando le dinamiche che regolano l'attrazione gia alziamo il nostro livello, poi con l'esperienza ancora di più, alchè le possibilità di conquista aumentano esponenzialmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Secondo me no, perchè con il C&F (inizialmente leggero) le fai capire che non sei dipendente da lei, che TU sei interessante, che TU hai una vita interessante, che lei ha la possibilità di migliorare la sua vita entrando nel tuo giro... Il day1 lo devi proporre appena arrivi al picco della conversazione (magari proponendole qualche piccola "sfida", per accendere piacevolmente la situazione) .. mantenere buoni rapporti dopo che lei ti ha trattato da straccetto(i 2 flake uno dietro l'altro) significa NOIA TOTALE= zero tensione sessuale = FZ.. (se pure)

IMHO

Questo punto di vista è interessante, avrei dovuto pensarci prima.

Il problema più radicato all'interno delle ONE-ITIS è proprio il fatto che noi, talmente presi da lei, non riusciamo in alcun modo a distaccarci per attuare "il piano" al meglio. Dopo mesi questo concetto l'ho capito solo ora, ecco perché è difficile averle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Questo punto di vista è interessante, avrei dovuto pensarci prima.

Il problema più radicato all'interno delle ONE-ITIS è proprio il fatto che noi, talmente presi da lei, non riusciamo in alcun modo a distaccarci per attuare "il piano" al meglio. Dopo mesi questo concetto l'ho capito solo ora, ecco perché è difficile averle.

Già... É un problema che affrontando anch'io (una brutta FZ) .. È tosta ..adesso capisco perché i PUA dicono next.. Perché hanno la consapevolezza che le donne alla fine sono tutte ..donne!! Non ce ne una più speciale dell'altra.. Che non ne vale la pena perdere la testa x una sola ed energie preziose (oltre ad essere questa una mentalità negativa che non ti porta assolumente a niente)... Ci può attrarre qualche qualità, ma quelle stesse qualità si possono trovare anche in altre ragazze più facili da conquistare..per questo di solito si evita la oneitis come la peste...

Se proprio vogliamo conquistarla(incapponirci), dobbiamo avere la mentalità dell abbondanza, resistere dal contattarla sempre come fanno gli AFC, freezare e tornare con la mente lucida e trattarla come una qualunque(c&f ).. Le oneitis per me, come anche le FZ, vanno neggate alla morte(svalutarle sopratutto nella ns mente), e fare contatto fisico disinvolto..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

Una donna può darti un flake (per esempio non rispondendoti a telefono) anche per punirti, o meglio questo tipo di flake è un tentativo di riportarti sotto il suo controllo. Quando una donna che tu vuoi sedurre, vede che sei circondato da altre donne e che non sei dipendente da lei, ti può dare qualche flake per rimetterti sotto. In tal caso se tu insisti a cercarla e chiamarla sei caduto nella sua trappola. Se invece scompari per un periodo e continui a divertirti con le altre, succede che la donna in questione si rifà viva con la coda tra le gambe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

O non si rifà più viva perché si è stufata, ma è un rischio da correre. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

ignazio69

O non si rifà più viva perché si è stufata, ma è un rischio da correre. :pardon:

Magari non ti chiama direttamente anche per una sorta di orgoglio femminile ma vedrai che indirettamente ti invierà dei segnali. Comincerà a mettere "mi piace" ai tuoi link e alle tue foto su fb, contatterà amici che avete in comune, al limite farà la "languida" con qualche amico in comune per farti ingelosire. Goditi lo spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

E' un equilibrio delicato dove la calibrazione fa da padrona. Bisogna mollarla il giusto per farla avvicinare senza esagerare per evitare che si allontani troppo. E' un contesto delicato che richiede anche un pochino di esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Magari non ti chiama direttamente anche per una sorta di orgoglio femminile ma vedrai che indirettamente ti invierà dei segnali. Comincerà a mettere "mi piace" ai tuoi link e alle tue foto su fb, contatterà amici che avete in comune, al limite farà la "languida" con qualche amico in comune per farti ingelosire. Goditi lo spettacolo.

Mi spiace ma non sono fatta così. Io non metto alcun mi piace, e non faccio la languida con nessuno. Anzi, l'esatto contrario. E' lui che nonostante sia freezato scrive su FB e si fa notare. Ma siccome conosco i miei polli, e so che appena io facessi qualcosa per ammorbarlo, lui mi tratta di nuovo a pesci in faccia, che si arrangi. Quattro anni di tira e molla, e niente KINO io mi sarei anche stufata... quindi è giusto che freezy per l'eternità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Mi spiace ma non sono fatta così. Io non metto alcun mi piace, e non faccio la languida con nessuno. Anzi, l'esatto contrario. E' lui che nonostante sia freezato scrive su FB e si fa notare. Ma siccome conosco i miei polli, e so che appena io facessi qualcosa per ammorbarlo, lui mi tratta di nuovo a pesci in faccia, che si arrangi. Quattro anni di tira e molla, e niente KINO io mi sarei anche stufata... quindi è giusto che freezy per l'eternità.

Cosa intendi per essere trattata a pesci in faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...