Vai al contenuto

Il flake: la necessità e l'assoluta importanza di andare oltre.


arcadefire86

Messaggi raccomandati

Nemesi

Però non capisco l'esempio da florex. Quello è un classico, semplice rifiuto. Il flake è un'altra cosa, in termini gergali il "bidone", cioè quando si accetta un appuntamento, ma poi lo si disdice all'ultimo o peggio non ci si presenta nemmeno. E non vedo perché dovremmo "bidonare" una ragazza, se mi piace vado all'appuntamento, se non mi piace le dico tranquillamente di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

si ma la domanda che sorge spontanea è perché loro accettano un appuntamento per poi bidonare ?

se una donna non ha voglia di uscire basta che dica " no mi dispiace " e che s'inventi qualche scusa

personalmente mi è capitato qualche volta di avere un appuntamente e di essere bidonato e non capisco il senso della cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

si ma la domanda che sorge spontanea è perché loro accettano un appuntamento per poi bidonare ?

Dipende dai giorni di flusso

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Alcune vi flakeranno come se fosse una moda. Queste poi, saranno le prime a lamentarsi in giro con amici e amiche "eh ma non trovo il tipo giusto, eh ma si fanno pochi incontri bla bla bla..." fateci caso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

si ma la domanda che sorge spontanea è perché loro accettano un appuntamento per poi bidonare ?

Perché dicono un sì senza esserne veramente convinte oppure perché sono convinte nel momento in cui accettano l'appuntamento, ma poi ci ripensano.

Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

Esatto questo è proprio il mindset che bisogna avere non appena si interagisce con un'HB a cui si è interessati. Anche tutta la fase di seduzione dovrebbe avere questo sottofondo per me, fino a che arriva l'F-close. Da lì puoi cambiare tono per passare ad una LRT.

Questo comportamento non solo l'ho letto più volte sui manuali, ma ho osservato che viene usato costantemente dal mio amico natural pieno di HB.

Più volte ho avuto una conversazione con lui su questo tema e decodificando i suoi atteggiamenti/comportamenti siamo arrivati a questo:

Devi metterle tutte sullo stesso piano, trattarle tutte allo stesso modo.

Questo non vuol dire trattarle "male", fare lo spavaldo o sparare dei neg a caso. ecc...

E nemmeno trattarti male, ovvero comprimerti, reprimerti, fare l'imperturbabile a tutti i costi ecc.. ecc...

Ma dare la giusta importanza alle situazione e a LEI.

Importanza è la parola chiave

Le dai la stessa importanza di un maschio appena conosciuto, con qualche piccolo accorgimento dal lato emozionale, ma nulla di più. Neanche un grammo.

Se cedi quà è solo l'inizio di una lunga serie di comportamenti inzerbinatori che portano solo a 2 cose: Friendzone o essere considerato maschio Beta, quindi non appetibile a livello sessuale.

Sempre nella migliore delle ipotesi, ci sarebbe anche una terza: lei ti ignora e basta. Quindi un rifiuto.

Questo è il primo scoglio iniziale,

pensiamo a tutte le cose che siamo propensi a fare solo per un bel corpo o un bel sorriso,

tutta merda da cancellare.

Non importa se l'HB è 7-8-9-10, se fa la modella o se sia di "alta estrazione sociale".

Tu funzioni come un casinò, sei un sistema, il tuo scopo è guidarla passo passo nel modo più piacevole possibile da una persona indifferente ad una giocatrice compulsiva del tuo pene.

Inizialmente lo scopo è solo farla entrare nel casinò gratuitamente. Perché dovrebbe rifiutare di entrare in un luogo di divertimenti e pieno di attrattive? Se lo fa, falla sembrare come una pazza. E fai ricadere su di lei il senso di colpa, per eventuali flake.

Poi bisogna guidarla a fare la prima puntata, e pian piano portarla a giocare con te. Spingendo sempre di più.

Una volta che gioca è fatta, sai già che non potrà vincere,

perché il sistema (tu) vince sempre.

Non è magia o casualità.

E' tutto studiato per far perdere soldi,non c'è possibilità di vincere con me (un natural) è tutto premeditato e funzionale allo scopo.

Per la FZ il principio vale alla stessa maniera?
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Sto testando con una ragazza, vedremo che ne scappa fuori!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Dipende dai giorni di flusso

Spiegati meglio :) Anche io noto in alcuni momenti cambi di umore a dir poco bipolari, ma possono portare anche a ciò giusto?

Ci sono dei giorni in cui ha un carattere totalmente solare ed aperto, ed altri (rari) in cui risponde in modo non proprio rispettoso e con fare di scaricamento, e tu ti senti giustamente mancato di rispetto; poi però cambia immediatamente e torna la bella e simpatica ragazza di sempre.

???

Io ragazzi, non so voi, ma dopo due proposte rimbalzate sinceramente mi sentirei anche un pò pirla a provare una terza. Cioè, per quanto io voglia uscire con quella ragazza che "flaka" (e fidatevi, lo vorrei proprio), mi sento un mix di zerbino / poco rispettoso di me, nel chiedere un'altra volta.

Cioè mi passa proprio la voglia di ri provare, non so se mi spiego. Che senso ha continuare in certi casi? Non lo capisce pure lei, che siamo patetici?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemesi

Semplicemente noi uomini siamo esseri razionali, mentre le donne sono emotive. Il nostro umore è quindi generalmente stabile e se si discosta molto dalla norma è per motivi evidenti e chiaramente intellegibili. Lo stato d'animo delle donne ha invece un andamento da "montagne russe", un momento sono tristi, poi dopo due minuti allegre, poi dopo altri cinque minuti incazzate. Anche senza motivi apparenti. Semplicemente perché qualcosa ha risvegliato in loro un'emozione, un ricordo, un'immagine, etc...

Quanto al discorso sull'insistere o meno, è sempre il solito discrimine tra zerbinaggio e persistenza, difficile stabilire una norma assoluta. Per me è tutta questione di motivazioni. Insistere per puro e semplice "bisogno" è assolutamente da evitare. Ma se per te è una delle tante, puoi anche insistere un po' di più, perché magari la sua è solo una resistenza di facciata o un test.

Modificato da Nemesi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Sì infatti, se li avesse un'uomo certi sbalzi d'umore penserei fosse affetto da un disturbo bipolare :)

Comunque il confine pirla / persistente è sottilissimo. L'ideale sarebbe far provare qualche emozione diversa alla donna per poi riprovare, ma bisogna essere capaci...

Non è che due settimane dopo le scrivi dal nulla se vuole uscire, così si è semplicemente autolesionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...