marq [Partecipante] 110 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Ma è possibile che sono l'unico a cui le camicie infilate nei pantaloni creano quell'effetto di "bozzi" ai lati? Cioè, come se la camicia fosse troppo larga Una sorta di quell'effetto al fianco destro, ma molto più accentuato soprattutto ai fianchi e sulla schiena. Eppure le camicie sono tutte slim fit, della taglia giusta. Sarà che sono troppo stretto di fianchi? O la indosso male io? Ormai devo portare tutte le camicie fuori dai pantaloni o con un cardigan sopra per risolvere questo antiestetismo!
florex [Partecipante] 100 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Ma è possibile che sono l'unico a cui le camicie infilate nei pantaloni creano quell'effetto di "bozzi" ai lati? Cioè, come se la camicia fosse troppo larga Una sorta di quell'effetto al fianco destro, ma molto più accentuato soprattutto ai fianchi e sulla schiena. Eppure le camicie sono tutte slim fit, della taglia giusta. Sarà che sono troppo stretto di fianchi? O la indosso male io? Ormai devo portare tutte le camicie fuori dai pantaloni o con un cardigan sopra per risolvere questo antiestetismo! Anche a me fanno un po' quell'effetto, le slim fit pero' lo fanno molto meno, assendo appunto strette ai lati.
Chief [Partecipante] 162 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Dipende molto anche dalla qualità della camicia... In genere quelle più economiche che si comprano alla grande distribuzione hanno tagli meno elaborati, anche se slim e fanno quel difetto. Se vai in camiceria dovresti trovare camicie più strette che si adattano meglio alla tua linea. onirius ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Dipende molto anche dalla qualità della camicia... In genere quelle più economiche che si comprano alla grande distribuzione hanno tagli meno elaborati, anche se slim e fanno quel difetto. Se vai in camiceria dovresti trovare camicie più strette che si adattano meglio alla tua linea. D'accordissimo, o eventualmente potresti fartele cucire da un sarto, ti costa più o meno 50 euro, ma sono cucite addosso!
filo [Partecipante] 2962 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) D'accordissimo, o eventualmente potresti fartele cucire da un sarto, ti costa più o meno 50 euro, ma sono cucite addosso! Mhhh... camicie su misura vanno da 80 a 120 euro di solito Resta sempre un' ottima soluzione, se si cerca una vestibilità perfetta Modificato 25 Marzo 2013 da filo onirius e mxtr ha reagito a questo 2
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 (modificato) Se questo problema non riesci a risolverlo, fossi in te la comprerei 'su misura'. La camicia per l'uomo è *IL* capo d'abbigliamento. Modificato 25 Marzo 2013 da IAmReborn
onirius [Partecipante] 222 Inviato 25 Marzo 2013 Inviato 25 Marzo 2013 Mhhh... camicie su misura vanno da 80 a 120 euro di solito Resta sempre un' ottima soluzione, se si cerca una vestibilità perfetta Ho detto più o meno...ok ok ho sparato troppo in basso!
zane [Partecipante] 423 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 guarda il mio socio se l'è fatte su misura (prezzo 90, scontate a 70) io ho preso alcune che erano li del negozio e fatte stringere 45 euro a camicia, sono PERFETTE
marq [Partecipante] 110 Inviato 26 Marzo 2013 Autore Inviato 26 Marzo 2013 (modificato) Si ma a 17 anni non penso mi convenga spendere così tanto per una camicia, sia perchè non ho 90 euro da spendere per un singolo capo, sia perchè le utilizzerei relativamente poco infilate nei pantaloni. Mi chiedo solo come mai è possibile che una camicia slim fit della taglia giusta,che mi sta bene come larghezza quando è fuori dai jeans, possa darmi questi problemi di larghezza quando la infilo nei pantaloni. Non so se possa dipendere da come porto i pantaloni o da come la indosso io :/ Modificato 26 Marzo 2013 da marq
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 26 Marzo 2013 Inviato 26 Marzo 2013 Mi chiedo solo come mai è possibile che una camicia slim fit della taglia giusta,che mi sta bene come larghezza quando è fuori dai jeans, possa darmi questi problemi di larghezza quando la infilo nei pantaloni. Non so se possa dipendere da come porto i pantaloni o da come la indosso io :/ è normale, quando è fuori dai pantaloni la camicia segue il tuo busto senza "ostacoli". Quando la infili nel pantalone è normale che essendo vincolata al pantalone quando ti muovi lei può solo "salire" e non "scendere", percui risulteranno quelle gobbe. è normale!
Messaggi raccomandati