Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nemesi
Inviato

Secondo me facebook è molto più personale di un semplice numero di telefono.

Il profilo FB dà accesso a tutta una serie di informazioni personali che non si ottengono con il semplice numero di telefono.

Ma il numero di telefono rappresenta la disponibilità - almeno potenziale - ad un rapporto più diretto ed immediato.

Quindi, secondo me, è qualcosa di decisamente più personale rispetto al profilo FB.

LordMistral
Inviato (modificato)

Si può non chiedere Facebook per non ritrovarsi ad essere uno dei trenta con cui la lei di turno chatta su Facebook e puntare al numero di telefono, finendo per essere uno dei quaranta con cui chatta su Whatsapp. Estremizzo, ma "intimità" è un concetto a mio parere inappropriato per qualunque tipo di interazione virtuale. Se ne discuteva già ai tempi dei primi cellulari, dei primi blog, dei primi forum, delle prime chat.

Facebook è una miniera di informazioni, non vedo il motivo di privarsene.

E sono pienamente d' accordo con chi sostiene che i social network siano IL terreno di caccia femminile.

Modificato da LordMistral
Old Norse Wolf
Inviato

Gli SMS sono quanto di più frocizzante abbia inventato l'umanità (e lo dico col massimo amore per gli omosessuali, che almeno non mi rompono i coglioni quando sargio in disco a differenza di voi fottuti etero :p).

Dico "frocizzante" in questo caso in senso dispregiativo, nel senso che privano di quelle qualità che sono belle da vedere in un uomo, etero o gay che sia. Dove stanno il coraggio, la fierezza, il direct, il sapere quello che si vuole, l'audacia di rischiare?

Che fai, le scrivi il messaggino, su chat o per telefono, nascondendo il volto, misurando le parole, facendo la fottuta fighetta? Giocando a "ci sono - non ci sono - ti voglio - cuoricino - bacio" ?

Ma siete uomini o fighette?

Ovviamente facebook è utile - serve a rivelarvi alla HB, a farle capire che non siete un maniaco omicida, che avete amici con cui uscite, amori passati, una famiglia NON MAFIOSA, tutte quelle cose che si vedono spiando il circolo dei contatti o la bacheca

Ma usarlo come base per "ciatgheim,essemmessgheim" ecc è una stronzata enorme.

Prima di tutto perchè lei ha dozzine di poveri coglioni che la "corteggiano" in quel modo.

Poi perchè in questo modo vi siete sparati nel mucchio, e come cazzo fate a distinguervi?

I modi ci sono eh. Ma deve essere lei a cercare voi. Commenti sulle foto, sulle note, ecc... ma anche lì è un gioco a perdere.

Un uomo deve presentarsi di persona, cazzo in tiro e sorriso smagliante. Se le permettete di settare il ritmo, come inevitabilmente accade col virtuale, vi sta già fottendo. Claro?

Day one, e in brevissimo tempo, o state perdendo l'unica cosa che avete - il tempo.

• Mi piace! 5
poiuyto
Inviato

2) ci si distingue dalla massa quando una tipa vi dice "hai fb ? " e tu le dici " no sto meglio senza " capite che questo piccolo gesto vi dà un aura di sicurezza

Purtroppo ho diverse esperienze in cui mi hanno chiesto se avessi FB, MSN, ICQ, SKYPE, sarcazzo. Alla risposta negativa, semplicemente sparivano. C'è chi va a caccia, ok, ma molte (al 95%, stimo) ci sono semplicemente per tirarsela e fare la splendida in una vita in cui non potrebbero mai. Morale: sono interessate solo ad avere quanti più "Mi piace" possibile per pio vantarsi al bar con le amiche.

• Mi piace! 1
poiuyto
Inviato

Nessuno ti obbliga a mettere i cazzi tuoi o a postare in giro, io ho un sacco di amici che non postano mai, al massimo per mettersi d'accordo con amici o per vedere gli eventi.

Cercati i thread di BackToLife su come usare Facebook

Credo di averli trovati, grazie, anche se ho troppo poco tempo e voglia per reiniziare tutto. Credo mi converrà usare Fb come bugiardino quando incontrerò delle ragazze, unito ai suggerimenti per valorizzarlo che vedo qui in giro.

callus
Inviato

Facebook è un modo per messaggiare

Tanto quanto lo è whatsapp, skype o gli sms

L'unico vantaggio di Facebook rispetto agli altri è che ti dà migliaia di possibilità per sapere in anteprima cosa piace o no alla hb in questione e ti dà parecchie opportunità per aprire di contestuale.

Per il resto è un modo di messaggiare come un altro.

E francamente non mi piacciono gli sms, troppi soldi spesi inutilmente.

• Mi piace! 2
-BryaN-
Inviato

Credo di averli trovati, grazie, anche se ho troppo poco tempo e voglia per reiniziare tutto. Credo mi converrà usare Fb come bugiardino quando incontrerò delle ragazze, unito ai suggerimenti per valorizzarlo che vedo qui in giro.

Ti consiglio anche il post di MamboAfricano che purtroppo è ancora incompleto anche se molto utile. Ecco il link http://www.italianseduction.club/forum/t-32325-il-manuale-del-social-seduttore/ In particolar modo ti consiglio la parte in cui parla della privacy :good:

Per quanto riguarda il terreno di caccia femminile mi trovo anche io d' accordo, basta essere una ragazza e automaticamente avrai una marea di afc che ti sbavano dietro e pronti a qualsiasi cosa per impressionarti, non importa se sei monica bellucci o ugly betty!