Vai al contenuto

Hb 9 aperta su fb


Kif

Messaggi raccomandati

Kif
Inviato (modificato)

mi sembra poco furbo dirle questo dopo che l'hai richiesta tu.

purtroppo non ho grosse idee in mente se non quella di neggarla, a questo punto apro con un semplice "ciao!" appena la vedo online, se nn mi risponde vado col neg.

magari questa contraddizione della richiesta di amicizia la porta a scrivermi qualche cosa, in modo da iniziarlo almeno sto game!

uhm aspetta...alto livello e non voglio perderci del tempo mi stona...sei sicuro che non ti stia autosabotando per l'occasione?

la tattica che hai in mente la vedo molto rischiosa, soprattutto se una non ti conosce di persona e appunto ha già 2000 morti di figa a pomparle il frame...tutti e 2000 magari l'hanno aperta così...distinguiti!!!

E attento a non confondere l'essere alfa con l'essere riluttante se alla prima non va...

non perderci tempo nel senso che se questa manco mi risponde dopo 3 messaggi , cioè se non interagisce manco un minimo la vedo dura a giocarmela col chat game. se questa dopo 2 neg manco mi manda a cagare vuol dire che ha un frame talmente pompato che l'ideale sarebbe, come dicevi tu, provare live ma se nn la n-chiudo nn mi metto a pedinarla o ad informarmi dalle amicizie in comune, che sicuro mi diranno quello che so...

oggettivamente se sapevo che questa aveva 2000 sbavatori non la aprivo proprio, ora cercavo qualcosa di piu rapido xche un game a lunga scadenza già ce l'ho.

Modificato da Kif
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Cioé tu hai neggato una ragazza senza che lei non che non ci fosse niente da parte sua, e gli hai dato pure della figa senza cervello.

Fatti un favore, butta MM

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se non ti da corda non l'hai incuriosita per niente.

E' abituata a ricevere ogni tipo di approccio,anche in chat.

Nella maggior parte dei casi una ragazza che non ribatte e' perche' la cosa non le interessa.

Legge i messaggi e li mette da una parte,altrimenti avrebbe gia' buttato qualche frase di risposta.

Passa oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Beh ti ci devi impegnare un pochino non credi?

In pochi giorni, alla rinfusa mi butti un neg neanche troppo elaborato, cosa pensi di ottenere?

E diamo pure per scontato che ti risponde (non è detto)!

Quello lo faccio pure io a cazzeggio, ma non si può neanche chiamare sarge è giusto per vedere cosa succede.

Oddio qualche volta ti può capitare la botta di culo, per quello ti dico non farti scrupoli provaci sempre, ma questo non è un game è un'altra cosa...

Prova con questo opener

http://www.italianseduction.club/forum/t-33689-facebook-problemi-a-romepre-il-ghiaccio-leggi-qui/?hl=+opener%20+chat

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Secondo me ispettore coliandro ti ha dato un ottima dritta, cioè andare a vedere gli amici in comune e scoprire tramite loro se frequenta qualche posto dove ci puoi essere anche tu. Questo non vuol dire perderci molto tempo, al limite ci investi un uscita per capire se ne vale la pena, se è come dici un hb di alto livello con 2k di zerbini su fb allora per forza devi fare uno sforzo di apertura proporzionato all'obbiettivo che hai, se la pedini un po' non è che investi troppo, ma fai un investimento commisurato al livello dell'hb non so se mi spiego....

Per il resto su fb potrebbe essere un segnale minimamente positivo il fatto che ti abbia accettato l'amicizia dopo il neg che le hai fatto, anche se di risposte non te ne ha date. Però credo che con una cosi il fb game non conti un cazzo, una di questo tipo te la giochi solo live o con il suo numero, ma se non hai voglia di cercalra dal vivo tanto vale provare con il tuo neg che se funzionerà per me non sarà tanto perchè hai usato il neg giusto ma perchè hai avuto una botta di culo e lei in quel momento è disponibile a parlare.

Io ritorno a dire proverei a incontrarla dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

non perderci tempo nel senso che se questa manco mi risponde dopo 3 messaggi , cioè se non interagisce manco un minimo la vedo dura a giocarmela col chat game. se questa dopo 2 neg manco mi manda a cagare vuol dire che ha un frame talmente pompato che l'ideale sarebbe, come dicevi tu, provare live ma se nn la n-chiudo nn mi metto a pedinarla o ad informarmi dalle amicizie in comune, che sicuro mi diranno quello che so...

oggettivamente se sapevo che questa aveva 2000 sbavatori non la aprivo proprio, ora cercavo qualcosa di piu rapido xche un game a lunga scadenza già ce l'ho.

potrebbe non interagire perchè l'hai approcciata come tutti quei 2000 sbavatori, ci hai mai pensato?

Scusa mettiti un attimo nei panni di lei: ogni volta che apre la pagina Face si vede 100 notifiche al giorno di messaggi su quanto è figa, cosa ti farei, che begli occhi, usciamo assieme ecc. ecc. ecc...ok sicuramente fa piacere essere corteggiata ma la mia domanda è: "Cosa potrà provare verso queste persone? Che motivo avrebbe per uscire con ciascuno di loro?"). Quando ti dicevo di giocartela fuori, l'idea era proprio quella di evitare questa trappola, di distinguerti insomma...

Un'altra cosa su cui ti spingo a riflettere: spesso può non essere questione di autostima (attenzione: frame significa un'altra cosa, le parole sono importanti!! :) ) ma di insicurezza se una non ti risponde. Tu credi che tutte le fighe di sto mondo abbiano atteggiamenti snobbanti perchè si credono chissà chi?

Si, alcune sicuramente si, ma molte altre sono alla continua ricerca di conferme e trovano difficoltà a staccarsi dai loro scoglietti...a meno che uno non le vada a pescare proprio li...

Modificato da ispettore Coliandro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

potrebbe non interagire perchè l'hai approcciata come tutti quei 2000 sbavatori, ci hai mai pensato?

Scusa mettiti un attimo nei panni di lei: ogni volta che apre la pagina Face si vede 100 notifiche al giorno di messaggi su quanto è figa, cosa ti farei, che begli occhi, usciamo assieme ecc. ecc. ecc...ok sicuramente fa piacere essere corteggiata ma la mia domanda è: "Cosa potrà provare verso queste persone? Che motivo avrebbe per uscire con ciascuno di loro?"). Quando ti dicevo di giocartela fuori, l'idea era proprio quella di evitare questa trappola, di distinguerti insomma...

Un'altra cosa su cui ti spingo a riflettere: spesso può non essere questione di autostima (attenzione: frame significa un'altra cosa, le parole sono importanti!! :) ) ma di insicurezza se una non ti risponde. Tu credi che tutte le fighe di sto mondo abbiano atteggiamenti snobbanti perchè si credono chissà chi?

Si, alcune sicuramente si, ma molte altre sono alla continua ricerca di conferme e trovano difficoltà a staccarsi dai loro scoglietti...a meno che uno non le vada a pescare proprio li...

quoto.png

OT: L'ispettore Coliandro è un mito! Serie fantastica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ultima riflessione: ANCHE SE una facesse la stronza perchè si sente una diva da urlo..perchè mai la cosa dovrebbe turbarti? o meglio: quando arrivi a ritenerti una persona autosufficiente, il cui valore personale rimane stabile nonostante tutto ti posso garantire che atteggiamenti di questo tipo ti fanno solo ridere e magari la tua imperturbabilità la affascina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

grazie per l'interessamento.

l'ho contattata un paio di volte quando era online con dei semplici ciao. Nisba.

alla terza gli ho lanciato il neg, tempo 10 minuti e mi ha tolto dagli amici.

cercavo una hb piu facile perchè avevo in corso un altro game live che poi è andato bene, amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...