Vai al contenuto

Hb 9 aperta su fb


Kif

Messaggi raccomandati

Kif

Volevo consultarmi con qualcuno piu esperto di me sul comportamento di questa hb9 aperta su fb. Mi appare tra i contatti che fb ti consiglia di aggiungere, quelli della serie "persone che potresti conoscere".

Apparentemente viso innocente, profilo chiuso ma molte foto ben visibili dove si vede chiaramente che è una Hb9.

Chiedo l'amicizia per poter ricavare piu info del profilo e perchè per esperienza so che i mex di persone che non sono amiche spesso non danno notifica e quindi si perdono. Passa un giorno senza risposta alla richiesta di amicizia, cosi decido di aprire via chat puntando sul fatto che avevamo alcuni amici in comune ed era strano che non ci conoscessimo. Legge e non risponde.

Giorno successivo decido di neggarla un po dicendo che è carina ma se non inizia nemmeno un discorso forse ho il dubbio che appartenga alla categoria di fighe senza cervello....detto non proprio in questi termini. Questo mex quanto meno la stimola, legge, non risponde ma a fine serata mi accetta l'amicizia. Molto probabilmente nel frattempo si sarà consultata con le amiche.... nn so.

Accettata l'amicia scopro che dietro il visetto angelico si nasconde una specie di valletta, anche se per tv locali (credo), oltre 2mila amicizie e una schiera di sbavosi afc che commentano foto e stati senza che lei se li inculi manco dicendo cose del tipo grazie, che gentili, mi piace. Poche foto sono con ragazzi, molte in gruppo con le amiche in locali etc.

Visto che un primo neg ha quantomeno attirato la sua attenzione pensavo di procedere su questa strada con un mex da mandarle quando è online, un misto di neg/DHV ..una cosa del tipo....perchè mi hai accettato l'amicizia? non siamo amici e non ci tengo a far parte della tua collezione di amicizie di fb.

consigli/feedback?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Reputo assai difficile un fb game con una del genere. L'amicizia te l'avrebbe accettata anche senza i messaggi che le hai mandato, se ha 2.000 amicizie pensi che conosca tutti singolarmente?
I messaggi li ha probabilmente letti e ignorati.

Esci e sargia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Con quelle così è difficile, devi essere un portento.

Nel senso che il loro ego è troppo ingombrante, poi dietro hanno l'appoggio che le pompa sempre di più... Della serie ogni post ,anche il più stupido, prende 1k di mi piace e centinaia di commenti.

Quindi o parti subito con un buon frame e la coinvolgi in qualche modo o ti perdi nell'oblio dei 2000 sbavatori, anche se non lo sei.

Ne ho rimosse diverse così, sbagliando io game ovviamente, magari a te va meglio.

Un consiglio che mi sento di darti è: cerca di essere rapido e incisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif
Inviato (modificato)

Reputo assai difficile un fb game con una del genere. L'amicizia te l'avrebbe accettata anche senza i messaggi che le hai mandato, se ha 2.000 amicizie pensi che conosca tutti singolarmente?

I messaggi li ha probabilmente letti e ignorati.

Esci e sargia.

Chiaro che non li conosca tutti singolarmente e di questo ne sono cosciente, se lo avessi saputo prima amnco cercavo di aprirla una cosi, ma ormai l'ho fatto e almeno cerco di ricavarne esperienza. Aspettative 0 e per questo farò un ultimo tentativo quando è online dopo di che ciao!

Con quelle così è difficile, devi essere un portento.

Nel senso che il loro ego è troppo ingombrante, poi dietro hanno l'appoggio che le pompa sempre di più... Della serie ogni post ,anche il più stupido, prende 1k di mi piace e centinaia di commenti.

Quindi o parti subito con un buon frame e la coinvolgi in qualche modo o ti perdi nell'oblio dei 2000 sbavatori, anche se non lo sei.

Ne ho rimosse diverse così, sbagliando io game ovviamente, magari a te va meglio.

Un consiglio che mi sento di darti è: cerca di essere rapido e incisivo.

L'ego non posso che scalfirglielo con i neg, quantomeno mi distinguerei dagli sbavatori afc che saranno partiti con cose del tipo..........un sei stupenda, ma quanto sei bella; che per altro sono scritte anche nei commenti delle foto.

rapido ed incisivo in che senso?

il mex che ho intenzione di mandargli cm vi pare?

Modificato da Kif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

L'ego non posso che scalfirglielo con i neg, quantomeno mi distinguerei dagli sbavatori afc che saranno partiti con cose del tipo..........un sei stupenda, ma quanto sei bella; che per altro sono scritte anche nei commenti delle foto.

rapido ed incisivo in che senso?

Nel senso o riesci ad applicare un chat-game coinvolgente fin dall'inizio, fare un n-close nel giro di poche settimane (come tempo massimo) o sei out

il mex che ho intenzione di mandargli cm vi pare?

Quale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif

Nel senso o riesci ad applicare un chat-game coinvolgente fin dall'inizio, fare un n-close nel giro di poche settimane (come tempo massimo) o sei out

Quale?

assolutamente, con questa non ci perdo troppo tempo, anche meno di una settimana....

il mex è questo "perchè mi hai accettato l'amicizia? non siamo amici e non ci tengo a far parte della tua collezione di amicizie di fb"

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Potresti sfruttare questa "amicizia" in un altro modo: se l'hai trovata su "persone che potresti conoscere" significa che qualche conoscenza in comune l'avete...cerca di capire i giri che frequenta e con chi si vede di più poi esci e abborda il gruppo...da lì vai avanti con mystery :)

Facebook è anche utile per capire quali locali sono da lei più battuti e non è una cattiva idea andarci qualche volta e iniziare ad ambientarti...che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kif
Inviato (modificato)

Potresti sfruttare questa "amicizia" in un altro modo: se l'hai trovata su "persone che potresti conoscere" significa che qualche conoscenza in comune l'avete...cerca di capire i giri che frequenta e con chi si vede di più poi esci e abborda il gruppo...da lì vai avanti con mystery :)

Facebook è anche utile per capire quali locali sono da lei più battuti e non è una cattiva idea andarci qualche volta e iniziare ad ambientarti...che ne pensi?

l'idea è buona, se non fosse x l'alto livello della HB. Sinceramente non voglio perdeci molto tempo, anche perche ho altre partite aperte e piu in là col game.

se riesco a n-chiuderla in pochi giorni bene, altrimenti amen e next.

Modificato da Kif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

assolutamente, con questa non ci perdo troppo tempo, anche meno di una settimana....

il mex è questo "perchè mi hai accettato l'amicizia? non siamo amici e non ci tengo a far parte della tua collezione di amicizie di fb"

mi sembra poco furbo dirle questo dopo che l'hai richiesta tu.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

l'idea è buona, se non fosse x l'alto livello della HB. Sinceramente non voglio perdeci molto tempo, anche perche ho altre partite aperte e piu in là col game.

se riesco a n-chiuderla in pochi giorni bene, altrimenti amen e next.

uhm aspetta...alto livello e non voglio perderci del tempo mi stona...sei sicuro che non ti stia autosabotando per l'occasione?

la tattica che hai in mente la vedo molto rischiosa, soprattutto se una non ti conosce di persona e appunto ha già 2000 morti di figa a pomparle il frame...tutti e 2000 magari l'hanno aperta così...distinguiti!!!

E attento a non confondere l'essere alfa con l'essere riluttante se alla prima non va...

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...