littleandry96 [Partecipante] 24 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 E' nella loro natura, seguono un istinto e vengono ricompensati con piacere. A loro piace. Non vogliono morire. non è vero, a loro piace all'inizio l'idea di tutto ciò, poi si pentono e alcuni rimangono insieme per ragioni cristiane e da qui nascono le frustrazioni, le alzate degli occhi al cielo sbuffando, e poi la domenica di pasqua si va tutti a messa. Crescere i propri figli, a spesa della tua vita stessa, non piace a nessuno. Quello che piace nella vita è solo una cosa, il piacere La sofferenza è direttamente proporzionale all'assenza del piacere.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Il bello e' che i genitori stanno a dietro alle figlie femmine,le vestano e le curano. Per non parlare di padri,sempre pronti a dire di si ad ogni richiesta (bisognerebbe avere figli per capire meglio ,io non ne ho). Quando raggiungono l'eta adolescenziale,mettiamo l'eta' delle scuole medie,va. Iniziano a stimarsi ,a volersi mettere in mostra. I genitori se ne accorgono ed iniziano ad ingelosirsi. La figlia ora non e' solo loro,diversi mosconi iniziano a girarle attorno. La figlia allevata e' alla ricerca dell'amore e i genitori tendono a storcere il naso ad ogni nuovo ragazzo o amico che dir si voglia. Sara' sempre cosi',i genitori vogliono la figlia bella con tutti i suoi rischi
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 (modificato) Il bello e' che i genitori stanno a dietro alle figlie femmine,le vestano e le curano. Per non parlare di padri,sempre pronti a dire di si ad ogni richiesta (bisognerebbe avere figli per capire meglio ,io non ne ho). Quando raggiungono l'eta adolescenziale,mettiamo l'eta' delle scuole medie,va. Iniziano a stimarsi ,a volersi mettere in mostra. I genitori se ne accorgono ed iniziano ad ingelosirsi. La figlia ora non e' solo loro,diversi mosconi iniziano a girarle attorno. La figlia allevata e' alla ricerca dell'amore e i genitori tendono a storcere il naso ad ogni nuovo ragazzo o amico che dir si voglia. Sara' sempre cosi',i genitori vogliono la figlia bella con tutti i suoi rischi Che poi generalmente i padri allevano le figlie in 2 modi: inzerbinandosi e viziandole (nella loro testa, secondo me, proiettano non so che cosa della madre e tentano di comprarsi delll'affetto "materno" in questo modo), oppure, nel caso di un padre predatore, essendo assenti, cagandole poco. Ne verranno fuori per l'appunto 2 tipi possibili di future prede (non si possono escludere tipi misti): 1)la principessina di papà, 2)la stronza. AGGIUNGO: io mi rendo conto di essere su un pianeta a parte rispetto al maschio medio italiano, poiché negli ambienti dove sono cresciuto, non è MAI accaduto che una femmina venisse preferita a me per il solo fatto di essere femmina (almeno fino alle elementari). Quando sono stato catapultato in un sistema in cui avere un buco tra le gambe implicava essermi preferita a prescindere, allora lì ho cominciato covare odio verso il pubblico femminile. E mi rendo pure conto che alcuni miei atteggiamenti possono risultare ASSURDI all'italiota medio, proprio perché non ho questa tendenza MASCHILISTA (poi dicono che il maschilista sono io) a comprarmi il favore femminile facendo il bravo bambino. Ad alcune piace, ad altre irrita perché toglie potere. Ma 'sti cazzi... Modificato 1 Aprile 2013 da HaphaHapha dickinson1 e lovedrop22 ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Preferisco non avere figli, sarei un pessimo padre!
Nemesi [Partecipante] 126 Inviato 1 Aprile 2013 Inviato 1 Aprile 2013 Crescere i propri figli, a spesa della tua vita stessa, non piace a nessuno. Ma non è assolutamente vero. Non farà piacere semmai che ^'V'^ o chi per lui prenda il loro culo. Però riprodursi, propagare i propri geni oltre la propria vita mortale è un'esigenza assolutamente naturale. E non esiste nulla al mondo che si ottenga senza fatica. lovedrop22 e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati