Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

littleandry96
Inviato

E' nella loro natura, seguono un istinto e vengono ricompensati con piacere.

A loro piace.

Non vogliono morire.

non è vero, a loro piace all'inizio l'idea di tutto ciò, poi si pentono e alcuni rimangono insieme per ragioni cristiane e da qui nascono le frustrazioni, le alzate degli occhi al cielo sbuffando, e poi la domenica di pasqua si va tutti a messa.

Crescere i propri figli, a spesa della tua vita stessa, non piace a nessuno.

Quello che piace nella vita è solo una cosa, il piacere

La sofferenza è direttamente proporzionale all'assenza del piacere.

dickinson1
Inviato

Il bello e' che i genitori stanno a dietro alle figlie femmine,le vestano e le curano.

Per non parlare di padri,sempre pronti a dire di si ad ogni richiesta

(bisognerebbe avere figli per capire meglio ^_^ ,io non ne ho).

Quando raggiungono l'eta adolescenziale,mettiamo l'eta' delle scuole medie,va.

Iniziano a stimarsi ,a volersi mettere in mostra.

I genitori se ne accorgono ed iniziano ad ingelosirsi.

La figlia ora non e' solo loro,diversi mosconi iniziano a girarle attorno.

La figlia allevata e' alla ricerca dell'amore e i genitori tendono a storcere il naso ad ogni nuovo ragazzo

o amico che dir si voglia.

Sara' sempre cosi',i genitori vogliono la figlia bella con tutti i suoi rischi

HaphaHapha
Inviato (modificato)

Il bello e' che i genitori stanno a dietro alle figlie femmine,le vestano e le curano.

Per non parlare di padri,sempre pronti a dire di si ad ogni richiesta

(bisognerebbe avere figli per capire meglio ^_^ ,io non ne ho).

Quando raggiungono l'eta adolescenziale,mettiamo l'eta' delle scuole medie,va.

Iniziano a stimarsi ,a volersi mettere in mostra.

I genitori se ne accorgono ed iniziano ad ingelosirsi.

La figlia ora non e' solo loro,diversi mosconi iniziano a girarle attorno.

La figlia allevata e' alla ricerca dell'amore e i genitori tendono a storcere il naso ad ogni nuovo ragazzo

o amico che dir si voglia.

Sara' sempre cosi',i genitori vogliono la figlia bella con tutti i suoi rischi

Che poi generalmente i padri allevano le figlie in 2 modi: inzerbinandosi e viziandole (nella loro testa, secondo me, proiettano non so che cosa della madre e tentano di comprarsi delll'affetto "materno" in questo modo), oppure, nel caso di un padre predatore, essendo assenti, cagandole poco.

Ne verranno fuori per l'appunto 2 tipi possibili di future prede (non si possono escludere tipi misti): 1)la principessina di papà, 2)la stronza.

AGGIUNGO: io mi rendo conto di essere su un pianeta a parte rispetto al maschio medio italiano, poiché negli ambienti dove sono cresciuto, non è MAI accaduto che una femmina venisse preferita a me per il solo fatto di essere femmina (almeno fino alle elementari).

Quando sono stato catapultato in un sistema in cui avere un buco tra le gambe implicava essermi preferita a prescindere, allora lì ho cominciato covare odio verso il pubblico femminile.

E mi rendo pure conto che alcuni miei atteggiamenti possono risultare ASSURDI all'italiota medio, proprio perché non ho questa tendenza MASCHILISTA (poi dicono che il maschilista sono io) a comprarmi il favore femminile facendo il bravo bambino. Ad alcune piace, ad altre irrita perché toglie potere. Ma 'sti cazzi...

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 2
Kobol
Inviato

Preferisco non avere figli, sarei un pessimo padre!

Nemesi
Inviato

Crescere i propri figli, a spesa della tua vita stessa, non piace a nessuno.

Ma non è assolutamente vero. Non farà piacere semmai che ^'V'^ o chi per lui prenda il loro culo. Però riprodursi, propagare i propri geni oltre la propria vita mortale è un'esigenza assolutamente naturale. E non esiste nulla al mondo che si ottenga senza fatica.

• Mi piace! 2