Vai al contenuto

Recuperare la situazione


Messaggi raccomandati

tshabalala99

Pazzesco, sembra la mia storia...anche io ho fatto la cazzata di esprimerle i miei sentimenti troppo presto e cosi facendo l'ho fatta allontanare in quanto appena uscita da una storia di tre anni finita male...anche io vorrei ovviare alla cazzata fatta, come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sviotor

A mio modo di vedere la verbalizzazione non è sempre un errore.

Poi come giustamente avete ribadito anche voi i comportamenti e l'atteggiamento sono decisivi.

Quello che mi lascia un po' perplesso è il discorso di questa ragazza.

Io ho l'impressione, molto confermata dai fatti e dalle mie esperienze, che la classica frase "ora sono confusa, ho ancora in testa lui ecc ecc" dovrebbe essere un campanello d'allarme.

Sono fermamente convinto che una donna se prova attrazione per un uomo non guarda in faccia a nessuno e probabilmente se ti ha detto così è perchè non è totalmente convinta di te...

In questi casi bisogna giocare ancora più d'astuzia e affilare le armi del gioco perchè verbalizzare una cosa simile ti deve allarmare.

Non sto dicendo che una parte di lei non sia effettivamente ancora legata alla vecchia storia ma quello che è certo è che tu non sei riuscito a darle la spinta definitiva per staccarsi, perchè, fidati, se cosi fosse si sarebbe buttata tra le tue braccia.

E di solito il ruolo di "seconda scelta" non è mai un ruolo molto vincente.

Il consiglio che ti posso dare è di fare il tuo gioco alla grande ma cerca di non buttarti a pesce perchè la situazione è abbastanza insidiosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belarus

@Sviotor

innanzitutto, grazie per il tuo intervento.

Credo che la tua visione possa essere corretta. Nel senso che, come si evince da ciò che ho scritto (e da altri elementi), l' interesse da parte sua ci sia. Però non son riuscito a far del tutto breccia nelle sue difese (un po' amche per l'ex).

Per questo ritengo positivo il fatto che abbia accettato un' ulteriore uscita.

Sul fatto di non gettarsi a bomba hai perfettamente ragione, e per questo mi sto vedendo anche con un' altra ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ora fai un sacco di DHV portala in un locale dove ci stanno divanetti mettiti vicino a lei fai un kino causale e non provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Belarus

Allora, aggiornamento generale.

Dall' ultima volta che ho scritto, si è usciti altre tre volte.

Devo dire che le uscite sono sempre positive, con uno stuzzicarsi forse piú forte di prima del rifiuto.

Quindi ci son elementi per essere positivi.

Peró...peró...la situazione rimane complicata.

Per sua stessa ammissione, non ama troppo il contatto fisico, quindi creare un' escalation da quel punto di vista è complesso: devo dosare bene.

Ma aldilá di questo, la cosa piú importante è che mi sono reso conto che devo dare una svolta (anche perchè lei non fará mai nulla..).

Le uscite, anche future (a cui allude), continueranno a essere positive, ma è il momento di, appunto, dare una svolta.

Il "problema" che si pone,a mio parere, è questo:

-continuare a uscire e fare piccoli passi per volta

-"costringerla" a una decisione (perchè ho la sensazione che per lei, per ora, vada bene così.

Per caritá, mi sbaglieró, ma credo che l' interesse sia presente, ma lei ancora abbia una sorta di "paura", considerata l' esperienza precedente).

Il costringerla a una decisione potrebbe implicare il parlarle, peró onestamente, e ve lo dico tranquillamente, non so che cazzo fare.

Spiegandomi meglio: come forse sará emerso, è una ragazza abbastanza complicata, e quindi anche i miei soliti modi (chiamiamoli così...) non li ritengo adatti.

Nel senso: forse la cosa migliore, a questo punto, come mi suggerirá giustamente qualcuno di voi, sarebbe quella di freezare. E vedere se si fa viva lei. (che peró, come sapete, non si fa viva quaasi mai -ultimamente solo per chiedermi come era andato un esame universitario-. Il punto è che non si fa viva con nessumo, neanche con i suoi amici, o meglio raramente.-quindi non è indicativo il non farsi viva, per come la vedo io).

E se non si fa viva, amen. Giusto. Peró, vista la complessitá di questa ragazza, credo non si farebbe viva (seuppur, ripeto, non mi sembra assurdo ritenere che un interesse ci sia), e finirebbe per pensare che alla fine ero uno come tanti, che voleva solo portarla a letto.

Dall' altro lato, anche continuare a farsi sentire (non ogni giorno, intendiamoci..ogni 3-4 giorni) potrebbe portare a farle pensare "si, me la prendo con calma tanto il povero pirla mi aspetta"

Quindi, detto questo, ero portato all' idea di farmi sentire, invitarla per la 400entesima volta fuori, e farle capire (anche se lo sa, non è idiota..ma giusto per ricordarglielo apertamente) che io aspetto anche, ma non aspetto per un' amicizia e basta.

Sinceramente, ve lo confesso, mi sento un po' idiota. Molto, anzi.

Anche perchè nel frattempo ho avuto successo con un' altra ragazza che è risultata essere solamente una distrazione.

Cioè: non penso solo a lei, non la idealizzo né un cazzo..peró riconosco che in un modo o nell'altro, forse proprio per questo suo essere complicata, sono particolarmente attratto.

L' unica cosa di cui son sicuro, e vi servirá nella valutazione, se qualcuno sará così gentile da rispondere, è che non mi sta "usando" (della serie..ma si usciamo, passiamo del tempo che non ho un cazzo da fare. Non è il tipo di ragazza.)

per il resto, mi rimetto a voi...

Avete consigli, suggerimenti, opinioni...(freezare?ma con lei non funzionerebbe..

Continuare così? Ma mon posso attendere una vita. Continuare così facendole capire nuovamente le mie intenzioni? Subito, o è meglio aspettare ancora un po'?)

grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Belarus

Aggiungo velocemente che é una ragazza a cui non piace essere pressata

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

La poverina te l'ha pure data l'imbeccata:

"non sono ancora passata oltre al mio ex" (che intendiamoci, esiste, e le ha messo corna su corna . Ma che continua a farsi vivo per infastidirla, nonostante sia fidanzato)

questo e' il comportamento che la fà bagnare, questo e' il comportamento che stimola le sue ovaie.

Niente di piu' niente di meno.

stampati queste parole e incollale sul famoso specchio che usi alla mattina per lavarti la faccia.

tutto appena sperimentato e vissuto. l'unica differenza è che io stavo in LTR da parecchi mesi. finchè un bel giorno scopro che lei si deve vedere di nascosto con il suo ex (leggiti la mia storia se vuoi).

il quale le aveva messo corna su corna, è fidanzato, e per l'appunto continua a farsi vivo per infastidirla (infastidirla?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Belarus

stampati queste parole e incollale sul famoso specchio che usi alla mattina per lavarti la faccia.

tutto appena sperimentato e vissuto. l'unica differenza è che io stavo in LTR da parecchi mesi. finchè un bel giorno scopro che lei si deve vedere di nascosto con il suo ex (leggiti la mia storia se vuoi).

Grazie per l' intervento.

Il punto é: io so da fonti ben informate che si vede solo con me, che l' ex veramente sta cercando di dimenticarlo in ogni modo.

Giustamente voi penserete: eh, eccolo qui..il solito poveretto in one-itis pesante che si beve tutto.

Fate bene a pensarlo, ma vi assicuro che le mie "ricerche" le ho fatte, proprio perchè va bene tutto, ma esser preso per il culo no.

Il fatto è che penso di interessarle, ma non so se le interesso abbastanza, diciamo.

Proprio per questo vi faccio un' ultima domanda secca.

Per provarci un' ultima volta, intendo.

Non vi fareste vivi e aspettereste lei, oppure la prossima volta ci provereste chiaramente e poi, nel caso, chi si è visto s'è visto?

Non è che voglia per forza lei o robe del genere, solamente dopo una frequentazione di vari mesi vorrei chiarezza. In un senso o nell' altro.

Comunque ti/vi ringrazio ancora per gli interventi, che risultano essermi sempre molto utili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...